Like a DRAGON

[Free per Oda, Keiji e Sho]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Like A Dragon- Post II
    Lavorate la carne finchè non è morbida


    Quando mi resi conto che quelli che erano davanti a me erano predoni, era ormai troppo tardi.
    Ero troppo stanco, dolorante e assetato, loro erano troppi e non potevo fermarli.
    Non ho niente con me, vi darei tutto altrimenti
    Si dimostrarono quasi gentili, mi diedero acqua e cibo.... ed un sacco di botte.
    Alternandosi, uno utilizzò perfino una vanga, l'unico lato positivo è che ogni tanto mi davano una botta in testa abbastanza forte da tramortirmi, ma purtroppo gli altri colpi mi risvegliavano poco dopo.
    Ad un certo punto smisi pure di difendermi, aspettando che si calmassero.
    hey fermi, aspettate un moment...
    Per favore basta non ho fatto niente...
    Mi state ancora picchiando, ma è un incu...
    Per favore BASTA...


    Alla fine la mia trasformazione si sciolse, qunado mi videro nudo, cominciarono a festeggiare.
    "oh no, che gli piacciano gli uomini? Meglio morire"
    Quando stavo per mordermi la lingua, per poi morire soffocato nel mio sangue, non sarà una morte nobile, ma meglio salvare il salvabile, quelli si fermarono e non solo.
    Cantavano per me, mi idolatravano, mi sollevarono, mi vestirono e mi parlavano come si parlerebbe ad un re.
    "Maledetti bastardi, la pagherete"
    - Mio Re, sono anni, oltre un secolo, che nessun uomo aveva mai completato le 3 terribili prove per ascendere al trono, quando le avete compiute? Come è stato? Siamo al vostro servizio, ci ordini qualunque cosa e noi eseguiremo, per l'onore della via del Bandito. -
    "Che diavolo è successo? Prove? Via del bandito? Ma che diavolo vuole questo qui... meglio andare sul vago Magari riesco a farmi portare al luogo di queste prove e a ricostruire cos'è successo ieri sera."
    Beh, ieri sera. E' stato impegnativo, ma niente che un vero uomo non possa fare. Portatemi dove abbiamo svolto le prove ieri sera, ho bisogno di vedere alcune cose.
    "Per tutti i Kami, fate che non si rendano conto che non so niente."
     
    .
35 replies since 5/3/2016, 15:02   443 views
  Share  
.