An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Incidenti?

    Post IV




    Dopo? Perchè non dovrei esserci? Ma che cosa dice? Prima mi invita e poi mi sfida? Io ho un'ottima mira anche se non gioco spesso con altre persone... ma guarda te. pensò la giovane ragazza in tuta incrociando le braccia sul petto e squadrando il ragazzo che le stava parlando in quella maniera così irrispettosa, ma il broncio sparì quando lui le spiegò che doveva ancora lavorare.

    Ho detto che non ho nulla da fare quindi ci sarò sicuramente. Vuoi una mano a pulire? Il tuo aiutante sembra che abbia un problema... disse sogghignando indicando con l'indice della mano sinistra la porta da dove provenivano rumori sospetti di cose che cadevano e di qualcuno che cercava di rimetterle a posto.

    Le scappò una risata quando vide l'altro che non riusciva ad uscire dallo stanzino e si era chiuso dentro.s...scusa non dovrei ridere ma la scena è in qualche maniera così ilare che non ne posso fare a meno... Allora posso dare una mano?chiese ai due guardando prima il proprietario del negozio di piante e poi il suo amico che si era chiuso nello sgabuzzino ed era uscito cadendo di faccia.

    ma che faccio? Io non mi propongo mai di aiutare gli altri... io... solo perchè ti hanno invitato adesso ti dai la libertà di chiedere di dare una mano a degli sconosciuti? Io voglio essere accettata ma io non sono una tipa così, ma alla fine è vero... ho del tempo libero e invece che bighellonare da sola potrei rimanere qui e dare una mano. Almeno impiego anche le mani in maniera utile e produttiva. pensò sorridendo smettendo finalmente di ridacchiare.

    Ascoltò con attenzione la proposta del ragazzo biondo e scosse la testa vigorosamente, muovendo le mani davanti al suo viso.No, stavolta passo. Io non ho segreti da conservare, non ne ho mai avuti e non penso che ne avrò mai. Ma poi d'amore? Mi hai guardata bene? Ti pare che io sia come una di quelle ragazzine che si prendono una cotta e vogliono in qualsiasi maniera confidarsi al loro diario o trovare il modo di piacere al fighetto di turno? Non sono il tipo... io non mi innamoro mai e non ho nemmeno delle cotte... quindi questa volta passo, ma la mia proposta di dare una mano è sempre valida, visto che comunque dovrei aspettare che voi finiate di lavorare per giocare insieme.

    Dicendo queste parole fece spallucce e sorrise tornando a mettere le mani nelle tasche della tuta rossa rimanendo in attesa di una risposta da parte del due visto che l'ultimo membro del loro gruppo si era dileguato.


     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.