SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    SexyAmici…

    Post Primo – Dannatamente TurboGay..



    Il mio pellegrinare per tutto il continente mi aveva portato finalmente nella regione periferica del villaggio di Oto. Erano settimane che camminavo in cerca di informazioni su chi potesse darmi qualche lezione sulle arti mediche e medicamentose. Tutte le persone interpellate mi avevano indirizzato verso il villaggio nascosto di Oto così, anche se riluttante, avevo preso la via per quel luogo. Non amavo i ninja, e tanto meno i loro villaggi. L’ultima volta che ero stato in uno di essi ero finito a marcire in galera per più di due anni, un’esperienza terribile che mi aveva cambiato profondamente e che mi aveva convinto a perseguire il mio sogno di raggiungere l’immortalità, a qualsiasi prezzo.


    Il sole stava lentamente sprofondando dietro l’orizzonte e stranamente quel giorno avevo con me qualche spicciolo risparmiato dall’ultimo lavoro fatto in uno delle fattorie trovate per strada. Non avevo intenzione di passare un’altra nottata fuori quindi decisi di dirigermi verso la taverna più vicina. Non dovetti camminare poi molto per imbattermi in una struttura dall’aspetto losco, una bettola che riportava sull’insegna tale nome “AnalGore”. Ero rimasto li a fissare l’insegna per più di dieci minuti prima di decidermi a mettere piede li dentro. Per qualche strano motivo avvicinandomi a quel luogo aveva percepito una strana sensazione, un brivido che mi aveva percosso fin dentro le budella, quasi la mia stessa anima fosse in pericolo nel mettere piede li dentro -No.. non questa notte.. voglio dormire in un cazzo di letto caldo..- ed entrai convincendomi che non avevo nulla da temere.


    All’interno la taverna era anche peggio. Era palese che chiunque la mandasse avanti non era intenzionato a dare lustro all’immobile. Con tutta probabilità quella taverna era uno dei migliori bordelli di Oto, ma di certo non il miglior ristorante dove passare una piacevole serata a lume di candela. Senza paura i miei passi mi avevano condotto fino al bancone. Trovato uno sgabello avevo appoggiato le mie stanche braccia sul bancone cercando qualcuno che potesse darmi finalmente qualcosa da bere -Ehi locandiere.. o locandiera.. beh insomma.. chiunque sia a mandare avanti questa baracca.. vorrei un bicchiere della roba più forte che avete!..- non ero solito a bere alcolici, ma quella volta ne avevo davvero bisogno.


    Mentre aspettavo una qualche tipo di risposta il mio sguardo non era riuscito a non cadere sullo strano personaggio che avevo seduto al mio fianco. Entrando non lo avevo minimamente visto, ma ora che mi trovavo li a pochi passi avevo percepito la sua strana presenza, ne avevo vista di gente strana durante i miei viaggi, ma mai nessuno vestito a quel modo. Ero rimasto a fissare l’essere dalla testa ai piedi aspettando il mio drink. Solo una volta ricevuta la bevanda mi sarei voltato verso il tizio alzando il bicchiere in segno di rispetto esprimendo la mia opinione sul suo costume -..un brindisi amico.. alla tutina più TurboGay che io abbia mai visto in vita mia.. salute!- una battutina forte, come il drink che mi ero appena scolato.


    OT//Aiuto! :sisi:
     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.