Aka Kekkonshiki

[Quest di Villaggio, grado A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Oltre il Limite







    Era stato complesso organizzare quell’incontro, estremamente.
    Essere sicuri di non avere orecchie alle calcagne o spie era quasi impossibile, nessuna lettera, nessun messaggero, nessun sigillo, solamente incontri casuali dettati da routine inosservabili e concordate, ed in momenti la cui importanza lo richiedevano.
    Una linea d’azione decisa fin dal loro primo incontro che rendeva quella prima parte lievemente instabile a causa della carenza di informazioni sull’avanzamento della situazione.

    Va bene Masaki, non ho alcun problema, tanto più che di procedure nobiliari non capisco un fico secco, per un contadinotto come me presentare una ragazza al proprio padre equivale a portarla per mano a casa e dirgli quale è il suo nome ed eventualmente durante una chiacchierata dirgli cosa fa nella vita.
    Ma voi nobili siete degli scassa cazzo.


    Sospirò a fondo.

    Tuttavia ci sono informazioni necessarie ed importanti che devi iniziare a raccogliere in questo periodo.
    Non serve infiltrarmi alle tue nozze, sono l’Hokage e la mia presenza è scontata, vista anche l’amicizia che mi lega ai Kobaiashi. E poi sono la carica più alta del paese, per voi è un onore e paradossalmente una sicurezza avermi li.


    Non riusciva a stare fermo mentre esternava quei pensieri, per cui camminava a passi lenti e misurati mentre teneva le mani intrecciate dietro la schiena.

    Quindi non mi serve nulla per nascondermi, ma mi serve sapere quali teste devono cadere con precisione, e mi serve averle tutte li.
    Persino i membri della famiglia più attaccati a coloro che moriranno dovranno rientrare in questa stima, se possibile non li ucciderò, ma se li reputerò in grado di riprendere le attività di famiglia dovrò valutare il loro status, potrebbero benissimo essere imprigionati, ma non a Konoha, e non vicino a qualcuno interessato a liberarli.
    Per questo non posso permettere che i Kurogane spariscano semplicemente.


    Guardò Masaki a lungo, quasi scavandogli dentro con lo sguardo, aveva qualcosa di difficile da chiedere.

    Dovremmo…

    Un nuovo sospiro.

    …dovremmo proseguire il lavoro dei Kurogane.

    Ancora guardava la pecora nera.

    Dovrai proseguirlo, dovrai metterti addosso i panni del traditore, del figlio ambizioso, del rampollo tradito che cerca rivalsa, dovrai essere per il mondo la più spregevole forma di vita esistente al mondo.
    Dovrai essere per gli acquirenti del ferro, colui che per ambizione ha bevuto il sangue di suo padre dal calice del tradimento.
    Questo è quello che sapranno i tuoi acquirenti quando gli venderai per un primo periodo le armi ad un prezzo ridotto in modo da invitarli a stringere nuovi contratti o rafforzare i precedenti.


    Le ultime parole pesavano, pesavano su Masaki quanto su Raizen. Era l’Hokage, la prima fiamma della nazione del fuoco, il fuoco puro che ardeva in ogni konohaniano e quelle parole non erano semplici da dire, nemmeno da immaginare, persino per lui quelle azioni erano troppo grette.
    Ma il gioco valeva la candela?

    La foglia non avrà nemici, chiunque necessiterà di armi in quantità, chiunque debba armare un gruppo in grado di ledere un intero villaggio verrà dai Kurogane, e quando lo farà la foglia saprà ed ingrasserà le sue fila con i soldi che hanno usato per comprare le armi che li decapiteranno.

    Si prese il capo tra le mani, quasi stesse confessando il più orrido dei peccati.

    Volevo farti aiutare dai Kobaiashi per rendere ancor più fiorenti le entrate che, eccezion fatta per quelle necessarie al tuo agio personale ed al mantenimento dell’attività verranno rigirate al villaggio.
    Hanno una grande conoscenza di questi meccanismi e ti aiuteranno ad eliminare le mele marce in poco tempo.
    Qualsiasi criminale che voglia lederci non farà che arricchirci.


    Alzò nuovamente la testa, aveva scritto colpevole nella fronte.

    Per questo, per non ledere questa visione di pace, per non danneggiare il fine ultimo mi serve sapere i nomi e le facce di tutti, ma soprattutto di chi li difende e con quali mezzi.
    E se sono legati da qualcosa che non siano soldi, ed in particolar modo se hanno interessi secondari verso la famiglia, potrebbero anelare posti di potere o amministrativi al suo interno.
    Ultimo ma non ultimo: la loro posizione durante la festa, se necessario iniziate a persuaderli riguardo il loro eventuale allontanamento, dopotutto, c’è l’Hokage alla festa, è già sicura a sufficienza.


    Tutte parole e richieste che già aveva comunicato a Shizuka, complesso sapere cosa i due sarebbero riusciti a raccogliere e comunicargli di tutte quelle informazioni.
     
    .
17 replies since 13/2/2016, 12:22   406 views
  Share  
.