La Corte di Kusa

Febh, Raizen e Kiyomi al Mercato (nero)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Un Momento di Scelte

    Kiyomi

    Il pagliaccio ascoltò con sincero interesse la risposta della ragazza, ed il solo fatto che lei non fosse inorridita nè avesse cercato di scappare era prova dell'occhio che quell'uomo aveva nello scegliere le persone. Waru sorrise. I dettagli sono figli del diavolo, mia cara, ma cionondimeno nascono strane alleanze quando si va in cerca di uno scopo quasi impossibile. Allargò le braccia. Ciò in cui crediamo è che sia possibile una forma di immortalità senza alcun limite nè ostacolo. Molte arti ninja simulano questo effetto ma in ultima analisi tutte possiedono una qualche debolezza o svantaggio...anche di natura morale visto che per alcune si deve letteralmente vendere l'anima ad un dio malvagio...e non è quello che vogliamo.

    Tre persone nelle nostre fila possiedono una forma di immortalità imperfetta, ed hanno atteso moltissimi anni per la venuta di Hayate. Lui ha il talento ed il karma necessario per diventare perfetto. E una volta che lo sarà, potrà elargire lo stesso privilegio ai suoi seguaci. E' per questo che noi lo aiutiamo a raggiungere il suo obbiettivo. E' per questo che lo seguiamo.
    Spiego con molta franchezza. Gli siamo fedeli, ma allo stesso modo ognuno di noi è fedele a sè stesso ed alle sue attività. Io ho creato la Corte ben prima di unirmi all'organizzazione sei anni fa, e come vedi sono ancora qui. Nessuno ti chiede di tradire il tuo villaggio o di abbandonare la tua normale carriera o posizione. Hayate è più uno stile di vita che impone alcune scelte, si sovrappone ma non cancella. Continuerai ad essere ciò che sei, ma potresti essere contattata per un incarico. E più incarichi eseguirai e più salirai nelle fila dell'organizzazione, in parallelo alla tua carriera ninja.

    Avrai anche una discreta libertà decisionale, nel senso che potrai scegliere di intraprendere delle missioni per l'organizzazione anche se questo non ti verrà ordinato, se tu lo riterrai corretto. Vedi, in linea di massima i tuoi compiti saranno tre.
    Sollevò un dito. Indagare ogni possibile notizia relativa al raggiungimento dell'immortalità. Questo include anche voci con le quali vieni in contatto. Il leader è predisposto a raggiungere questa condizioni ma sarebbe da sciocchi ignorare tutte le strade. Poi sollevò il secondo dito. In secondo luogo ti sarà richiesto di tanto in tanto di distruggere minacce che potrebbero danneggiare la Ricerca. Esistono veleni ed armi dai poteri terribili, ed alcune di queste potrebbero creare problemi persino ad un Perfetto Immortale...magari disturbandolo proprio mentre raggiunge questo stato. Poi sollevò il terzo dito. In ultimo, la missione potrebbe riguardare l'uccisione di qualcuno che ha tradito Hayate. Esistono diversi disertori, per quanto la cosa mi rammarichi. I più pericoloso hanno frainteso del tutto il messaggio di Hayate, attribuendosi il nome di "Peccati" o perlomeno desiderando di ottenerlo.

    Abbassò la mano, un pò abbattuto. I nomi sono potenti, e la ricerca di Hayate è pura. Egli si circonda solo di Virtù, e per quanto le nostre azioni possano a volte essere crudeli, perlomeno sono tutte guidate da un singolo ideale. I Peccati hanno frainteso completamente il messaggio, e devono essere trovati e schiacciati, assieme ai loro sottoposti. Congiunse le mani. Quanto ai vantaggi, oltre all'ovvia ricompensa finale, avresti sicuramente dei vantaggi nella tua formazione e nello sviluppo delle tue capacità. Partiresti dal rango più basso, in cui avrai solo supporto finanziario e di intelligence [1 Competenza Ryo]. A partire dal secondo rango ti verrà fornito un abito molto, molto speciale, capace di guarire anche dalle ferite più gravi come se nulla fosse, ma una volta sola. Il terzo rango è immediatamente inferiore al mio, al rango di Virtù, e fornisce ricompense ancora maggiori. A quel punto tutte le carte erano sul tavolo. Dunque, fermo restando che una remota ipotesi di tradire il Villaggio esiste, anche se improbabile...cosa mi rispondi, Lady Gatto. O magari ora che sai il mio nome vorresti rivelarmi il tuo, no?

    [...]

    In ogni caso la avrebbe poi condotta al negozio sul tetto, dopo averle fornito un paio di scarpette che sembravano essere uscite dal palmo della sua mano. Penseranno loro ad aderire al posto tuo. Andiamo pure a far compere...dentro c'è tutto ciò che potresti desiderare, mia cara. E non pensare che io mi approfitti...il solo fatto di essere visto assieme ad una simile bellezza non può che portarmi dei vantaggi, non credi? Dopotutto sono un Pagliaccio di prima classe!
     
    .
20 replies since 16/2/2016, 00:46   493 views
  Share  
.