Outbreak

Corso Base per Eldingar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    I ~ Missione umanitaria: Il Vaccino


    I

    l Sole filtrava dagli opachi pannelli della Serra. Il cielo era sereno e sgombro di nuvole, nonostante un freddo venticello smuoveva le fronde degli alberi ai lati del viale che attraversava il Quartiere Aburame. La Fuyutsuki era immersa nei suoi studi sugli Antidoti e sui Veleni più pericolosi del Paese del Fuoco. Gli insetti di questi particolari Ninja erano stati capaci di sintetizzare sostante molto rare, che difficilmente si trovavano in natura o costringevano i Ninja-Medico ad avventurarsi in luoghi inospitali e selvaggi. Solo ora capiva l’importanza di quel Summit tra Aburame ed Hokage a cui aveva presenziato con Hiro-kun.
    Restava per diverse ore, su gentile concessione di Shin Aburame, nelle serre del Clan. Le piante erano rigogliose e variegate grazie alla presenza degli insetti, che creavano un perfetto ed armonico ecosistema, confinato all’interno delle mura della serra. Sembrava quasi un variopinto paradiso, pieno di fiori, bacche ed erbe mediche. Lì c’era tutto il necessario per affinare le proprie capacità con i Veleni e gli Antidoti, visto che ormai era un membro effettivo della squadra di Velenisti di Konoha.
    Stava per fino trascurando gli allenamenti con Atasuke-sama, il Maestro del Karyuuken, per poter completare le proprie conoscenze Mediche. C’erano malattie impossibili da curare con il Chakra e un Kit di Pronto Soccorso. Dalla madre, Natsumi-san, aveva ereditato quello spirito altruistico e quella curiosità tipica di un Ninja Medico. Ma aveva imparato a proprie spese che non sempre avere tra le mani la vita o la morte di una persona era una situazione piacevole e gratificante. Era stata temprata nel corpo e nella mente, eppure aveva ancora tanto da imparare.
    I suoi studi all’interno della Serra furono interrotti da un’improvvisa comunicazione dagli uffici amministrativi del Villaggio. Era stata convocata per un incarico, probabilmente una missione. Pochi furono i dettagli, ma le erano stati concessi 48 ore per prepararsi. La Genin si era recata subito al Palazzo dell’Hokage per conoscere i dettagli della missione. Le fu comunicato da un segretario dell’ufficio di Raizen-sama che presto sarebbe partita per una missione umanitaria, che solo un Ninja Medico poteva affrontare con le giuste conoscenze. Un’epidemia si era sviluppata nel cuore del Paese del Fuoco, in un villaggio di artigiani non molto distante da Otafuku. E dopo attenti sopralluoghi e ricerche degli Shinobi dell’Ospedale di Konoha erano riusciti a trovare una cura, un vaccino per poter prevenire il dilagare dell’infezione. Le venne consigliato una pergamena con tutti i dettagli per la missione e l’identità del Ninja che l’avrebbe affiancata.

    [ … ]

    Inoichi Yamanaka, chioma bionda ed occhi azzurri, Studente nella media, abile nella manipolazione del Chakra. La Fuyutsuki continuava a rileggere i fascicoli relativi al suo compagno di Missione. Ed anche questa volta rimase sorpresa dalle scelte dell’Amministrazione del Villaggio. Era stata affiancata ad uno studente, che non aveva ancora conseguito il diploma. Apparteneva ad uno dei clan più antichi di Konoha ed apparentemente sembrava una strategia da parte dell’Amministrazione per avvicinare lo studente alle Arti Mediche, visto che la manipolazione dell’Hikariton necessitava di studio, pazienza e buon controllo del Chakra.
    La Fuyustuki sembrava leggermente preoccupata. Lo Yamanaka era sotto la sua responsabilità. Sospirò prima di raggiungere l’Ospedale di Konoha, la grossa struttura su tre piani posta quasi al centro di Konoha. Varcò i due pilastri di marmo su cui erano incisi alcuni Kanji con il simbolo della Foglia e della squadra Medica, e si addentrò nella struttura. L’ordine e la pulizia era ben palpabili nell’ambiente. Riuscì ad incontrare, nonostante la quantità di pazienti che giornalmente si recavano nei reparti, il responsabile della Serra Ospedaliera dopo una breve attesa. Sul retro della struttura c’erano alcune serre, non paragonabili in grandezza e bellezza minimamente a quelle degli Aburame, dove venivano fabbricati rimedi naturali, antidoti e vaccini per la struttura ospedaliera. Un uomo con la tuta bianca e lo stemma della Foglia sul cappuccio della divisa si avvicino ad Ayuuki. - Ohayou Gozaimasu! Suppongo che lei sia la Kunoichi che porterà il vaccino nel cuore dell’epidemia. - Gli occhi cristallini della Genin si soffermarono sulla figura del Ninja-Medico. - Ohayoo! Esattamente. - Annuii, prima di ricevere una cassa con delle bretelle in cuoio, in cui erano stati riposti decine e decine di siringhe pre-riempite con il vaccino. - Assicuratevi che il lotto di Vaccini arrivi integro al villaggio. I nostri esperti hanno impiegato quasi due settimane per svilupparlo e testarlo. - Fu congedata per prepararsi l’indomani alla missione.

    [ … ]

    Alle prime luci dell’alba la Fuyutsuki si trovava già alle porte del Villaggio, dopo aver eseguito la classica procedura d’identificazione nella guardiola presieduta da due Chuunin. Ayuuki indossava una tunica da allenamento bianca che si chiudeva con una zip centralmente, dove il tessuto assumeva una colorazione azzurrina. Bende da combattimento arrotolate gli arti inferiori e superiori, e pantaloncini neri elastici e larghi. Le mani erano protette da guanti in cuoio e la coscia destra accoglieva il Porta Kunai e Spiedi. Calze nere con rete che coprivano le bende degli arti inferiori e calzari ninja che completavano il suo abbigliamento. La chioma era stata raccolta come di consueto in una lunga coda con cinque anelli d’ottone.
    Aveva portato tutto il suo equipaggiamento e si era preparata con attenzione alla missione. Dietro le sue spalle c’era già la cassa con i vaccini per il Villaggio di Artigiani. Non restava altro che attendere l’arrivo dello studente dell’Accademia. Il suo coprifronte era ben legato alla fronte e in vista, quindi era impossibile non riconoscerla. Infondo le porte del Villaggio erano quasi deserte, come la maggior parte delle strade. La Fuyutsuki aveva pensato bene di partire il prima possibile, alle prime luci dell’alba.
    Il Freddo mattutino gelava il suo viso e il respiro si condensava non appena schiudeva le labbra. Le mani erano ferme sulle bretelle in cuoio della cassa ed attendeva con ansia e forse un pizzico d’impazienza l’arrivo di Inoichi. Ovviamente l’Amministrazione del Villaggio aveva recapitato una missiva ufficiale anche allo studente:

    "A Inoichi Yamanaka,

    Sei stato ritenuto idoneo per prendere parte ad una missione umanitaria. L’esperienza sul campo non potrà far altro che temprate il tuo corpo e il tuo spirito in vista delle imminenti sessioni di Diploma. Avrai 48h per prepararti e la invitiamo a presentarsi alle porte del Villaggio tra 2 giorni alle ore 6:00 in perfetto orario.

    Amministrazione di Konoha."




    Benvenuto nel tuo Corso Base!

    Qui imparerai le basi del gdr e del combattimento (tempistiche, slot azione e quant'altro). Inoltre avrai l'occasione d'interagire con la mia pg e qualche Png. Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata al regolamento del gdr anche se te lo spiegherò passo passo.
    Purtroppo non mi ritengo abbastanza geniale nelle idee e nelle aperture delle role, quindi chiedo venia per l'eventuale mancanza di fantasia. Ho letto nel Bg che vorresti avvicinarti alle Arti Mediche e quindi ho colto l'occasione per dare il tuo contributo in una missione medica :3
    Considera questo corso base come una giocata normalissima per divertirvi ed imparare le basi del gdr.
    Il mio primo post è alquanto chiaro: Ayuuki viene convocata in Amministrazione per prendere parte ad una Missione umanitaria (I dettagli nel prossimo Post) ed è stata affiancata al tuo pg. Dopo aver recuperato il lotto di vaccini ti aspetta alle Porte del Villaggio.
    Ti lascio carta bianca, questo è un Post puramente narrativo. Fatemi vedere un pò il tuo stile di scrittura, i pensieri (diretti o indiretti) del pg, la sua caratterizzazione, la tua capacità descrittiva e d'interazione. Insomma "presentati" e presenta il tuo Pg. Come stà affrontando il suo periodo in Accademia? La sua reazione nel ricevere la missiva? Come si prepara?

    Buon divertimento!
     
    .
17 replies since 3/3/2016, 12:48   305 views
  Share  
.