An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    An ache so deep

    Post Settimo



    «Sì forse hai sentito il mio nome perchè sono la studente più anziana della classe...»
    «Beh sì, diciamo che l'ho sentito per questo.» Shikako non conosceva Tsuzuki, aveva solo sentito qualche pettegolezzo su di lei, ma non tanto per il suo tempo trascorso all'accademia quanto per la sua fama da attaccabrighe. Probabilmente Chojiro anche per questo avevo detto "non picchiarmi" prima.
    Quest'ultimo, quando mangiava, preferiva non parlare. L'arrivo delle ciambelle lo fece tacere con facilità. Non era un ragazzo di tante parole quando c'era il cibo, infatti le conversazioni con lui erano sempre state brevi con la presenza di qualcosa da mangiare.
    Comunque sia, la bionda aveva avuto un momento di cedimento per il fatto di essere una vecchia studente dell'accademia. Nessuno lo notò, era stata brava a nascondere ed a tirare indietro le lacrime.
    Quindi la Haruhi dimenticò presto il suo momento di tristezza, ed il suo animo gentile soppresse ben presto quel lato cupo, fatto sta che si avvicinò prontamente per ripulire il muso di Inoichi dallo zucchero e dalla crema. Non solo lei si era imbarazzata nel fare quel gesto, ma anche lo Yamanaka. Shikako non lo notò, ma a Chojiro gli sfuggì una risata soffocata. La planò con fretta, visto che i due ragazzi dalle ciocche dorate avevano iniziato a conversare tra loro.
    La storia di Tsuzuki era abbastanza triste, un padre che non sostiene la propria figlia nelle decisioni non è qualcosa che si può combattere facilmente -penso il ragazzo. Eppure, la studentessa non si scoraggiava, nè per il poco sostegno e tantomeno per i suoi lenti progressi.
    «Tsuzuki...» iniziò Inoichi, avvicinandosi leggermente di più alla Haruhi «...che significa che non vieni da una famiglia normale? E che non hai nulla di particolare?» affermò, cercando di trovare un sincero contatto visivo «Il solo fatto che continui a perseguire i tuoi sogni nonostante gli ostacoli dimostra che sei una ragazza molto coraggiosa e determinata. Konoha ha bisogno di gente come te! Non pensare solo alla potenza militare, ci sono ben altre cose che vengono valutate in una Kunoichi. Fatti forza, vedrai che prima o poi ce la farai. Anzi...» fece una piccola pausa, nascondendo in un finto e lungo sospiro un'occhiata furtiva ai suoi due amici. «Piuttosto di un gioco, non ti andrebbe un allenamento?» chiese, senza chiedere "permesso" ai suoi due compagni di squadra.
    Inoichi aveva un cuore spazioso, e non era da lui abbandonare qualcuno in difficoltà, sia che si trattasse di un familiare o di un perfetto sconosciuto. Fino a quando qualcuno era sinceramente bisognoso, l'istinto e la ragione del ragazzo lo mettevano in moto di fretta.
     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.