An ache so deep

[Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. haru90
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline

    Nuova proposta.

    VII Post




    Haruhi era pronta ad un commento più acido da parte della giovane Nara che invece si limitò solamente ad ammettere che aveva sentito nominare il nome della giovane ragazza che le stava davanti con la faccia inbronciata.
    Osservò la reazione del ragazzo amico del biondino che non parlava ma le riportò alla mente quello che aveva detto appena l'aveva rivolto la parola.

    "non picchiarmi".

    Sospirò mentre gli occhi castani si velarono di tristezza e pensò scoraggiata osservandoli ad uno ad uno.
    Tutti pensate le stesse cose di me... che sono attaccabrighe e sono violenta... sarà capitato se no due volte e non è mai stata veramente colpa mia se ho fatto a botte... i pettegolezzi però sono difficili da far tacere vedo....

    Dopo essersi avvicinata e aver pulito rossissima in faccia il viso del ragazzo che le aveva cercato di vendere in tutti i modi una piantina,fulminò con lo sguardo il suo amico mangione che a quella scena aveva accennato una risata.

    Ma guarda te?! Questo è peggio di un bambino... io non ho scritto crocerossina in faccia dannazione! Ma non posso nemmeno parlare con uno che ha la crema sul viso... mi viene istintivo di pulirlo! Mi dà proprio noia parlare con qualcuno che ha il viso sporco... è degradante anche per il mio interlocutore penso. sospirò accartocciando il fazzoletto e mettendoselo di nuovo in tasca non sapendo davvero dove buttarlo.

    Anche se la domanda l'aveva colta di sorpresa la giovane donna aveva detto la verità invece di mentire sulla vita miservole che aveva condotto fino ad allora.

    Ascoltò attentamente le domande del ragazzo e sospirò dicendo:
    No! Io provengo da una normalissima famiglia rispetto alle vostre... la mia famiglia non ha mai voluto che un loro membro diventasse shinobi... diciamo che sono tizi molto calmi e che non hanno molte aspirazioni. Capito adesso?

    Quello che il biondino le disse poco dopo la fece arrossire non poco.Nessuno le aveva mai fatto notare che anche lei aveva delle doti positive e che era una ragazza forte.
    Suo padre le aveva sempre detto che non sarebbe mai diventata niente di più che una casalinga tutta dedita ai figli e al marito.
    La vedeva già a cucinare e lavare la schiena al marito da lui prescelto per lei così da potersi arricchire con un matrimonio di convenienza visto che spendeva tutti i soldi in alcol e ad ogni ora del giorno.
    Non aveva mai sentito nessuno incoraggiarla a non arrendersi e proseguire per la sua strada.

    Le si disegnò un sorriso sul volto pieno di lentiggini e socchiuse gli occhi felice sentendo di nuovo quel calore nel suo petto.
    Di nuovo questa sensazione ma che cosa sarà mai?Come mai mi sento scaldare il petto quando mi dice queste cose? Solo perchè nessuno me le ha mai dette?Si chiese preoccupandosi di questa cosa fisica che provava.

    Dopo aver ascoltato la proposta di lui annuì vigorosamente ma disse guardando anche gli altri due suoi compagni del mitico trio.Sì ci sto ma loro che ne dicono? Non voglio separarti dal tuo gruppo, però la proposta mi piace parecchio, adoro allenarmi e non mi sono mai allenata in compagnia di qualcuno...
    Che stupida questo non lo dovevo proprio dire... che penseranno adesso di me?Sono già strana di mio... ok!Niente panico! Metti su il tuo sorriso migliore e testa alta Haruhi! Disse a se stessa mentre sorrideva prendendo un'altra ciambella e l'addentava voracemente.


     
    .
17 replies since 29/2/2016, 13:50   249 views
  Share  
.