SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    That's Amore




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Uff...Uff.. gnnnn

    Rumori gutturali, che ricordavano quasi una donna in travaglio, uscirono dalla bocca di Kuso mentre Densen si impegnava in un'ispezione podoanale non indifferente.

    Eccoci, non gli è piaciuto il microfono, lo sapevo che era più un tipo da ballo che da canto!

    Nono è che era nel culo.

    E dove avrei dovuto tenerlo? L'ho rubato!

    Eeeee quindi?

    Hai presente che si dice anche inculare la roba?

    ....

    Cosa?

    Kuso fu colpito da una profonda, seppur breve fitta a livello encefalico.

    Aaaaaaaargh!

    Maledetto!

    Così impari.
    Comunque, Densen ce l'aveva fatta, era riuscito ad estrarre la lima dall'ano di Kuso, purtroppo per lui solo dopo si era ricordato della sua facoltà di muovere le corde con il chakra.

    Se, "scordato", la scheda sua la conoscerà...Questo è amore!

    Sono decisamente d'accordo, soprattutto perché sono io a scrivere le parti di entrambi.

    Sei molto solo, vero?

    Non è vero! Ho un sacco di amici e pure una ragazza!

    Certo, dolce cucciolo

    Una seconda ed ancora più intensa fitta colpì la mente di Kuso, ora che era libero ebbe modo di portarsi alla testa entrambe le mani come per trattenere quel profondo dolore, accasciandosi poi a terra.

    Scusa Scusa!

    Kuso fu liberato dal suo dolore e si rimise in piedi all'istante, il suo nuovo amante era chiaramente adirato dalla situazione e voleva vendetta.

    Ma certo! Possono anche provare a spappolarmi lo scroto, a tratti mi eccita, ma nessuno, NESSUNO, tocca la mia tutina sexy.

    Le parole di Kuso, per quanto serie, erano dette con un tono talmente allegro che non sembravano poter essere prese sul serio, di certo era un tipo strano, ma non sembrava assolutamente pericoloso. Lo era, oddio santo se lo era.

    Intanto...

    Disse prendendo il microfono e rimettendoselo nell'ano.

    Metti che dopo cambi idea.

    Dopodiché prese in mano la lima anale che si trovava a terra e si portò accanto alla porta facendo, con un grande, enorme sorriso, a Densen il gesto di stare in silenzio, poi bussò.
    Pochi secondi e la porta fu aperta bruscamente da una sorpresissima guardia.
    Ora, siamo sinceri, quanto male può fare una lima? Poco direi, non c'è nemmeno nella lista dell'equip, tuttavia, se te la piantano una cosa come quattrocento volte nel collo proprio benino non stai.
    Questo è quello che avrebbe visto Densen, con una furia che non gli sembrava cerco propria Kuso piantò la lama nel collo dello sventurato varie centinaia di volte, non lo fermò nemmeno il fatto che questo si accasciò a terra privo di vita, imperterrito continuò la sua opera finché non arrivò ad esattamente quattrocento colpi.
    Una vola ricoperto di sangue cremisi strappò un occhio al pover'uomo e si rivolse a Densens.

    Il rosso mi dona, andiamo? So esattamente dove è la nostra roba, nello stesso posto di chi ci ha fatto legare.

    Se il ninja avesse fatto domande sul bulbo oculare Kuso avrebbe semplicemente sorriso dicendo.

    Stai a vedere, eheheheheh.

    Il folle uscì dalla stanza, che dava su un corridoio, conosceva quel luogo come le sue tasche, fortunatamente per entrambi i ninja, sapeva dove andare e dove erano posizionate le guardie.
    Svicolò rapido tra i corridoi recandosi dritto al suo obiettivo, la stanza di... come cazzo lo avevo chiamato il pappone, porco schifo non me lo ricordo...

    Takeshi

    Giusto giusto, tenchiu very much.
    Una scarica di endorfine fu rilasciata nel corpo di Kuso donandogli una sensazione di piacere, ed una poderosa erezione, Densen avrebbe potuto notare l'assoluta enormità del membro di Kuso.

    Boom, beccati la parte migliore di me!

    Fatto sta che i due nudi ed eretti ninja arrivarono davanti alla stanza del pappone, controllata da due gardie.
    Con estrema rapidità, che poi in realtà è lento alla merda perché cioè, è un'energia bianca però le guardie fanno cacare perché son tipo dei bambini mongolodi orfanelli con le statistiche che diobono è tanto se arrivano a cinquanta.
    Te dirai? Ma perché cazzo Takeshi usa dei bambini mongoloidi come guardie?
    Vergognati Hoshi, solo per hanno dei problemi non è che li devi trattare diversamente, sono persone lo steso eh, Takeshi gli da un lavoro! Gli permette di essere utili alla società! Te invece li giudichi, sei peggio di un pappone che di hobby spappola i testicoli alla gente, complimenti davvero guarda, sarei tentato di chiudere qui la giocata.... Madonna la rabbia! Al prossimo meeting un cartone in faccia subito sai!

    Dai su calmati..

    NO, CALMATI UN CAZZO, QUI LA GENTE SI FA IN QUATTRO PER LE PARI OPPORTUNITA' E POI VIENE RICOMPENSATA COSI'.
    Comunque.
    Non appena fu in vista delle guardie Kuso lanciò in aria il bulbo oculare per poi colpirlo con il suo membro eretto usato come mazza da baseball ed esclamare:

    OCCHIO! ehehehe l'hai capita? Occhio! ahahahhahahah

    Il bulbo oculare colpì in faccia uno dei due bambini mongoloidi che, sorpreso ed alquanto confuso, non solo dalla situazione assai strana, ma proprio in generale, fece cadere l'arma di cui era dotato.
    Ecco, dare una wakizashi ad un bambino mongoloide magari non è stata proprio la migliore delle idee di Takeshi, però oh, alla fine è un pappone strafatto di droga e grasso alla merda, quindi ci sta.
    Kuso colse il momento e..

    No eh, non mi farai picchiare un bambino ritardato

    KUSO COLSE IL MOMENTO DI DISTRAZIONE E SCATTO VERSO IL POVERO ED INDIFESO BAMBINO RITARDATO SFRACELLANDOGLI IL CRANIO CONTRO LA PORTA DELLA STANZA DI TAKESHI CHE FU ABBATTUTA DALLA PODEROSA PODEROSITA' DELLE PODEROSSISIME MEMBRA DEL SEXYNINJA.

    Appunto....

    Il secondo bambino, se possibile ancora più mongoloide dl primo, sembrò capire che c'era qualcosina che non andava, e "scattò" (immaginatelo te quanto scatterà) "rapido" (pff ahahahahha) contro Densen, cercando di trafiggerli l'addome con la sua lama.
    Kuso era lì accanto, perché non ha provato a colpire lui?
    HOSHI IL BAMBINO E' UN MONGOLOIDE, MA LO HAI LETTO IL POST FINO A QUI?
    Era l'ora per Densen di massacrare un bambino con evidenti problemi mentali, solo quello lo separava dall'entrare nella stanza dell'uomo che gli aveva fatto spappolare le palle e scoprire la sua latente omosessualità.
     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.