An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    An ache so deep

    Post Terzo



    Inoichi era rimasto paralizzato nella sua posizione, con gli occhi fissi sulla sua interlocutrice.
    «Oh... non badare a queste piante per favore!» cercò di distogliere l'attenzione di Tsuzuki dalle Dionee morenti, non voleva assolutamente che fossero viste in quello stato. Dovevano essere portate via il prima possibile.
    «Non ti ho dato del lei, ti ho detto se serviva una mano...» fece una breve pausa e poi continuò, cercando di sorridere in una maniera amichevole ed anche professionale «Comunque sia, io mi chiamo Yamanaka Inoichi. Piacere!» le pose una mano e, se la ragazza avesse acconsentito il gesto, Inoichi avrebbe cercato di stringergliela. Dopo l'avrebbe ritratta e se la sarebbe riposta nella tasca dei pantaloni.
    Il capo si voltò verso la figura del suo amico e, con uno sguardo severo come quello della Nara, lo invitò a rialzarsi ed a ricomporsi. L'Akimichi capì e si mise seduto con noia su una delle tante sedie messe in fila che fungevano da letto. Le briciole li caddero sui vestiti, ormai intorno al rosso si era creato un banchetto per piccioni. Metà del pacco era finito per terra.
    «Lui è Akimichi Chojiro, anche lui viene all'accademia, forse ci hai visto insieme e... ci sarebbe anche Shikako ma è uscita poco fa a prenderci un caffe!»
    «Nah, io scommetto che era una scusa. Perderà sicuramente tempo in un negozio di suo gradimento prima di tornare!» Chojiro si aggiunse alla conversazione. Si guardava intorno con una smorfia di disapprovazione, notando il porcile che aveva fatto intorno a sè. Sapeva che toccava a lui pulire.
    «Piacere Tsuzuki, ti avrei offerto delle patatine ma sono appena finite, come vedi! Non mi picchiare, per favore.» concluse in modo sarcastico, pulendosi la bocca con il tessuto del manico della maglietta. Anche lui sorrise, per poi alzarsi ed andare lentamente a prendere una scopa dallo sgabuzzino del negozio.
    «Se vuoi puoi unirti a noi! Potremmo andare a giocare palla avvelenata in quattro in giro per il Villaggio dopo la chiusura del negozio! Beh... sempre se non hai impegni...» L'idea venne al biondo quasi all'istante. Il trio necessitava proprio di un'altra persona disponibile a giocare in due squadre da due un gioco che da molto avevano programmato.

     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.