Like a DRAGON

[Free per Oda, Keiji e Sho]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    What. The. Actual. Fuck.





    Sembrava impossibile, o quantomeno improbabile, trovarmi allo stesso tavolo a mangiare con mio fratello e l'uomo che avevo scoperto da poco essere mio padre.
    Le nostre strade si erano incrociate quasi per caso, come se una mano misteriosa avesse tirato le fila che ci congiungevano, non avrei mai pensato che questo potesse accadere quando per la prima volta vidi quell'uomo rivolto sul cadavere stragiato di un criminale.
    Eppure eravamo tutti lì a bere, non dico come una famiglia, ma almeno come amici.
    Era bello dimenticarsi per un attimo di tutti gli oneri della vita del ninja di tutte le storie che avevano disturbato tante delle nostre notti e che ci avevano a lungo fato soffrire sia fisicamente che psicologicamente.
    Una cena tranquilla, con un delizioso piatto di funghi, niente di più.


    [...]




    Respirai profondamente , riempiendo i polmoni di quell'aria tanto fresca e pura che sembrava impregnare il mondo intero.

    -Aaaaah che bell'ara champagnina!-

    Sussurrai mentre avevo gli occhi ancora chiusi.
    Cominciai a stirarmi dolcemente distendendo le braccia, poi le gambe e scrocchiando il collo.
    Poi la rivelazione.

    -Ma che cazzo?????-

    Quando era andato a letto?
    Aprii improvvisamente gli occhi, sopra di me solo il blu del cielo; cercai di mettermi a sedere ma un vento fortissimo quasi non mi prtò via, con immane sforzo mi girai per assumere una posizione prona, ero su una cazzo di montagna!

    -MA CHE CAZZO ???-

    Mi concentrai in modo da far fluire il chakra adesivo sulle piante dei miei piedi e, non senza difficoltà, riuscii a mettermi in piedi, tentando di bloccare con le mani il vento che mi sferzava la faccia.
    Confuso e spaventato cominciai a guardarmi attorno, ERO CIRCONDATO DA ENORMI DRAGHI DORMIENTI!

    -MA CH...-

    Stavo per urlare quando, da solo, mi tappai la bocca con entrambe le mani, non potevo permettermi di svegliare quelle enormi bestie, ma come c'ero finito lì? E sopratutto: dove cazzo mi trovavo?
    Lentamente cominciai a muovermi , senza una mente ovviamente, visto che attorno a me non c'era il benché minimo segno di sentiero!
    Mi sporsi per vedere i piedi della montagna, ma non vi riuscii, sotto di me solo nuvole, quanto ero in alto?

    "Sho. Pensa. Stai calmo, stai molto, molto, molto calmo, allora , cosa ti ricordi? .... NIENTE, DIOSANTO NON MI RICORDO NIENTE? CHE CAZZO CI FACCIO QUIIII? DOVE SONOOOOOOO? AAAAAAAAAA."

    Cominciai a guardarmi frettolosamente attorno, nessuna traccia di mio fratello o di mio padre, cosa diavolo era successo la sera precedente, ma.... era davvero la sera precedente? quanta distanza avevo percorso? Quanto tempo ea passato?
    Osservai il mio corpo e notai che era pieno di escoriazioni e lividi, alcuni dei quali sembravano vecchi di settimane a giudicare dal colore che la cute cominciava ad assumere.

    -Oh signore....-

    Sussurrai colto dallo sconforto.
    Poi un repiro alle mie spalle, mi girai lentamente, davanti a me, ad un centimetro dalla mia faccia, un drago ENORME, gigantesco, strozzai un urlo che uscì dalla mia bocca come dei colpi di tosse secca.

    -AAAcoff coff coff... E... E... Eeeeeehy, bello, come.. come è? Tutto apposto a casa? Ma che ore che sono? Oddio .. io eheheheh io beh, cioè sì sai com'è, il tempo, lo spread, la disoccupazione a Suna, brutta besita eh? Devo andare!-

    Avrei voluto avviarmi da qualche parte, ma ripensandoci non avevo idea di dove andare.

    -Così, per dire eh...-

    Dissi rivolgendomi di nuovo al dragone.

    -Maaa, tipo, dove è che siamo?-

    In realtà non sapevo neanche se quella creatura mi capisse, ma la tensione era talmente alta che non ce la feci neanche a trattenere un sorriso isterico che si dipinse ampio sul mio volto.

    "Kokuo! Che Cazzo è successo?"

    Provai ad entrare in contatto col demone, magari lui qualcosa se la ricordava, in ogni caso era il caso di svegliarlo se quel drago avesse provato a mangiarmi come colazione.


    CITAZIONE
    Ot/ Non sapendo se il demone sa qualcosa lascia a te la sua parte :zxc:
     
    .
35 replies since 5/3/2016, 15:02   443 views
  Share  
.