La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Neve Sporca di Sangue

    III


    La spiegazione della piccola abitante delle nevi mi lasciò quasi più disorientato di prima.
    A quanto sembrava, questi Kamui erano per loro tutto ciò che non potevano spiegare, o per i quali, almeno, gli era difficile avere una spiegazione dalla natura. Erano una popolazione antica, gli originari abitanti di Genosha, poco avvezzi alle arti ninja, e probabilmente questo aspetto si era diffuso anche per tutto ciò che riguardava le loro tradizioni e credenze popolari. Uhm... Incominciai, dubbioso. Non so di aver capito, sinceramente, ma penso che voi vi riferiate ai Kamui come a quelli che noi ninja chiamiamo come evocazioni... Il Secondo Mizukage era un Hozuki, come me, e la sua evocazione è molto famosa! La vongola illusionista! Cercai di spiegare alla ragazzina chiacchierona. Allora meglio così, me li ero immaginati peggiori di quanto sono. Voglio solo tornarmene a casa mia, adesso. A picchiare tuo fratello in testa ci penserò in un altro momento. Riuscii a dire, prima di dover ricominciare discorsi poco piacevoli sulle mie nudità.
    Il mio volto, pallido per il freddo, riassunse di nuovo una tonalità quasi normale alle domande maligne di Ipokash. HEY. Il tono era strozzato dall’imbarazzo. Non voglio più rispondere a queste tue fastidiose e irritanti insinuazioni! Tagliai corto, cercando di nascondere il mio imbarazzo. Insieme ai gioielli di famiglia. Nessuna risposta a nessuna domanda. Ci siamo capiti?! E ora finiamo di mangiare e poi mettiamoci in cammino. Sentenziai, sperando che la ragazzina potesse decidere di chiudere lì l’infausto discorso.

    Una volta messici in cammino, dopo esserci rifocillati e riscaldati per qualche ora, il freddo, attenuato anche dalla momentanea mancanza della tempesta di neve, sembrava essere meno arduo da affrontare rispetto a quando mi ero svegliato nudo su un altare in pietra in mezzo alla neve. E, checché non mi piacesse ricordarlo, durante la missione di recupero delle Nuove Sette, dopo essere naufragato a metà strada tra Kiri e Genosha, ero riuscito a sopravvivere tre giorni in quell’isola infernale, senza cibo e preparazione necessaria; insomma, ormai quelle isole gelate – Azumaido compresa - mi erano entrate dentro, e sebbene soffrissi per l’acuto freddo, per il mio corpo era decisamente migliore quella temperatura che la secchezza e l’aridità del sole di Suna.
    Dopo quattro ore circa di camminata nella neve, una strana figura si infrappose tra noi e il nostro cammino. Il feroce lupo di Ipokash anticipò il suo arrivo con un ringhio. L’uomo, completamente coperto dalla testa ai piedi da un mantello bianco, saltò giù dall’albero appena lo ebbi percepito vicino a noi. Anche io, come la cacciatrice delle nevi, mi posizionai immediatamente in posizione difensiva, ma fu lo stesso sconosciuto a rassicurarci. Il suo nome era Kazuhiro Kuei, ed era uno dei responsabili dell’attacco al villaggio della ragazzina, rivelatosi poi solo un errore. Leggermente disteso dopo le prime parole dell’uomo, che sembrava cercasse solo la sua creatura di richiamo, passai a presentarmi. Il mio nome è Akira Hozuki, sono un ninja di Kiri. Riuscii a malapena a dire, prima che la situazione prese a degenerare.
    Lui voleva attirare fuori dalla sua tana il suo pipistrello, e per farlo voleva il lupo di Ipokash, che ovviamente non la prese bene. Ha detto che non è in vendita. Cercai di chiudere il discorso, mentre già il lupo partiva all’attacco, che terminò nella maniera più disastrosa possibile. Quell’uomo era forte, e io non avevo le mie armi con me.
    Per fortuna la giovane cacciatrice non era un tipetto che si perdeva facilmente d’animo. La mia offerta era stata accettata, ora dovevo solo rispettarla. Stai sempre dietro di me, è forte. L'espressione sicura dell'uomo e i racconti che lo aveva preceduto lasciavano ben pochi margini di interpretazione.
    z6ooNnk
    Fu allora che la giovane mi soprese, per l'ennesima volta. Con una spettacolare variante della tecnica del richiamo, evocò qualcosa di terribile.
    Era fantasticamente e incredibilmente, solo, figo.
    Un minuscolo pinguino con una voce da colosso, sopra una nodaichi.
    PER TUTTI I KAMI. Le lacrime agli occhi, con la bocca spalancata in un'espressione di ammirazione mista ad entusiasmo. LO VOGLIO PURE IO. Il pericolo poteva aspettare dinanzi a quella meraviglia della natura. Posso abbracciarti? Posso? Pen Gin, il Maestro di Spada, sarebbe stato coccolato.
    Ma prima c'era un cattivo da picchiare e, per fortuna, tornai presente a me stesso.
    Ok, ok. Dopo. Continuai a parlare da solo, mentre già il fantastico pinguino, con un movimento talmente fluido da sembrare surreale, disegnò un arco con il fendente, facendo danzare la neve che divenne ghiaccio, che divenne ancora arma. Due katane, per la precisione. Le raccolsi, a mezz'aria, prima che queste cadessero nuovamente sul terreno, mentre già una piccola patina di chakra Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]
    andava a ricoprire le mie mani, per permettermi di impugnarle. Sei fantastico Pen Gin. Ti ammorberò di coccole quando avremmo finito. Ma... Puntai una delle due lame di ghiaccio contro l'uomo senza scrupoli. Prima vediamo di insegnare le buone maniere a queste tizio. Scrocchiai il collo, muovendo la testa prima verso destra e poi verso sinistra.
    Non sarebbe stato così semplice, ma si sarebbe presto accorto che aveva appena incontrato un ninja alla sua altezza.

    Composti velocemente dei sigilli, l'uomo evocò una specie di grosso disco roccioso che si andò a posizionare sulla sua schiena, quasi come fosse una tartaruga. A questo guscio di pietra era attaccata una grossa catena che si incastonò nel terreno, a circa dieci metri da me, mentre lui, dopo un piccolo balzo all'indietro, si trovava sulla stessa catena, ora rigida, a tre metri da terra. A quanto pareva amava mantenere le distanze, quasi quanto a me piaceva toglierle tra me e il mio avversario. Mpff. Sbuffai, quando il nemico iniziò l'offensiva, in modo quantomeno pittoresco. Infatti, aperto il suo mantello, un grosso stormo di pipistrelli subito ne uscì, mirandoci.
    Dietro di me! Urlai ai miei due piccoli alleati mentre, sempre con le spade in pugno, tre piccoli vortici di acqua incominciarono a vorticare velocemente dinanzi a me. [Slot Tecnica Avanzato]Tecnica della Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Senza Mani
    Abile: L'utilizzatore può usare la Tecnica della Moltiplicazione Acquatica senza comporre i sigilli: la tecnica richiede un caricamento per un ugual numero di sigilli. Durante il caricamento si creerà un piccolo mulinello d'acqua nel luogo in cui verranno creati i cloni.
    [Da Chunin in su]

    Movimenti Senzienti
    Arte: L'utilizzatore può creare cloni d'acqua migliori. L'utilizzatore può creare fino a 3 cloni in grado di muoversi contemporaneamente con lui.
    (Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]

    Talentuoso [2]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa tecnica, 1 volta ogni 3 round.

    Cloni Resistenti
    Talento: I cloni possiedono 1 Leggera bonus alla Vitalità al momento della loro creazione: ogni clone richiede 2 unità d'acqua in più per la creazione. Può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Da questi si generarono altrettanti cloni d'acqua, che si posizionarono come se fossero un unico, enorme, scudo umano, stringendosi con le braccia e accovacciandosi, mentre io, appena dietro di loro, mi posizionai a ridosso di essi, con la mia spalla che spingeva verso la schiena del clone centrale, per dargli manforte. Ancora dietro di me, sia Pen Gin che Ipokash sarebbero state al sicuro dallo stormo, che investì i miei cloni, ma senza distruggerli.
    z6ooNnk
    I pipistrelli, però, non si persero d'animo e, dopo una virata, tornarono sui loro passi per un ulteriore attacco. Tornano! Gridai, prima di spingere con il corpo verso destra il mio clone più esterno, facendo girare la formazione difensiva di 180° per reggere il nuovo attacco. [Slot Difesa I, II e III] I pipistrelli di nuovo colpirono, e questa volta i cloni non ressero all'urto, dissolvendosi nuovamente in acqua dopo essere stati superati dallo stormo, che ne risultò comunque indebolito. Gli animali continuarono la loro corsa, investendo il mio corpo, con le spade a "X" dinanzi a me, in posizione difensiva. Il mio corpo

    Corpo Liquido
    Hijutsu di Kiri, Clan Hozuki



    A Utilizzo La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Anatomia Liquida: L'utilizzatore può manipolare l'acqua del proprio organismo. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ Leggero alla Vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in MedioLeggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o Amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. Se Liquefatto, Reidratato, colpito oppure se utilizzato Passo Liquido, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve bere dell'acqua una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza in acqua, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Liquefare: L'utilizzatore può Liquefare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Liquefarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Reidratare la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche liquefarsi del tutto, divenendo del tutto liquido: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Reidratato, richiede un consumo MedioBasso ed uno slot difesa/tecnica.
    Reidratare: L'utilizzatore può Reidratare. Se reidrata una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Reidratate le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Reidratato l'intero corpo dopo una liquefazione totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo liquefatto saranno reidratati gratuitamente al termine del round successivo la liquefazione.
    Passo Liquido: L'utilizzatore può trasportare sé stesso all'interno di un qualsiasi punto di una pozza d'acqua non controllata da una fonte di chakra. Utilizzare Corpo Liquido in difesa fa terminare il round dell'utilizzatore. È possibile riemergere solo oltre 1,5 metri da fonti di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Emergere e Immergersi richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.


    Livello I (Genin Verde)
    • La Percezione ha un bonus di 1,5.
    • Il bonus massimo di Reidratare è pari a 2 tacche.
    • Liquefare riduce fino a Leggera.
    • Vitalità Liquida rigenera ½ Leggera.
    • La distanza massima percorribile con Passo Liquido è 3 metri.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La Percezione ha un bonus di 1,5.
    • Il bonus massimo di Reidratare è pari a 3 tacche.
    • Liquefare riduce fino a 1½ Leggera.
    • Vitalità Liquida rigenera Leggera.
    • La distanza massima percorribile con Passo Liquido è 6 metri.

    attutì la potenza rimanente delle bestie, che mi superarono per poi disperdersi sugli alberi circostanti, senza lasciare troppa traccia del loro passaggio. [Ferita Lieve Busto]
    Ti credevo più simpatico, lo sai? Espressione di scherno apparì sul mio volto. Adesso però ti faccio scendere dal trespolo, gufaccio della malora... Esclamai, mentre studiavo velocemente la situazione. Forse credeva che non lo potessi raggiungere a quella distanza, di essere al sicuro a tre metri dal suolo. Io vado, voi copritemi. Comunicai con i miei alleati, a bassa voce, mentre scattai in avanti, diretto verso il punto del terreno in cui la catena si incontrava con il terreno. [Slot Movimento Gratuito + Slot Azione I] [Azione Rapida]
    Con le katane di ghiaccio saldamente in pugno, il mio chakra elementale incominciò a manifestarsi su di esse, sotto forma di acqua che saettava attorno alle lame, così da renderle pronte all'assalto. [Slot Tecnica]Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    Come potevo sperare di poter raggiungere l'uomo-pipistrello senza difficoltà? Non potevo, ed infatti, come da promessa, sarebbe stato lui a scendere dalla sua catena. Una volta superato il punto in cui la catena si incontrava con la neve, quasi al termine del mio movimento, ovvero dopo circa 12-13 metri, entrambe le mie braccia avrebbero cercato di colpire con le lame di ghiaccio il costrutto di chakra, teso verso l'alto e a mezza altezza, con un violentissimo doppio fendente. Il mio obiettivo non era però quello di distruggere la catena, bensì di far arrivare il mio colpo direttamente a Kahuziro tramite essa, ma fino al suo guscio di pietra. L'Aogawado, che stavo ancora cercando di affinare tramite le antiche pergamene del mio nonno materno, avrebbe forse fatto passare il terribile tedio a quell'individuo. [Slot Azione II]Chela del Granchio - Gazami Dori
    Maestria: L'utilizzatore, 1 volta a round, ottiene un bonus in Forza pari a 1 tacca per attacchi effettuati con l'intento di colpire oggetti, strutture o armi.
    [Da Genin in su]

    Crocevia dei Sentieri - Rokudō no Tsuji
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la potenza del colpo per attacchi effettuati tramite spade tramite gli oggetti a contatto: se colpito un oggetto o una superficie che è a contatto diretto con altro elemento, il danno si trasmette unicamente a quest'ultimo. Potenza, statistiche ed effetti del colpo rimangono invariati; la distanza massima della propagazione del colpo è pari a 6 metri. Non può essere utilizzato sull'equipaggiamento.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]
    [Note]Forza 675 + Reidratare 1/4 Basso + Chela del Granchio = 750
    Velocità 600 + Impasto Basso = 675
    Potenza 40 + 20 Manipolazione della Natura = 60 (+ 30 Taglio del Grande Buddha)
    La potenza del colpo si sarebbe propagata per i metri - fino ad un massimo di sei - che separavano il punto in cui avevo colpito la catena fino al disco roccioso. Se tutto fosse andato come avevo previsto, l'uomo dal mantello bianco avrebbe assistito, e soprattutto sentito, sostanzialmente, una vera e propria esplosione di energia, che speravo distruggesse la sua protezione, sciogliendo la tecnica e, magari, causandogli anche qualche danno, dato il raggio d'azione dei miei fendenti.
    Se Kahuziro fosse caduto dalla catena sulla neve, atterrando tanto in piedi quanto in ginocchio, o anche cadendo, mi sarei avventato su di lui, sfruttando gli ultimi metri che mi rimanevano di movimento per avventarmici addosso e chiudere definitivamente le distanze.
    Nel caso in cui il mio avversario fosse atterrato in posizione eretta, o comunque non fosse stato completamente sdraiato a terra, avrei cercato di colpirlo con due ulteriori doppi fendenti. Il primo colpo sarebbe arrivato dall'alto: entrambe le mie braccia si sarebbero alzate per poi discendere, in maniera diagonale, verso il busto del nemico, quasi a cercare di disegnare una "X" sul suo petto. [Slot Azione III]Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.
    [Da Genin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - Aogawadō, Kokutō)
    Il secondo colpo, invece, avrebbe sfruttato l'energia cinetica del primo: avrei accompagnato il mio movimento discendente, piegandomi leggermente sulla gamba sinistra e spingendomi con la punta del piede destro, mentre sistemavo le lame parallele tra di loro. Avrei, quindi, cercato di amputargli entrambi gli arti inferiori, all'altezza del ginocchio, girando su me stesso, con la sua gamba destra che sarebbe stata la prima a ricevere il colpo, che poi sarebbe proseguito; se fosse stato in ginocchio, invece, il secondo doppio fendente avrebbe avuto la stessa dinamica ma avrebbe mirato a colpire il braccio destro e il busto dell'avversario. [Slot Azione IV]Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.
    [Da Genin in su]

    Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Taglio del Grande Buddha - Daibutsu Giri
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi quando attacca con le spade: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Doppio Taglio Possente - Nigori Zake
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Velocità per un Attacco Doppio con più spade, una volta ogni round.
    [Da Genin in su]

    Grande Attacco di Spada - Dai Gekken
    Abile: L'utilizzatore non può essere soggetto a Subisci e Mena quando effettua Attacco Doppio con più spade. L'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Può essere utilizzato 1 volta ogni 2 round.
    [Da Genin in su]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - Aogawadō, Kokutō)

    Se l'uomo-pipistrello fosse, invece, caduto, il mio primo doppio fendente avrebbe mirato a recidergli, di netto, il primo arto - o entrambi, se fosse stato possibile per distanze e dinamiche - disponibile; se fosse stato gamba o braccio poco importava. Il secondo doppio fendente, infine, invece, avrei cercato di piantarlo al terreno, conficcandogli entrambe le mie lame nel suo busto, cercando di trapassarlo da parte a parte e bloccarlo a terreno. [Note]Stesse potenzialità/caratteristiche per entrambi gli slot per tutte le casistiche.

    Slot Azione III
    Forza 675 + Reidratare 1/2 Basso = 750
    Velocità 600 + Impasto Basso + Stile di Combattimento Perfetto = 750
    Potenza 40 + 20 Manipolazione della Natura = 60 (+ 30 Taglio del Grande Buddha)
    Taglio del Grande Buddha (x2) + Luna Calante della Spada Nera (spada destra) + Colpo Singolo della Spada Nera (spada sinistra)

    Slot Azione IV
    Forza 675 + Reidratare 1/2 Basso = 750
    Velocità 600 + Impasto 1/4 Basso + Stile di Combattimento Perfetto + Doppio Taglio Possente = 750
    Potenza 40 + 20 Manipolazione della Natura = 60 (+ 30 Taglio del Grande Buddha)
    Taglio del Grande Buddha (x2) + Luna Calante della Spada Nera (spada destra) + Colpo Singolo della Spada Nera (spada sinistra) + Grande Attacco di Spada


    Allora, che ne dici? Sono abbastanza divertente per te, eh? Sbruffone.
    Ma non sapendo chi avessi dinanzi, era normale.



     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1787 views
  Share  
.