SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Vediamo se hai il cazzo duro, Hoshi




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    BOOOM! E' ARRIVATA LA LEGGE IN CITTA'!

    Esclamò con forza Kuso dopo aver spappolato la testa del bambino ritardato sulla porta della stanza di takeshi.
    Intanto la testa di Sloth, se così lo vuoi chiamare, si era staccata facilmente dal resto del suo corpo che era inizialmente rimasto in piedi a schizzare una fontana di sangue, immagine che non sfuggì a Kuso, il quale parve apprezzare molto.
    Si rivolse infatti verso Densen e compose con le mani il simbolo del cuore, in segno dell'ammirazione per quel gesto e della profonda voglia di penetrargli nell'ano almeno tanto quanto aveva fatto lui in precedenza.
    Lo spettacolo, per quanto tanto divertente quanto eccitante, non distrasse però Kuso troppo a lungo dal suo obiettivo: entrare a riprendersi la roba con contorno di morte e distruzione.

    Andiamo Densen!

    Esclamò entrando nella stanza con un immenso sorriso, un'espressione che durò estremamente poco.
    All'interno della stanza vi era Takeshi, intento a praticare del sesso orale su una delle sue puttane più troie, il corpo di Kuso cominciò a vibrare e divenire rosso mentre tutti i suoi muscoli sembravano contratti al massimo, qualcosa in lui stava per scoppiare, qualcosa di estremamente di terribile stava per accadere.
    Sembrava un vulcano in procinto di eruttare, anche le numerose cicatrici sul suo corpo cominciarono a pulsare come se fossero ipervascolarizzate, finalmente Takeshi e la puttana si accorsero di lui e sussultarono sorpresi, nonostante l'aspetto le parole che uscirono dalla bocca di Kuso furono estremamente calme.

    Mamma pls ci dai un secondo?

    Ma certo tesoro!

    Esclamò allegra la puttana alzandosi e dirigendosi verso l'uscita, si fermò giusto un attimo a dare un bacio sulla guancia di Kuso, un bacietto affettuoso, all'inizio, poi cominciò a leccargli dentro l'orecchio in maniera sbagliata, tutti quelli di noi che hanno una madre possono immaginare quanto quella cosa fosse sbagliata. Per chi invece la mamma non ce l'ha: cazzi tua.

    MADRE CALMATI L'ORMONE PER DIANA!

    Disse Kuso spingendo via la puttana ancora mezza nuda, per tutta risposta la donna fece una risatina squillante ed uscì dalla porta lasciano i due ninja da soli con Takeshi.
    Ora , so cosa state pensando, porcaccissimo schifo, Kuso è incazzato nero perché ha trovato un maledetto grassone dal cazzo piccolo a leccare la figa di sua madre!

    Nemmeno per errore, faggots

    Esattamente.
    Di quel fatto se ne sbatteva proprio la minchia, letteralmente, infatti con la mano destra cominciò a picchiettarsi sul pene, ancora eretto.
    Era un'altra la cosa che non poteva tollerare, una cosa che il suo animo non riusciva a sopportare, l'intero suo corpo sembrava reagire come ad un processo infiammatorio dalla gravità della situazione, la sua voce si fece profonda.

    LA.

    Cominciò piano la frase, ma il suo tono sarebbe lentamente aumentato fino a divenire un urlo talmente potente da penetrare anche nel più coraggioso degli animi.

    FICA.

    FA.

    SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.



    INTOLLERABILE. Come poteva un uomo leccare una fica? La fica faceva schifo! Un conto era infilarci il cazzo, ma leccarla! Questo Kuso proprio non lo poteva sopportare.

    DENSEN, PRENDI IMMEDIATAMENTE I CORPI DI QUEI FOTTUTISSIMI BAMBINI FOTTUTAMENTE MONGOLOIDI.

    Una richiesta che non pareva lasciare spazio ad opposizioni.
    Takeshi intanto era paralizzato la terrore, bianco come un cencio, incapace persino di chiamare aiuto.

    Passi che mi volevi fracassare lo scroto, passi che mi hai rubato la roba, ma tu lecchi una fica? DAVANTI A ME? COME OSI?

    Rapido e preciso dette sue colpi di lima allo stomaco gonfio del grassone che si contorse dal dolore, il danno non era sicuramente mortale, ci volevano armi ben più lunghe per penetrare tutta quella ciccia.
    Una volta che Densen avesse portato i corpi Kuso sarebbe tornato estremamente calmo, quasi allegro e si sarebbe rivolto al suo amico.

    Ora, se vuoi puoi aspettare fuori, non sarà bello, sappi che se resti devi aiutarmi eh, la tua scelta?

    La sua roba era lì in un baule, Kuso sapeva quale, qualcosa di terribile, TERRIBILE ,HOSHI, TI STO AVVERTENDO POI NON DARE LA COLPA A ME, stava per succedere, in ogni caso, dopo che Kuso avesse concluso, avrebbe reso i suoi averi a Densen, a lui la scelta se vedere il trattamento che stava per riservare al ciccione o se uscire e non sporcarsi le mani, beh, non ulteriormente.
    Ci sta che ci siano coinvolti altri ani, ci devo pensare di preciso ma l'idea generale li vede necessari per un ottantacinque per cento della cosa.

    E' quello che penso io?

    Brutto idiota mi pare ovvio che sia quello che pensi tu, siamo. La stessa. Persona.

    Oh giusto, giusto, tendo a scordarlo mentre sono in fase di erezione davanti a corpi dei bambini morti, boia che frase peculiare

    La cosa "peculiare" è che non è la prima volta che ti succede.

    Diamine quello si che è stato un natale particolare!

    Ci puoi giurare.

     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.