Outbreak

Corso Base per Eldingar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous


    Outbreak

    Post Settimo



    No, non era finita.
    Non che Inoichi si aspettò di uscire tanto in fretta da quell'incubo! Fra lui ed il Sacerdote intercorreva il round finale a quanto pareva, quello che avrebbe deciso le sorti di ognuno, con l'unica differenza che se fosse stato il biondino a perdere, ci avrebbe rimesso non solo lui, ma pure molte altre persone. Prima aveva cercato di essere prudente, seguendo il nemico a distanza calcolata, senza sforzarsi nemmeno di affrettare l'inseguimento. Avrebbe potuto ritrovarsi davanti a qualcosa di ben peggiore che un uomo con un bastone. Sarebbe potuta essere stata una trappola, dove molti altri avrebbero interferito con la missione, come altri Sacerdoti, per esempio.
    Pensieri, troppi pensieri, mescolati ad un'adrenalina crescente e scoppiettante, che allegeriva periodicamente la fatica dell'inseguimento e del combattimento. Ed era proprio in questo combattimento che Inoichi si ritrovava ancora "bloccato". Con gran stupore ed orgoglio, egli riusciva nell'intento di tener testa al suo avversario, nonostante non fosse dotato di molta forza o resistenza fisica. La sua gracilità ed eleganza lo avantaggiava contro quel nemico che, pareva, non aveva molta esperienza nel combattimento, ma che comunque si faceva valere con la sua velocità e durabilità.
    La strategia di combattimento del biondo gli aveva permesso di colpire centralmente l'addome dell'avversario, il che lo fece piegare a metà per il dolore. Si sorresse la pancia ed emise un gemito di... sofferenza? No, quel rumore si trasformò ben presto in un urlo colmo di rabbia. La follia dell'uomo lo aveva reso accecato e pazzo in una maniera sconvolgente. Senza troppi complimenti e con abbastanza fretta, il Sommo Sacerdote iniziò a caricare un montante destro, sfruttando un po di fisica per aumentare la forza del colpo. Il ragazzo, a quel punto, pensò bene di spostare il suo corpo verso destra, piegando le ginocchia, con gli avambracci posti verticali e paralleli intorno al viso ed i pugni ben stretti. [Slot Difesa I: Schivata]Riflessi: 100
    Ma no, il colpo non arrivò, si fermò bruscamente in un punto nell'aria.
    Era una finta. L'uomo aveva utilizzato lo stesso stratagemma dello Yamanaka, traendolo in inganno. Anche questa volta, il Karma aveva agito in fretta.
    Quella gomitata fu troppo rapida ed imprevista per essere schivata. Il colpo colpì in pieno viso lo Yamanaka, impattando contro la guancia sinistra, in un'area sotto gli occhi e vicino al naso, provocando sofferenza.[-1 Leggera al viso]
    La potenza del colpo fece arretrare il ragazzo, squilibrandolo. Era già la terza ferita che si procurava in faccia. Infatti il dolore lo aveva accecato, costringendolo a chiudere gli occhi e coprirsi il viso con la mano sinistra. La destra, invece, sfregiò contro la terra, amortizzando la caduta. Emise un gemito di dolore.
    In quella posizione de seduto, il biondo aprì gli occhi, osservando fra gli spiragli delle dita il nemico che si allontanava a saltelli.
    Le distanze aumentarono di nuovo.
    Il ragazzo si rialzò bruscamente da terra e si costrinse a togliere la mano dalla ferita, facendo intravedere un sottile filo d'acqua quasi invisibile scendere dall'occhio sinistro. Una lacrima.
    Il Sommo Sacerdote stava frugando nelle tasche del suo mantello in cerca di qualcosa. Poteva essere qualsiasi cosa, perciò prima che la situazione potesse peggiorare, Inoichi cercò di sfrecciare una mano verso la sua sacchetta destra posta sulla coscia per estrarre quattro spiedi.
    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 10
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    luccicanti. Questi vennero caricati a braccio teso, facendo compiere a quest'ultimo una traiettoria orizzontale che arrivava frontalmente al corpo. A quel punto, le armi vennero scagliate mirando al torso del nemico che, pareva, era intento ad ingerire qualcosa. I quattro spiedi volarono rettilinei. [Slot Azione I: Azione d'Opportunità]Lancio Spiedi. Forza/Velocità: 100
    Dopo di ciò, a prescindere dalla riuscita dell'azione, il ragazzo concentrò un po di Chakra nel suo braccio, estraendo altri quattro spiedi dalla sacca sinistra e, caricando queste armi alla stessa maniera di prima, li lanciò, cercando di colpire anche questa volta il petto nemico, confidando nel fatto che quella era una zona più ampia e più facile da mirare rispetto a (per esempio) un braccio od una gamba. [Slot Azione II: Attacco a Distanza].Forza 100 + 2 tacche = 150 velocità delle armi. -Mezzobasso
    Infine, la combo piena di furia del ragazzo non sarebbe ancora finita. Infatti, seguendo un eventuale schiavata od azione dell'avversario, il giovane sarebbe scattato in avanti di qualche metro verso di lui. Gridò arrabbiato, le labbra erano arricciate, le ciglia aggrottate, il cuore stava per esplodere. [Slot Azione III: Spostamento].Velocità: 100. Spostamento TOT metri in base alla distanza dal nemico. Massimo sei metri di distanza dal punto di partenza. Massimo 2 metri di distanza dal nemico
    Una volta arrivato ad una certa distanza, il ragazzo avrebbe tentato di mettere fine al combattimento con il suo ultimo attacco. Il Chakra sarebbe stato di nuovo impastato, portando una certa concentrazione energetica verso la bocca. Le mani cercarono di unirsi velocemente per formare alcuni sigilli (Tigre, Cavallo, Topo, Tigre). La bocca si sarebbe riempita, facendo allargare la guance. Il naso avrebbe inspirato una certa quantità d'aria, il petto si sarebbe espaso, facendo piegare leggermente la schiena. L'Acqua sarebbe esplosa dalla bocca di Inoichi in un getto violento diretto verso il nemico, con una gittata di sei metri ed una larghezza finale di tre. [Slot Tecnica: Onda Acquatica. Concentrazione/Velocità del colpo 100].
    Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Inoichi, stanco dalla lotta, divenne davvero affaticato per le ferite e per il consumo di Chakra. Si sentiva estremamente prosciugato, letteralmente. Provò comunque a trovare le forze per sfogarsi ed urlare, di nuovo.
    «CHE I KAMI TI BENEDICANO, RAZZA DI SCOREGGIA DEL SCROTO USCITA MALE!»
    Inoichi Yamanaka
    Energia Vitale: 28/30 Leggere
    Vitalità: 6/8 Leggere
    Chakra: 2/10 Bassi

    Slot Azione I: Azione d'Opportunità
    Slot Azione II: Lancio Spiedi
    Slot Azione III: Spostamento

    Slot Difesa I: Schivata
    Slot Difesa II: ///
    Slot Difesa III: ///

    Slot Tecnica I: Onda Acquatica
    Slot Tecnica II: ///

    Slot Gratuito: ///

    Equipaggiamento Usato: x8 Spiedi

     
    .
17 replies since 3/3/2016, 12:48   305 views
  Share  
.