An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    II Post

    Fare amicizia?




    La giovane ragazza continuò ad osservare il suo compagno di accademia che si stava sollazzando infilando le mani dentro a delle piante carnivore da quello che i suoi occhi castani potevano vedere.
    Aspettò ancora che lui si girasse e la notasse battendo nervosamente il piede sinistro sul terreno impaziente.
    Cavolo e girati! Invece di stare a giocherellare con quelle cavolo di piante carnivore... perchè non ti giri?Ma che me ne importa che si giri o meno?Non è nemmeno solo... pensò mentre osservava il trio che parlava delle piante che stavano morendo a quanto aveva capito.
    Si ricoderà di me? Non ci ho mai nemmeno parlato, non mi piace... non mi riesce, in realtà, fare amicizia non è proprio il mio massimo... e questi chi sono? Non li conosco nemmeno di vista...

    Il viso si rabbuiò ancora di più fosse stato solo sarebbe stato diverso, ma non essendo brava con le presentazioni fissava il trio senza dire una parola.

    Quando il ragazzo biondo si girò e le chiese se voleva qualcosa in tono formalissimo il volto della ragazza non si scompose anzi sembrò arrabbiarsi per quel lei datogli dal ragazzo.
    Ciao... non mi serve nulla,ma come mai stai infilando le dita dentro alle piante? Non ci siamo mai parlati eppure ci vediamo a lezione ogni giorno. Non darmi del lei, non sono così vecchia. E' una cosa che mi irrita terribilmente sentirmi dare della vecchia.
    disse con tono burbero guardando fisso il ragazzo negli occhi senza nemmeno un accenno di sorriso.

    Spostò l'attenzione sui suoi accompagnatori, di cui uno si stava leccando le dita dopo aver finito di mangiare qualcosa.

    Visto che non mi ricordo come ti chiami e non conosco queste persone che sono con te,mi presento sono Haruhi Tsuzuki. Noi ci vediamo ogni giorno in classe, non pensavo lavorassi qui. Non ti facevo proprio un tipo da fiore.... hai il pollice verde?

    Niente tono formale per la ragazza quando si presentò non era da lei, certo sapeva distinguere quando essere formale e gentile e quando no,ma aveva giudicato una cosa da non fare questa volta essendo lui un compagno di classe.
    Rimase con le mani dentro alle tasche dei pantaloni della tuta da ginnastica rossa mentre cominciò a camminare a passi lenti fino a trovarsi vicino ai tre così da poterli vedere meglio in viso.

    Chissà chi sono? Sembrano più o meno della mia età e devono essere amici suoi...io sono un tipo di persona che la ami o la odi e penso di non stare simpatica a molti, ma sarà poi sempre colpa mia? No! Non fasciarti la testa prima di essertela rotta... non ti ha nemmeno ancora risposto... non puoi sempre immaginare tutto prima o poi succederà davvero quello che immagini e rimarrai sola... ok smettila e cerca di sorridere ed essere carina...
    Dopo aver pensato ciò un pallido sorriso apparve sulle labbra della giovane ragazza dai codini biondi.
     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.