La Neve sporca di Sangue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Anime Spezzate
    Capitolo Primo


    Atto III - Parte II
    Ricerche †
    Cosa? ebbi giusto il tempo di dire, dopo aver posto la mia domanda a Sanjuro, prima che egli sparisse. Si era messo in cerca di tartufi. Santo cielo, cosa mi è venuto in mente? pensai tra me e me, mentre mi colpivo la fronte col palmo della mano. Lo sciamano aveva anche risposto stizzito alle mie domande, come se avessi chiestogli qualcosa di impensabile. Certo che no, ma per chi mi hai preso? replicò infatti senza pudore, dimenticandosi di essere un ex-jonin di Kirigakure no Sato, il Villaggio che vantava al suo interno incredibili conoscitori di Suiton, Hyoton e jutsu generanti Nebbia. Scossi la testa, ancora appoggiata al palmo della mia mano.
    Avevo il sospetto che Sanjuro si potesse rivelare una zavorra più che un sostegno, un inutile peso davvero difficile da gestire che avrebbe compromesso più volte l'esito positivo della mia battaglia personale per la storia del Clan; un vecchio pazzo non sarebbe però stata una mancanza grave che Kiri avrebbe sofferto molto, in caso le cose si fossero messe male. Sulla mia strada mi ero già lasciato un ubriacone ed un palestrato senza cervello, avrei aggiunto qualche piuma ed un gonnellino alla mia lugubre bacheca di trofei.
    Tastai il mio cappotto cercando nelle sue tasche interne qualcosa di utile in quell'occasione. Trovai solo il mio solito filo di Nylon, utile in molte circostanze ma non in quella: troppo poco resistente e, tra l'altro, troppo corto. Neanche se l'avessi unito alle bende sarei riuscito a creare qualcosa di realmente efficace. Che fare allora? Ero solo, Munkeke si trovava a più di dieci metri sotto di noi e la discesa pareva possibile, sì, ma estremamente complessa. Lo Sciamano di Azumaido però era troppo importante e vitale, non poteva né doveva morire. Oh Kami, ricordatemi di colpirlo davvero Sanjuro all'uscita di questa gelida spelonca, magari riesco a rimettergli in sesto le rotelle scomposte del suo piccolo cervello. Dissi a denti stretti, sussurrando, mentre mi chinavo sulle ginocchia per scendere nella gola. In realtà, era più una promessa a me stesso che una invocazione delle divinità. Avanzai col piede destro e poi col piede sinistro, abbracciando la superficie che fino a poco tempo prima era il mio pavimento, per portare in un secondo momento anche le mani sulla parete che ero intenzionato a discendere. Il freddo era estremamente pungente e subito capii che la presa sulla neve mista a ghiaccio non poteva essere forte né sicura. Le mie mani bruciavano come se le avessi immerse in un fiume di lava. Lo sciamano però - che in cuor mio speravo davvero fosse leggermente più affidabile di quello di Kiri - non poteva morire ed io dovevo salvarlo. Non dava segni di vita, quindi non potevo sperare in una sua collaborazione, neanche minima. Scesi ancora di qualche centimetro, con molta calma. Ogni istante che passavo aggrappato a quel candido pezzo d'inferno soffrivo sempre più. La grotta era sinistramente silenziosa, non riuscivo, nonostante i miei sensi fossero discretamente fini, a percepire neanche cosa stesse facendo Sanjuro. Poteva letteralmente star organizzando qualsiasi cosa o forse essere a giocare con il suo organo genitale capovolto a testa in giù nella neve. Dopotutto aveva passato la maggior parte del tempo in cui ero sulle tracce di Munkeke a staccarsi i peli da sotto il sottile abito che era solito indossare - senza, ovviamente, intimo. Mentre i miei pensieri d'odio e di rancore annebbiavano le mie facoltà decisionali, mi accorsi che la neve sotto le mie mani ed i miei piedi stesse lentamente cedendo, lasciandomi in una pessima situazione. [Note]Distanza Percorsa: Due metri - 2/3 Round.
    Ferite: 1 Leggera a mani e piedi.
    SANJURO! Gridai con tutto il fiato che avevo in corpo, mentre osservavo Munkeke così lontano e la vetta della salita così vicina. HO BISOGNO DEL TUO AIUTO O QUI MORIRÒ ANCHE IO! Se lo sciamano non fosse arrivato in un arco di tempo misurabile nell'ordine di secondi - pochi secondi - sarei risalito sulla china di quella parete con tutte le intenzioni di farla pagare a quell'uomo completamente svitato.





    StatisticheStatus
    Forza: 700
    Velocità: 600
    Riflessi: 625
    Resistenza: 550

    Agilità: 600
    Precisione: 600
    Concentrazione: 600
    Intuito: 600

    Vitalità


    Chakra
    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    [Slot Difesa I]
    [Slot Difesa II]
    [Slot Difesa III]


    [Slot Azione I]
    [Slot Azione II]
    [Slot Azione III]


    [Slot Tecnica]


    [Slot Tecnica]




    [Slot Gratuito]



    Legenda


    Narrato
    « Citato! »
    « Parlato! »
    « Pensato! »
    Anima di Saruhyondo.
    Anima di Keiji.


     
    .
60 replies since 9/3/2016, 01:11   1787 views
  Share  
.