Outbreak

Corso Base per Eldingar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    Outbreak

    Post Quinto



    Inoichi era fortunatamente riuscito a difendersi dal primo attacco del Sacerdote, nonostante la sua forza lo aveva squilibrato, costringendolo ad evitare una caduta. Non era caduto, sì, ma non ci era mancato molto. Il nemico lo aveva notato e ne aveva approfittato, colpendo il ragazzo alla fronte e riaprendogli la ferita che aveva in precedenza. Il biondo era a malapena riuscito a corazzare quella parte del viso, riducendo i danni. L'ultimo colpo venne anche parato, aprendo la possibilità allo Yamanaka di attaccare.
    Il primo colpo fu portato alla maschera, un'azione forse sconsiderata vista la protezione della zona, ma il ragazzo aveva reagito per abitudine ed inesperienza. Il colpo portato elegantemente all'articolazione della gamba nemica era quasi andata a segno. Le lame avevano tagliato solo il tessuto dei pantaloni. L'avversario infatti era saltato in avanti per evitare il taglio. Non aveva perso tempo nemmeno questa volta, sorprendendo il ragazzo con un fumogeno. Per fortuna egli non attacco, perché Inoichi si sarebbe ritrovato impreparato, costretto a chiudere gli occhi e tossire con difficoltà. Si era goffamente ritirato all'indietro, uscendo dalla nube e rubando anche il contenitore con i vaccini.
    Poco tempo dopo, finalmente Fuyutsuki era arrivata in soccorso dello Studente. Per un attimo parve che i due avrebbero affrontato le prossime difficoltà insieme, ma così non fu.
    La Fuyutsuki chiese ad Inoichi di inseguire il nemico, il che lo lasciò a bocca asciutta e con un nodo alla gola.
    «V-va bene! Conti su di me!» Disse il ragazzo esitante e tremolante, guardandosi intorno per qualche secondo. Il chaos che si era creato prima c'era ancora, era strano (per lui) che nessuno aveva prestato attenzione ed importanza al combattimento fra i due avversari. Ma il biondo cercò di non perdere tempo per pensieri scoraggianti del genere e si mise all'inseguimento del Sacerdote. Con il ventaglio aperto e ben stretto fra le dita, Inoichi si sarebbe quindi preso qualche attimo di respiro prima di partire alla corsa verso il nemico.
    Nel frattempo, altri nemici erano arrivati a sfidare la Genin e chissà quale era la loro vera potenza. A quanto pareva, il compito più importante era stato scaricato sulle spalle del ragazzino, che si ritrovò in poco tempo a fare i conti con una realtà nuova e severa. I Ninja si dividevano i compiti e si pretendeva che questi venissero portati con successo al termine.
    Proprio per questo il ragazzo non badò all'affaticamento della corsa e non si diede riposo fino a quando non avrebbe trovato il nemico. La sua direzione era quella che aveva visto prendere al Sommo Sacerdote, i campi incolti (i quali aveva avuto la fortuna di poter visitare/dare un'occhiata il giorno prima) e poi una fitta vegetazione in lontananza. Quest'ultima metteva paura al ragazzo, visto che si trattava di un luogo conosciuto dall'avversario (probabilmente). Il rischio che lo avrebbe preso in trappola era alto, così come quello che avrebbe potuto incontrare più nemici per la strada. Si stava sicuramente dirigendo verso un luogo preciso, un luogo dove voleva portare i vaccini per distruggerli senza interruzioni. La velocità e qualità d'azione era vitale.

    tic toc

    tic toc

    tic toc



    Inoichi Yamanaka
    Energia Vitale: 29/30 Leggere
    Vitalità: 7/8 Leggere
    Chakra: 6½/10 Bassi

    Slot Azione I: ///
    Slot Azione II: ///
    Slot Azione III: ///

    Slot Difesa I: ///
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///

    Slot Tecnica I: ///
    Slot Tecnica II: ///

    Slot Gratuito: ///

    Equipaggiamento Usato: ///


     
    .
17 replies since 3/3/2016, 12:48   305 views
  Share  
.