SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ispezioni Anali




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Ok, shit is about to go down.
    Densen si rivelò un amabile interlocutore, sembrò infatti reagire bene alla follia di Kuso, anche se probabilmente parte di quell'atteggiamento era legato a tutto l'alcool che si stava trangugiando.

    Anche io sto bevendo un sacco, eppure mi sento benissimo

    No, ti senti confuso ammerda.

    Ma veramente io.....io....

    Kuso cominciò a sentirsi preso dai fumi dell'alcool, effettivamente stava spingendo più di quanto non avesse programmato, chiss° se gli sarebbe entrato in tiro dopo.

    Ehwhy pwezzwo di mwerda...igh...a Kuso Chita gli entra swempre in tiwro.. igh...

    Ma stai proprio alle pezze, bene bene, continuiamo così.

    Ti dirwò

    Kuso cominciò a rispondere al suo interlocutore con una mandibola abbastanza cadente, eppure reggeva bene l'alcool, che ci fosse qualcosa di più nei vari drink che lui ed il suo nuovo amico si erano scolati?

    La tutina ce l'ho perwché mi fa suuuupwer sexy e poi ci sto comodo, sono abbastanza lontano dall'essere un supewerwroe!

    Butto quindi giù un altro drink tutto d'un fiato, per seguire le azioni di Densen.

    Ti diwrò la verità, qui ci sono nato, ma prowrpio lettwralmente eh, mi hanno cagato laggiù!

    Disse indicando un angolo del tugurio.

    Pewrò era un po' che non venivo owra che ci penso, sai, devo un sacco di soldi a.....

    Fu in quel momento che Kuso realizzò, doveva un sacco di soldi al pappone di sa madre!
    Tuttavia si era sempre rifiutato di ridarglieli, alla fine era SUA madre a ciucciare i cazzi, quei soldi gli spettavano per DIRITTO.
    Inutile dire che Takeshi, il pappone, non l'aveva presa bene e gli aveva promesso di fargliela pagare se si fosse ripresentato all'AnalGore, cosa che gli era completamente passata di mente, con tutti quelli che lo minacciavano di morte era anche piuttosto normale.
    Kuso guardò negli occhi Densen ed un secondo dopo crollò svenuto sul bancone, purtroppo per lui anche l'altro sospetto fece la stessa fine.

    [...]



    Densen si sarebbe risvegliato dopo un tempo indeterminato in una piccola stanza leggermente illuminata e con la porta chiusa, legato ad una sedia, con le mani dietro la schiena, spogliato di tutto, addosso nemmeno le mutande, fortunatamente i fumi di qualsiasi droga che gli avevano dato stavano cominciando a svanire.

    Ehy ciao!

    Disse super allegro Kuso, anche lui era nudo e legato, l'unica cosa che gli era stata lasciata era la maschera della sua tutina, Densen avrebbe potuto notare come il suo nuovo amico fosse

    Ti sei svegliato finalmente, sai , io mi sono ripreso prima perché mia mamma usava la stessa droga per addormentarmi quando ero piccolo, non è che non dormissi eh, voleva solo vedere quanta droga riusciva a reggere un bambino prima di svenire, santa donna.


    Disse Kuso guardando commosso al cielo.

    Non è morta, è solo al piano di sopra, fa la puttana, questo mi riconduce al motivo per cui siamo qui. Devo un sacco di soldi al suo pappone e beh, tu sei mio amico adesso, quindi ora ci picchiano entrambi. Non odiarmi però eh, sarò un uomo all'antica, ma secondo me se una madre ingoia peni a tonnellate io ho diritto ad una percentuale eh. Hai mai provato a ricevere un bacino sulla guancia al gusto di cappella? Non è bello per niente, cioè all'inizio, poi uno... ma sto divagando...

    Con la testa Kuso indicò il la sua sedia, Densen avrebbe potuto vedere che era bucata e che lo scroto di Kuso si trovava a penzoloni.
    Kuso quindi indicò con la testa anche la sedia del suo amico per fargli notare che anche lui si trovava nella stessa situazione.

    Allora, praticamente adesso vengono qui e ci spappolano le palle con un sacchetto di sassi come in James Bond, lo hai visto vero?

    Non c'è in questo universo James Bond.

    Oh, ma dai, ma che posto di merda

    Su dai, non te la prendere, concentrati sulle palle.

    Giusto, giusto, un problema alla volta.

    Dunque, ti stavo dicendo, adesso ci spappolano le palle.... TUTTAVIA il tuo super amico Kuso ha una soluzione!

    Anche attraverso la maschera Densen avrebbe potuto vedere un sorriso.
    Con vari colpi di reni Kuso si portò dietro alla sedia di Densen, in modo che fossero schiena a schiena, poi si piegò in avanti, in mdodo da reggersi sulle sue gambe e risultando quindi piegato in avanti a novanta gradi.

    Ora, so che può sembrare strano, soprattutto perché ancora non siamo usciti a cena, non mi hai fatto conoscere i tuoi amici, le tue passioni... però dobbiamo bruciare le tappe, quindi, se vuoi evitare che le palle di entrambi siano spappolate DEVI cercarmi nell'ano, ci tengo una lima con la qale possiamo tagliare le corde...

    Attese qualche istante in cui calò un imbarazzante silenzio.

    Lo so, lo so, avevo capito che non sei il tipo da farlo al primo appuntamento, ma la situazione lo richiede! Poi parliamo tutti e due viola, dimmi che questo non è feeling! Quindi muovi quei ditini!

    Quando, non se, perché porco schifo te lo fai, Densen avesse cominciato a cercare nell'ano di Kuso con le sue seducenti ditine quest'ultimo avrebbe emesso un rumore a denti stretti.

    Gnnn, più dentro...

    Subito seguito da diversi colpi di tosse, come a coprire ciò che aveva detto.
    Sarebbe inoltre partito un tema musicale udibile da entrambi i ninja.
    Pochi istanti e Densen avrebbe trovato qualcosa di duro da estrarre: Un microfono.

    Nono, quello è per il Karaoke, a proposito, ti va dopo di andare al karaoke? Comunque cerca meglio...

    Avrebbe detto Kuso, quasi seccato, effettivamente il karaoke doveva essere una sorpresa.
    Densen avrebbe quindi senza problemi trovato una limetta con la quale sarebbe stato in grado di liberarsi dalle corde che lo legavano, e liberare Kuso di conseguenza.

    Ora, vediamo un po' di rispondere ad eventuali domande che il tuo pg potrebbe fare.
    Nel caso tu mi chiedessi "Perchè hai una lima nel culo?":

    La domanda è perché tu NON ne hai una? Un vero ninja deve essere pronto a tutto!

    "E il microfono?"

    HO DETTO A TUTTO!

    Poi, se tu mi chiedessi "Perché non la caci e basta?"

    Effettivamente ha un punto

    Te zitto.
    Allora Hoshi, intanto stai muto perché la giocata la gestisco io, poi Kuso risponderebbe:

    Non posso, perché poi verrebbe fuori completamente ricoperta di merda, e la merda fa schifo, come la fica, la fica fa schifo, Densen, SCHIFO!

    Sembra proprio che sia giunta l'ora di sporcarsi le mani, Hoshi.
     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.