Outbreak

Corso Base per Eldingar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    Outbreak

    Post Sesto



    Furono dei venti minuti lunghissimi.
    Per quanto Inoichi si ostinò a non badare alla fatica, quella emergeva con insistenza e prepotenza, traboccando lentamente con il tempo e mettendo a dura prova la resistenza del ragazzo. Non si trattò di una semplice passeggiata, ovviamente, aveva sulle spalle una responsabilità che gli era stata affidata con fiducia. Non c'era tempo per l'ansia, i dubbi e le preoccupazioni, eppure queste sensazioni si trovavano comunque un posto nell'affollatissima mente dello Yamanaka. Quel viaggio non durò moltissimo, eppure sembrò che fu abbastanza lungo da permettere ad Inoichi di metabolizzare la paura e focalizzare la concentrazione sull'obiettivo. Mantenne una certa distanza per tutto il tragitto, gli sembrò meglio non avvicinarsi troppo ed azzardare un agguato, vista l'inesperienza e le poche informazioni che aveva sul Sacerdote.

    [...]



    Si fermarono.
    Erano arrivati in una radura che si apriva da una fitta foresta, il prato ricopriva un diametro abbastanza grande da permettere un combattimento. Eppure c'era anche dell'altro. C'era una specie di altare, il chè -pensò Inoichi- si doveva sicuramente trattare di qualcosa di religioso e cerimoniale. Sembrava quasi che il Sacerdote si fosse fermato in quel posto d'approposito, attirando nella sua gabbia un cucciolo innocente e senza molta esperienza come lo Yamanaka.
    La voce dell'uomo ribombò nel pettò di Inoichi con potenza, facendone aumentare i battiti cardiaci.
    Il ragazzo aveva il fiatone e probabilmente anche il suo nemico. Si erano entrambi feriti reciprocamente alla testa nel breve combattimento di prima ed entrambi avevano affrontato un lungo viaggio, l'uomo adirittura con un peso sulle spalle. La sua follia trasudava da ogni pore, il suo cervello era irremimediabilmente corrotto dal suo credo.
    «TU SEI SOLO UN FOLLE. L'UNICO SANGUE CHE SCORRERA' SU QUESTA RADURA SARA' IL TUO.»
    La voce di Inoichi si spezzò sull'ultima parola, gridare lo faceva rimanere senza respiro. Optò per un tono più calmo. Non doveva traboccare di rabbia proprio in quel momento che doveva avere i nervi saldi.
    «Le tue azioni sono insensate. I tuoi Kami non esistono, stai solo cercando di dare un motivo alla tua inutile esistenza, agendo per volontà del nulla, solo perché non sai come riempire il tuo vuoto di tristezza ed ignoranza che sicuramente ti affligge da molto. Sei una persona debole. E la tua debolezza sarà la mia forza. Preparati.»
    Il suo discorso fu porso con schiettezza e disprezzo, con uno sguardo passivo ed affaticato al tempo stesso. Il corpo era eretto in piedi, con le mani poste sui fianchi (il ventaglio era stato precedentemente riposto nella sua custodia dietro la schiena).
    Inoichi stava lentamente riprendendo fiato, gli occhi erano fissi sull'avversario. Il sudore ricopriva di perle luccicanti il corpo e di aloni bagnati i vestiti, mentre il sangue della ferita sulla fronte era ormai coagulato. Il dettaglio più importante era tuttavia l'emozione. Un'emozione costante che governava sovrana sullo stato emotivo del ragazzo. Un'emozione, un istinto di soppravivenza che si mescolava ad una mente capace di avere un'acuta visione della realtà e delle circostanze.
    Ultimo round?
    L'energia fisica e spirituale fu nuovamente fusa, dando di nuovo forma al Chakra. Le mani del ragazzo si sollevarono all'altezza del petto e si unirono in quattro posizioni consecutive. Tigre, Cinghiale, Bue, Cane. Erano dei sigilli che servivano per la tecnica della Moltiplicazione del Corpo, un jutsu base ma dalla buona utilità strategica. Il Chakra venne espulso fuori dal corpo ed andò ad ammalgamarsi rispettivamente davanti e dietro la figura del giovane. Ci furono due nuvolette di fumo, dalle quali ne uscirono fuori due copie in tutto e per tutto identiche ad Inoichi.
    [Slot Tecnica I: Moltiplicazione del Corpo (2 Copie)]
    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    «Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo!» prima della sua esecuzione, la tecnica venne accompagnata dalle parole del ragazzo che cercarono di trarre in inganno il nemico, nel tentativo di fargli credere che quelli erano dei cloni tangibili e non solo delle semplici immagini illusorie. Questo, ovviamente, nel dubbio che il Sommo Sacerdote conosceva qualche tecnica Ninja e che quindi aveva sentito parlare della Kage Bunshin no Jutsu.
    Le copie vennero appositamente create appicicate ad Inoichi (una davanti ed una dietro) affinchè il nemico non avesse potuto capire quale siano i cloni spuntati dal fumo e quale sia il vero avversario. In questo caso, anche l'istantaneo fumo di dietro ed in avanti avrebbe dovuto aiutare nell'occultare il vero Inoichi.
    Dopo di ciò, le tre immagini scattarono in avanti posizionandosi in fila una alla spalla dell'altra, cercando di azzerare le distanze con il nemico. Lo Yamanaka era posto alla destra del "trio", non nel centro, perché la sua esperienza all'accademia gli aveva insegnato che l'occhio tendeva a concentrarsi sulla figura centrale, ma ovviamente nulla era certo. Lo scatto in avanti fu eseguito con la stessa velocità e gli stessi movimenti per tutte e tre le figure. [Slot Azione I: Spostamento]6 metri in avanti. Velocità 100.
    Arrivati ad una certa vicinanza al nemico, la fila si sarebbe leggermente modificata: i tre non sarebbero più stati allineati, ma il clone di davanti si sarebbe esposto più in avanti rispetto all'altro clone e ad Inoichi che invece si sarebbero posti leggermente dietro le spalle della copia centrale. A quel punto, questa copia centrale, appunto, avrebbe tentato di sferrare un calcio alla testa del nemico con il piede destro che avrebbe fatto un movimento ascensionale, tenendo tesa la gamba una volta arrivata all'altezza desiderata. [Slot Azione II: Finta]Forza/Velocità 100
    Il colpo non avrebbe fatto nessun danno, non avrebbe nemmeno spostato un filo di capelli. Il clone si sarebbe semplicemente infranto in una nuvoletta di fumo istantanea, nella speranza di aver ricoperto per qualche momento la visuale del nemico ed aver fatto andare a vuoto una sua eventuale parata dal colpo fittizzio.
    Proprio in quell'attimo d'azione, il vero Inoichi avrebbe cercato di sfruttare l'occultamento del fumo a suo vantaggio. Impastò un po di Chakra nel suo arto sinistro, per potenziarne le capacità offensive e, partendo da quell'idea, avrebbe tentato di caricare un gancio sinistro direttamente al centro dell'addome avversario. Tentò di mettere a segno il colpo anche con l'aiuto dell'energia accumulata nella corsa e con lo spostamento del torso in favore della distensione del braccio sinistro. [Slot Azione III: Attacco Mischia]Forza 100 (Potenza 10+10 Fasce di Combattimento = Potenza colpo 20). Impasto Velocità 2 tacche = 100+50= Velocità 150. -½ bassi.
    Se la strategia vesse funzionato in qualche modo, il ragazzo avrebbe tentato di ritirare il corpo nel caso ne avesse avuto il tempo, portandosi in guardia da eventuali controffensive. Raddrizzò il corpo, con gli avambracci davanti la testa e con le gambe molleggianti.
    Allo Yamanaka sembrò di aver dimenticato di respirare in quei attimi di combattimento, perché si ritrovò di nuovo affannato.
    Inoichi Yamanaka
    Energia Vitale: 29/30 Leggere
    Vitalità: 7/8 Leggere
    Chakra: 5½/10 Bassi

    Slot Azione I: Spostamento
    Slot Azione II: Finta
    Slot Azione III: Attacco Mischia

    Slot Difesa I: ///
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///

    Slot Tecnica I: Moltiplicazione del Corpo
    Slot Tecnica II: ///

    Slot Gratuito: ///

    Equipaggiamento Usato: Fasce di Combattimento
    Fasce da Combattimento []
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)

     
    .
17 replies since 3/3/2016, 12:48   305 views
  Share  
.