SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    SexyAmici…

    Post Quarto – Ma tu sei?!.. Sloth!



    La bruttissima esperienza vissuta era in qualche modo servita a tirarci fuori dai guai, o almeno a liberarci dalla brutta situazione in cui ero caduto. Infilare le dita dei piedi nel culo di un altro uomo non era mai stata una delle mie prime prerogative nella vita, ma niente e nessuno mi avrebbe fermato. Avevo intenzione di vivere la mia vita al massimo e per molti, moltissimi anni quindi quel sacrificio servì solo a rendere la mia volontà ancora più ferrea. Kuso sembrava sapere chi fosse il responsabile di tutta quella faccenda, quindi non restava che andare a prenderlo per fargliela pagare cara -..sai dove si trova il responsabile di tutto questo?!.. forza allora.. andiamo a prenderlo a calci nel culo.. anzi no.. porta anche il microfono.. sarà lui a cantare al karaoke questa sera..- senza nemmeno dirlo Kuso aveva preso il microfono infilandoselo nel culo. Una delle scene più macabre a cui avevo mai assistito in vita mia.


    Sembrava che un cazzone stesse piantonando l’ingresso della stanza. Ero già pronto a fracassargli la testa quando Kuso si lanciò sul poveraccio cominciando a stilettarlo con la lima. Non contai i colpi ma di certo il ragazzo aveva parecchia rabbia repressa da sfogare dato che rimase li a maciullare il poveraccio per diversi minuti -..Hei!.. Bat-caverna ambulante.. hai finito?!.. guarda che quello è morto da un pezzo.. gli hai perforato la giugulare al terzo colpo..- ero rimasto a guardare li impassibile senza fare niente. Non provavo alcun tipo di sentimento nei confronti di gente come quella. Quello che più mi interessava era osservare come la lima infliggeva danni al collo del malcapitato studiandone i punti più efficaci e molli da colpire. Avevo intenzione di diventare un grande medico e qualsiasi tipo di esperienza su quel campo mi poteva tornare utile -..forza.. andiamo a prendere il bastardo che ci ha fatto questo..- avrei semplicemente detto mentre uscivo dalla stanza scavalcando il cadavere del tizio.


    Kuso era in preda alla sua follia più pura. Uccidere l’uomo doveva averlo eccitato dato che il suo bastone del potere ora stava sull’attenti come una guardia svizzera. Quell’uomo non era solo folle, anche la sua più sadica e pura follia era folle a sua volta. Non sapevo bene il perché, ma nonostante tutto sentivo che dietro a quella maschera si celava un genio che un giorno mi avrebbe aiutato nei miei piani. Forse la sua follia mi stava contagiando oppure più semplicemente da medico quale ero, il suo caso mi sembrava interessante. Kuso conosceva bene il posto e forse non aveva raccontato una balla quando diceva di essere nato proprio la. Quel figlio di puttana, ed in effetti lo era, doveva averne passate di cotte e di crude se quello che stavano vivendo era successo solo per qualche debito in famiglia -E’ questo il posto?!..- eravamo arrivati.


    Kuso si era fermato all’ingresso di una stanza dei sotterranei del locale. All’interno due ragazzini piuttosto strani stavano facendo da guardia. Bambini, vecchi o donne, per me non faceva alcuna differenza quando si trattava di uccidere qualcuno che si parava di fronte alla mia strada. Senza nemmeno darmi il tempo di dire la mia, il folle mascherato era entrato nella stanza lanciando l’occhi dell’uomo che aveva assalito prima con la sua “mazza” una scena che mi aveva strappato un sorriso mentre mi lanciavo con furia verso il secondo bambino. Lo stronzetto era armato di wakizashi, un’arma pericolosa se utilizzata a dovere, ma non certo nelle mani di quell’individuo con evidenti problemi cognitivi -..ehi Sloth.. che ti prende?!.. hai forse finito la cioccolata?!..- la lama era diretta verso il mio addome, un affondo letale ma alquanto banale.


    Nudo come ero non avevo nulla con cui proteggermi e così decisi di schivare l’assalto ruotando il busto verso destra per lasciare passare la lama oltre il mio corpo. Non ero certo un abile ninja ma sapevo muovermi piuttosto bene quando si trattava di combattere in corpo a corpo. Lasciai il poveretto passarmi oltre mentre con una rapidissimo movimento mi portavo alle sue spalle per tentare di cingere le mie mani attorno alla sua testa in una stretta mortale [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Gialla ].


    Ora che il bambinetto mi dava le spalle sarebbe stato facile per me prendergli la testa con entrambe le mani per poi girargli il collo con un secco movimento delle braccia aiutate dal bacino. Le mani avrebbero tentato di prendergli la testa ed il collo con il puro e semplice intento di staccargli via la testa dal corpo svitandola come una lampadina. Se l’azione fosse andata a buon fine avrei semplicemente sentito il collo di Sloth spezzarsi emettendo un sonoro suono di rottura [Spezza Collo][Tecnica Avanzata + Azione 1][Arte dell’Immobilizzazione / Consumo: ½ Basso]

    Arte dell'Immobilizzazione
    Villaggio: Generico Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a immobilizzo più efficaci. Una volta a round, un attacco a immobilizzo causerà un intralcio di categoria superiore oppure per un round la vittima sarà Scoordinata, ovvero eseguire le tecniche richiederà più tempo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]
    .


    Se per qualche motivo il ragazzino fosse riuscito a salvarsi dal mio primo tentativo, avrei continuato a stringere per cercare di soffocarlo o ritentare di rompere il suo fragile e fanciullesco collo. Mentre operavo il mio paziente Kuso aveva intanto spappolato la testa dell’altro dimostrando di possedere un lato di se piuttosto violento, cosa che ormai avevo ben capito di quello strano individuo. Avrei continuato a stritolare il ragazzino fino a togliergli completamente la voglia stessa di vivere. Il mio sguardo era freddo e non lasciava trasparire alcun tipo di emozione, non era la prima volta che uccidevo e di sicuro non sarebbe nemmeno stata l’ultima.


    OT// Meglio de “I Goonies” :sisi:
     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.