Like a DRAGON

[Free per Oda, Keiji e Sho]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Like A Dragon- Post I
    Prima scottatelo leggermente in padella


    Mio fratello era tranquillo quella sera, mentre ci ritrovavamo a cena con Keiji e la cosa rendeva sereno anche me.
    Badate bene, in questo caso non c'era nessuna smanceria o nessun intenso legame simbiontico tra fratelli, ma solo la fortuna di potersi portare a casa la pelle.
    Dovete sapere che il pomeriggio avevo perso tutti i miei soldi al gioco, a quanto pare i rituali che avevo pagato a caro prezzo e gli amuleti che avevo confezionato non avevano funzionato.
    Avevo quindi vagato un po' per la festa fino ad incontrare Sho e Ryo, perdendo anche tutti i soldi di mio fratello al gioco mentre questi era al bagno.
    Come potevo sapere che non era la dea bendata a dirmi "punta sul 10", ma soltanto una vecchia con entrambi i piedi della fossa che veniva accompagnata dalla figlia alla festa di fine anno perchè il marito non ne poteva più che la suocera si lamentasse di come lui lavorasse poco e bevesse molto?
    E come diavolo faccio a sapere tutte queste cose, secondo voi?

    Beh in poche parole, quella cenetta tranquilla e rilassata aveva fatto dimenticare a mio fratello il mio piccolo errore di ieri sera ed ero contento, ci aveva anche permesso di liberarci di quell'ubriacone di Ryo e questo mi rendeva felice, anche se un po' preoccupato per lui.
    Questi funghi sono una bomba

    [...]


    Quando mi svegliai le prime cose che percepii furono: il dolore, la bocca impastata dalla sete tremenda, il dolore, la sabbia sulla pelle e il dolore.
    Come una scottatura, ma decisamente più grave, sulle mie povere natiche e sulla schiena, mi rigirai nella sabbia, mettendomi in ginocchio e con le mani a terra.
    "Ma che cazzo? Questa non sembra la festa di fine anno...."
    Sabbia a perdita d'occhio e in cielo nemmeno una nuvola. Il vero deserto, gli unici deserti di cui senti parlare si trovano a Suna.
    Mentre qualche vecchia ruzzola cominciava finalmente a muoversi nel mio cervello, rimasi qualche istante a fissare l'orizzonte senza neanche respirare.
    PER TUTTI I KAMI!
    Portai istintivamente lo sguardo verso il basso, notando la mia nudità, ma anche qualcosa di più.
    TATUAGGI?
    Su tutto il corpo, di tutti i tipi, erano sicuramente recenti data la pelle ancora infiammata.
    Mi alzai guardando il mio corpo nudo, tatuato e scottato. Mi misi le nocche del pugno destro chiuso sulle labbra mentre guardavo fisso il vuoto cercando di riguadagnare la mia compostezza.
    La sensazione metallica sulle labbra, un anello, una fede!
    Ma come è possibile? Io non ricordo niente di ieri, ma che diavolo è successo a Sho e Keiji?
    La mia mente cominciò a vagare verso scenari terribili: Sabba demoniaci in cui Sho e Keiji venivano sacrificati da demoni in rituali antichi e terribili guidati da una terribile donna/volpe/ragno/vampira che aveva bisogno di un marito per poter concepire la sua prole e conquistare il mondo dei vivi.Almeno in ognuno degli scenari lei era una gran gnocca, se non stavi attento a zampe o code di troppo

    In lontananza sentivo chiaramente i rumori di una carovana, la salvezza in quel deserto, non persi tempo applicando la tecnica della trasformazione, ero sempre io, ma almeno possedevo dei vestiti.
    Mi sarei avvicinato alla carovana sventolando le braccia.
    AIUTO! AIUTO!
    Se si fossero fermati senza dimostrarsi ostili avrei chiesto:
    Scusatemi non so come sono arrivato qui, ma vi prego di aiutarmi, non ho cibo, né acqua.
    Sono solo e disarmato e vi lascerò al primo villaggio

    OT:
    Chakra: 29/30 bassi
    Ferite: ???/12 leggere
     
    .
35 replies since 5/3/2016, 15:02   443 views
  Share  
.