Like a DRAGON

[Free per Oda, Keiji e Sho]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Like A Dragon- Post III



    I banditi erano entusiasti della mia richiesta, e nonostante fossi molto felice del fatto che non si fossero resi conto della mia amnesia totale riguardo gli ultimi avvenimenti, che a ben pensare potevano anche risalire a qualche settimana fa, quelli avevano frainteso le mie parole, caricandole di un significato che non avevo mai lontanamente immaginato di dargli.
    Rifare le prove?
    Riuscii appena a sussurrarle, prima di essere coperto di urla di giubilo, e altri scappellotti, alcuni amichevoli, alcuni incoraggianti, ma tutti particolarmente dolorosi sul mio collo livido, come il resto del corpo ad essere sinceri. Almeno sapevo che la scorsa notte ero stato nel palazzo del Daymio.
    Che gli antenati abbiamo pietà di me.

    Giunto all'accampamento lo trovai stranamente familiare, il che era un bene, dato che avrei potuto ottenere preziose informazioni.
    L'accampamento non era nemmeno troppo distante da dove mi ero svegliato la mattina, o perlomeno si trovava ad una distanza che un uomo in preda all'ebrezza di chissà quale droga avrebbe potuto percorrere sicuramente.
    È molto probabile che sia stato qui, non è lontano dal palazzo né dal deserto dove stavo prima...
    Non appena sceso dalla carovana i briganti furono di nuovo su di me, urla, botte, bicchieri di birra, botte e botte.
    Quando si calmarono di nuovo e potei guardarmi intorno notai come il campo fosse in pieno fermento, si scambiavano oggetti tra i più disparati, si giocava d'azzardo, si beveva e ogni tanto scattava qualche rissa, insomma, roba da banditi.
    "Un classico accampamento di banditi solo per voi, vuoi vedere che mi sono fatto qui i tatuaggi?"
    Mi rivolsi al bandito con cui avevo conversato durante il viaggio, indicando alcuni dei tatuaggi che avevo sulle braccia.
    Puoi portarmi dal bandito che ha fatto alcuni di questi tatuaggi?

    oda1


    Tornare direttamente a Konoha era fuori discussione, con che faccia avrei detto agli altri che non ricordavo niente? Poi dovevo ancora capire chi, o che cosa, era mia moglie.
     
    .
35 replies since 5/3/2016, 15:02   443 views
  Share  
.