SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Hoshi colonnami la minchia




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Volevi la giocata con la colonna? Eccola.

    Sì! Beccati questa Hoshi

    Il personaggio di Hoshi era arrivato all'AnalGore ma Kuso ovviamente mica lo sapeva, perché sarebbe metagame e qui noi mica lo facciamo eh, che siam persone serie , poi sennò arrivano Hidan e Jotty e mi controllano i successivi post con innaturale solerzia.
    Dunque, Kuso stava sorseggiando tranquillamente la sua birra quando un curioso individuo

    E sexy

    Quando un curioso e sexyindividio si sedette accanto a lui squadrandolo da capo a piedi.

    He wants the D

    Anche secondo me, ma lasciamolo giocare ad Hoshi.
    Il misterioso individuo decise infine di parlare a Kuso, brindando alla sua tutina turbogay.

    Oh Grazie! Sai, nessuno prima d'ora mi av....

    Kuso si interruppe e si girò di scatto rannicchiandosi sullo sgabello e cominciando a sussurrare.

    Questa è la mia voce? Cioè, parlo così io?

    Sì.

    Ma non mi piace!

    Ma... ma è un gioco scritto, immaginala come vuoi te.

    Oh no, l'ho immaginata ancora più brutta!

    Esclamo Kuso, con tono leggermente più alto, portandosi entrambe le mani alla testa come in preda a grande disperazione.

    Esclamò*

    E IMMAGINANE UN'ALTRA SANTISSIMO IDDIO.

    Ottimissima idea!

    Urlò quindi Kuso scattando in piedi per poi voltarsi nuovamente verso il suo nuovo migliore amico in the enitre universe che mannaggia per davvero cioè oh.

    Piacere il mio nome è Lorenzo Santoro.

    NO! QUELLO SONO IO!

    Non mi hai fatto finire

    E con quello intendo Kuso, Kuso Chitai, con chi ho il piacere di parlare?

    Attese quindi una risposta del suo interlocutore, curioso di saperne il nome, che poi era Densen e lo so perché l'ho letto nella sua scheda.
    Che questo avesse risposto o meno Kuso avrebbe ricominciato a parlare, con tono estremamente allegro.

    Permettimi di offrirti una bevuta! Non capita spesso di vedere il futuro Kage di Suna!

    No! Maledetto idiota! E' L'altro pg quello!

    Kage di Suna? Chi ha detto Kage di Suna? Te hai detto Kage di Suna! Perché parliamo di Suna? Quel posto puzza. Quello che ho detto io è "tipo bello bello in modo assurdo, hastag no homo."

    Maybe a little bit homo

    Da quel momento Kuso avrebbe volentieri sostenuto una conversazione con Densen ( oh senti, diciamo che a sto punto me lo hai detto il nome che sennò ti devo chiamare tizio e mi scoccia al cazzo) sorseggiando il secondo drink della serata.
    Il barista, amico di Kuso da un tempo immemore, cioè da ora perché me lo sto inventando adesso , si rallegrò nel vedere il ninja così felice nel parlare con il nuovo compagno (di vita) e decise di offrire ad entrambi un'ennesima bevuta.
    Kuso certo non se lo fece ripetere due volte e trangugiò il tutto in un solo sorso dopo aver alzato il boccale nel cielo, in direzione di Densen, dicendo:

    Alla tua!

    Il problema era solo uno adesso: come avrebbe reagito il ragazzo di fronte a Kuso di fronte alla sua evidente follia?

    Lo scopriremo nella prossima puntata di: SexyAmici, un'avventura anale indimenticabile

     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.