An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Giocare a palla?

    Post III




    La ragazza dai capelli dorati guardò il biondo che le stava davanti e fece spallucce.
    Non è che me ne importi molto se le piante stanno male oppure no... quindi tranquillo non ti giudicheròDisse guardandolo negli occhi con i suoi castano-ambrati mentre volto rimase serio.

    Spostò lo sguardo sull'altro ragazzo che aveva appena finito di mangiare un pacchetto di patatine, si stava pulendo le dita e la maglia dalle briciole che erano cadute dal sacchetto.
    Con la vista periferica vide un movimento di mano del giovane che le stava accanto quindi rivolse lo sguardo di nuovo sul biondo e strinse con la mano destra la sua con stretta sicura quasi maschile.

    Ascolta la presentazione dei due. Ma solo io non provengo da una famiglia rinomata nel villaggio? Sono figlia di nessuno?... i miei non fanno i ninja... non valgono molto nemmeno nel loro posto di lavoro quindi io... ok, basta con questo pensiero non è un cognome che cambia quello che sei... adesso presta attenzione a quello cheil cicciobomba dice o farai anche la figura della stupida.
    pensò mentre spostò lo sguardo su quello che aveva appena finito di pulirsi e le aveva detto qualcosa sull'offrire patatine e il non essere picchiato.

    lo so che ho un aspetto che potrebbe essere minaccioso ma non vado in giro a picchiare la gente pensò mentre lo sguardo si fece velato come dire non prendermi per il culo.
    Tranquillo non ho proprio intenzione di piacchiare nessuno, questa è la mia faccia, non è che faccio a botte tutti i giorni... anzi mi capita piuttosto di rado. Però delle patatine magare le avrei volute ho un pochino di fame...rispose mentre un sorrisetto strafottente le si dipingeva sulle labbra.
    Si voltò di nuovo verso il biondo e sentì la sua proposta. è forse la prima volta che qualcuno mi chiede di unirsi a loro per giocare... di solito io non ero contemplata nei giochi, ma che sto aspettando devo accettare, ce la posso fare è un' occasione d'oro. pensò mentre la testa già annuiva vigorosamente.

    Sì va bene andiamo a giocare mi va. Sono brava nel gioco della palla avvelentata.Ho un'ottima mira e poi se vi manca un giocatore io posso unirmi tranquillamente, non ho altro da fare per oggi.
    Stavolta sul volto con le piccole lentiggini della biondina apparve un sorriso reale e sincero.

     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.