An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    An ache so deep

    Post Quarto



    Invitare un quarto membro nel giovanissimo trio Ino-Shika-Cho era una cosa che il biondino non faceva con frequenza, soprattutto se la persona in questione era uno sconosciuto/a. Di solito i tre giocavano o si allenavano insieme ai compagni d'accademia solo se questi erano entrati in una certa confidenza con loro. Questo però non dava l'esclusiva a nessuno, i ragazzi erano aperti a nuova possibilità di stringere amicizia con chiunque, con una Shikako tuttavia spesso diffidente.
    Inoichi sospirò rugginosamente, socchiudendo le ciglia con semplicità e sbattendole per degli istanti che parvero davvero lunghi, prima di riaprire gli occhi su Tsuzuki.
    «Se hai un'ottima mira lo confermeremo insieme, sempre se ci sarai...» il ragazzo spezzò il discorso, voltandosi bruscamente verso la parte dello sgabuzzino, dal quale provenivano rumori di cose che caddero ed impattarono contro qualcosa. Apparentemente, Chojiro non era in grado nemmeno di prendere una scopa senza combinare qualcosa. Un gemito ed un'imprecazione fecero arricciare le labbra di Inoichi che, fingendo di ignorare l'amico, ritornò a posare lo sguardo sulla sua interlocutrice.
    «...come dicevo, sempre se ci sarai, più tardi. Devo lavorare ancora nel negozio per un paio d'ore e poi sarò... cioè saremo liberi. In assenza di mio padre mi prendo io cura di questo piccolo giardino!» concluse, sorridendo alla ragazza con un'espressione imbarazzata.
    Si sentì un tonfò, come un corpo che sbatte su una porta. Era di nuovo l'Akimichi che combinava casino, stava cercando di uscire dallo sgabuzzino sfondando la porta.
    «E' chiusa!» disse il rosso.
    Inoichi si diresse quindi di malo modo verso lo sfondo del negozio ed aprì la porta che pareva tener bloccato il suo amico dentro quello spazio ristretto.
    All'apertura della porta, Chojiro cadde in avanti.
    «Vorrei tanto assumerti solo per poi lincenziarti a malo modo!» scherzò sarcasticamente Inoichi. «Dai alzati, puliremo dopo tutto.»
    «Cooomunque, tornando a noi. Sei sicura che non ti interessa nulla? Ogni fiore ha un significato particolare, magari potresti donarne uno a qualcuno, che nasconde un messaggio segreto di cui solo un conoscitore del Hanakotoba può essere a conoscenza. Qualsiasi tipo di messaggio, non solo di amore, ovviamente!» esclamò entusiasta Inoichi, cercando di stuzzicare l'interesse della ragazza.
    «Beh, al massimo ti facciamo uno sconto. Prendi dieci paghi uno.»
    Lo Yamanaka guardò l'amico con un espressione perplessa.
     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.