An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    L'ultima arrivata.

    V Post




    La biondina osservò la reazione del giovane ragazzo che diede una possente gomitata al suo amico più in carne.
    Ascoltò le parole del giovane biondo con faccia molto seria.
    Io non possiedo molto il pollice verde... le piante di casa le cura mia madre, perchè la sola volta che ho tentato di prendermi cura di una piantina, per inciso era una piana grassa, è morta di sete... e non capisco proprio come sia stato possibile. Io non sono il tipo da tenere vicino a se cose di cui ci si deve prendere cura... disse in risposta al tentativo imperterrito del ragazzo di venderle una pianta.
    Non conosco i messaggi dei fiori, ma sono curiosa di impararli. So che ogni fiore ha un significato diverso, ma non ne so nemmeno uno. Io mi ero proposta perchè non ho nulla da fare mentre aspetto che tu chiuda il negozio! Ma se non vuoi aiuto posso rimanere qui ad osservarvi...disse mentre un pallido sorriso le si dipingeva sulla faccia e incrociava le braccia al petto sotto al seno fasciato.

    Meno male non ha insistito con la storia dell'aiuto, il mio dovere l'ho fatto... ma ha ragione io sono una cliente... o meglio una compagna di scuola quindi perchè dovrebbe accettare il mio aiuto? Io sono solo una sua conoscente... Mentre pensava questo il suo sorriso sparì dalle sue labbra egli occhi si velarono un momento di tristezza.

    Fu solo un attimo perchè fu interrotta nella sua malinconia dall'ultimo membro mancante della compagnia del biondo.
    Una ragazza con i capelli scuri recante dei caffè e una scatola di ciambelle che la ignorò prettamente.
    La cosa la fece infuriare, le sopracciglia nere si aggrottarono lo sguardo divenne pieno di astio verso la donna che non l'aveva considerata.
    Ma che diavolo? Poteva salutare... guarda te... che sgarbata... pensò mentre volse lo sguardo castano sul biondo e sull'amico che si era avvicinato alla scatola di ciambelle.
    .
    Ha appena finito di mangiare un pacchetto di patatine e sta passando anche alle ciambelle! Ma come fa?!pensò sbattendo un momento gli occhi con la faccia interrogativa e un po' schockata.

    Sì, grazie mille mi andrebbe una ciambella... quali sono?Quelle con la glassa?chiese sorridendo appena al ragazzo e guardando la scatola di ciambelle mentre si presentava all'ultima arrivata e spiegava il perchè era lì.
    Io sono Tsuzuki Haruhi è un piacere conoscerti. Sono una compagna di classe del tuo amico qui presente, che stava cercando di farmi compare una pianta che io non prenderò perchè morirebbe dopo nemmeno un'ora. Mi ha anche invitato giocare con voi. Spero non sia un problema. sorrise verso la donna dai capelli scuri nella maniera più gentile e cordiale che potesse fare.


     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.