Aka Kekkonshiki

[Quest di Villaggio, grado A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Aka Kekkonshiki

    I



    Quel matrimonio s'aveva da fare. Sapevo fin dal principio di quella recita (che scricchiolava sotto il peso di una verità imprevista) che quel tanto temuto momento sarebbe giunto. Il momento in cui tutto si cristallizzava nell'attimo in cui Shizuka avrebbe dovuto conoscere i miei genitori. Alcuni giorni prima, in un incontro estremamente segreto con l'Hokage, avevo chiarito quel punto con estrema chiarezza.
    Ce la giocheremo in due momenti, Hokage-sama, avevo spiegato Il primo momento è quando Shizuka incontrerà mio padre. Il secondo momento quando dovremo organizzare il tutto. E per ora tu non potrai far nulla se non fidarti della migliore Kunoichi in termini di infiltrazione che abbia mai conosciuto. In questo mesi non c'è stato alcun sospetto ed è giunto il momento che Jinsuke Kurogane conosca sua nuora e quello sarebbe certamente accaduto.


    Comunicai di persona la notizia a Shizuka. Non che fosse inattesa: era certo come il sole che sorge al mattino che prima del matrimonio avrebbe dovuto incontrare i miei genitori e sottostare ai loro sguardi. In particolar modo, allo sguardo indagatore di mio padre. Jinsuke Kurogane non era divenuto l'uomo che era facendosi raggirare con facilità. Le sue doti di commerciante erano leggendarie, ma ancora di più la sua capacità di scandagliare nel profondo l'animo delle persone.
    Ero certo, in cuor mio, che l'unico motivo per cui con ogni probabilità non mi aveva scoperto fosse che ero realmente (ed inaspettatamente) innamorato della donna che mi era stato ordinato di fingere di amare. Ero bravo a recitare, ma non bravo quanto Shizuka. Sapevo che iniziando quella missione stavo mettendo in pericolo la mia vita (e non solo) ed ero pronto ad accettare tutto ciò che ne sarebbe conseguito, morte compresa.
    Shizuka, in qualche modo ero riuscito ad allontanare Ritsuko. Avevamo deciso di vederci per una semplice passeggiata al tramonto per le verdeggianti colline di Konoha ed eravamo seduti sotto lo stesso albero sotto il quale ci eravamo conosciuti. È giunto il momento, mormorai allungando una mano per stringere una sua. Un lampo di preoccupazione attraversò i miei occhi, ma non lo diedi a vedere. Mio padre desidera immensamente conoscerti e fissare una data per il matrimonio, mormorai. Eravamo abbastanza vicini da far si che parlare ad alta voce non servisse. Avvicinai le labbra al suo orecchio destro.
    Fa attenzione, non glie lo avevo mai detto. Era la migliore infiltrata della Foglia ed ero certo che avrebbe fatto di tutto per garantire il successo di quella missione che, sopratutto in quella prima fase, coincideva col suo benessere più totale.


    Il giorno fissato era da lì ad una settimana. Sarebbe stata attesa lei e se l'avesse desiderato una guardia del corpo fidata. Cosa fare in quella settimana per prepararsi al meglio stava solo a lei.


    So we begin (again).
    Dati gli eventi la vecchia quest non aveva molto da dire, per cui ho cambiato appena la trama per adattarla alla nuova situazione.
    In questo primo post Shizuka (e se vuole, anche Raizen) hanno una settimana di tempo per preparare Shizuka all'incontro.

    Masaki vi è totalmente alleato e farà tutto ciò che gli chiederete di fare. A voi!
     
    .
17 replies since 13/2/2016, 12:22   406 views
  Share  
.