SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Too sexy to live




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Due occhi penetranti, più pene che tranti, un fisico mozzafiato con due gambe lunghe che vorresti leccare fino a che la tua lingua non diventa più arida del deserto dell'Anauroch, e poi quel culo, oddio... Quel culo che farebbe impazzire persone di qualsiasi sesso provocandogli orgasmi multipli fino a che delle loro gonadi non resta altro che....

    ...

    Che sono quei puntini di sospensione?

    Stai parlando di te stesso non è vero?

    Ci puoi scommettere che sto parlando di me stesso! Guarda il titolo di questo post, di chi pensi si parli qui? Di me!

    Veramente dovrei introdurre una giocata con Hoshi, per farti conoscere il suo personaggio, sai, è un nukenin come te.

    Oh sì, un amico! Certo, non sarà mai sexy come me ma che vuoi farci? Parliamo di una missione praticamente impossibile

    Uff, sarà durissima.

    ANDIAMO! Sei tu che mi hai dato questa tutina supersexy e superstretta, il mio orientamento sessuale è chiaramente dettato dalle tue repressioni, puoi dirmelo che in fondo un pochino sei gay, è normale, mica è una cosa di cui vergognarsi

    Non sono gay

    Eddaiiii, me lo puoi direeeeee

    No, davvero, non sono gay, tu sei gay.

    Ahahahah se, certo, ovviamente.

    No, davvero, sei omosessuale.

    Come gay? Chi è gay?

    Te lo ripeto, tu lo sei. Per dir la verità non sei proprio proprio gay, ti garba tanto la patata quanto la banana, diciamo che hai una dieta molto equilibrata.

    Sì, sì, mi pare legittimo. Dunque vai, introduci pure questa storia

    Ottimo. Era una mattina burrascosa...

    Eh no!

    Come no?

    No! La mattina dormo e poi ho lavato ora la mia tutina e non voglio certo mettermi a rifarlo

    Era una sera serena?

    Meglio, meglio

    Era una sera serena, Kuso , come sempre, girovagava in un paesello sperduto nelle vicinanze di Oto, il suo villaggio di origine.
    La vita criminale, unita alla sua deviazione mentale, lo avevano spinto ad abbandonare la vita accademica, eppure non riusciva a distaccarsi completamente da quell'ambiente, le bettole luride, la gente che sgotta per strada, la promiscuità nei vicoli, tutte cose che lo facevano sentire a casa... ed arrapare tantissimo.
    Quella sera, particolarmente solitaria, aveva condotto le gambe di Kuso ad una taverna che molto significava per lui, l' "AnalGore",era infatti lì che lavorava sua madre.

    Su sta storia che mia mamma era puttana ci stai calcando la mano

    Tua madre E' puttana, non era.

    Ma avrà sessant'anni!

    I migliori pompini di sempre sono quelli senza dentiera, i suoi incassi sono triplicati da quando perse i denti. Non confonderti eh, mica li ha persi per l'età, è che una volta ha provato a fare la cresta col pappone sugli incassi e porco schifo lui gli ha spaccato tutti i denti sai.

    Severo ma giusto

    Comunque, giunse infine all'AnalGore.
    Odori e rumori caratteristici di quel luogo erano ben percepibili ben prima di varcarne la soglia, non appena entrato Kuso si sentì a casa, rilassato, sereno, in ricordo della mamma che lo allattava durante il lavoro.

    Durante il lavoro?

    Hai capito benissimo.
    Ritrovato il suo equilibrio, che per qualsiasi altro essere in quel mondo altro non era che la più profonda delle follie, si sedette ad uno dei tavoli ed ordinò una birra, la prima di tante, quella sera si sarebbe fatto inebriare dai fumi dell'alcool e dalle droghe, se riusciva a trovarle a poco che ora diosanto costano l'ira di dio...

    Giustissimo


    ...e perché no, magari avrebbe trovato anche dell'affetto tra le braccia di una delle signorine presenti, o tra le natiche di un ometto corpulento e peloso, non sta certo a me giudicare i gusti delle persone.
    Certo, sempre che qualcosa non alterasse i suoi piani,

    E ora?

    Ora si aspetta che posti Hoshi.

    Ma perché il suo personaggio dovrebbe venire in questo lurido posto?

    Perché mi ha detto che gli andava bene che introducessi io la giocata visto che lui "aveva da fare", povera stellina, e ora ne paga le conseguenze.

    Amen!


    Edited by S h o ! - 10/3/2016, 21:17
     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.