SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    SexyAmici…

    Post Quinto – Ormai.. è ovvio che resto..



    La testa del bambinetto mi era rimasta in mano come il tappo difettoso di una bottiglia d’acqua. Insomma non mi sembrava di averci messo così tanta forza eppure la testa del piccoletto si era svitata di brutto staccandosi in parte inondando il mio copro di caldo sangue, una cosa che sinceramente mi avrebbe fatto vomitare in una situazione normale. Ma li ormai di normale non vi era proprio nulla -..oh porca merda.. gli ho svitato davvero la testa come una lampadina.. forte!..- gli allenamenti che stavo portando avanti stavano dando i loro frutti. In realtà quel bambino era davvero più debole di un gattino appena nato. La scena non mi aveva sconvolto più di tanto, al contrario di Kuso che sembrava essere quasi estasiato dalla scena -..ma che cazzo fai?!.. mi fai le mani a cuore?!.. ma che roba è?!!..- quel tizio era davvero la cosa più bizzarra che mi fosse mai capitato di incontrare nella vita.


    Ora che la strada era sgombera per noi non sarebbe stato un problema trovare il tizio che ci aveva costretti a quelle oscenità, anche se a dirla tutta era stato Kuso a costringerlo. Entrati nell’ufficio del panzone lo avevamo trovato a godere dei piaceri di una brutta bagascia schifosa. La donna sembrava intenta ad ispezionare con la sua lingua la spada di GreySkull del panzone, una scena disgustosa che non averi mai desiderato vedere -..oh ma non mi dire.. ci mancava solo questa..- eravamo completamente nudi e ricoperti di sangue davanti ad un panzone che si stava facendo succhiare avidamente la nerchia. Il romanticismo più estremo si stava consumando nella stanza come l’ultima luce emessa da una candela ormai finita. Non me ne ero accorto subito ma Kuso sembrava non aver apprezzato la cosa. Entrati nella stanza aveva infatti cominciato a tremare dalla rabbia mentre scoprivo che la gentil signora altri non era che la madre dell’uomo mascherato -..oh.. è tua madre.. ora capisco!..- la donna si era staccata dall’uomo dirigendosi verso Kuso per dargli due bacini al gusto torre di babele. Quando passò anche vicino a me per andarsene mi scansai rivolgendole un semplice cenno del capo ..signora!.. - per fortuna non aveva baciato anche me.


    Kuso era furibondo mentre si avventava sul panzone perforandolo allo stomaco con la lima per un quanto mai futile motivo. Inizialmente avevo pensato che la sua rabbia fosse nata nel vedere la madre costretta a quella pratiche sudicie, ma dovetti ricredermi subito quando il pazzo esplose denunciando il fatto che la FICA non andasse mai e poi mai leccata -..cosa?!.. la fica non si lecca?!- volevo contraddirlo, ma non mi sembrava il caso di spostare le amorevoli attenzioni del pazzo anche verso di me quindi mi limitai ad annuire con sguardo deciso -..già la fica.. la fica non si lecca brutto ciccione di merda!..- e così speravo di essermi tolto dall’impiccio. Kuso sembrava intenzionato a farla pagare cara al tizio e sinceramente anche io aveva voglia di vendicarmi di quello che mi era successo e mi stava continuando a succedere, quindi non mi opposi alle richieste di Kuso e poi era curioso di vedere che avesse in mente quel tizio -..vuoi i cadaveri dei due bambini?!.. mmh.. non oso immaginare che diavolo ti sia venuto in mente.. ok vado a prenderli..- mentre mi muovevo per la stanza mi ero accorto che la mia roba era stata depositata li, fortunatamente era tutto al suo posto. Avrei anche potuto vestirmi, ma se non mi sbagliavo, presto avrei visto molto sangue scorrere nella stanza e non aveva voglia di pulire i vestiti. In fondo i miei non erano rossi come quelli di Kuso.


    I cadaveri dei due marmocchi erano a terra privi di ogni forma di vita. Nonostante le dimensioni i due pesavano da morire quindi mi limitai a trascinarli per le caviglie come dei sacchi di sterco -Ehi che hai intenzione di fare?!.. proprio non capisco a che ti servono i cadaveri di questi due.. uccidiamo il ciccione e basta e andiamocene da questo posto del cazzo..- ero curioso ma cominciavo anche a preoccuparmi. Non sapevo se quel tizio avesse altra gente sotto le sue dipendenze e la cosa mi preoccupava. Non ero tipo da torture o altro, se dovevo uccidere lo facevo e basta senza pensare a chi o cosa per poi dileguarmi e lasciare la carne ai corvi. Kuso invece no, era sadico e sembrava divertirsi a mettere in pratica le torture più spietate che la sua mente poteva partorire -..qualsiasi cosa tu voglia fare.. falla.. ma alla svelta.. non mi va di trovare altra gente fuori ad aspettarci..- la mia anima era in pace. Ero pronto ad ammirare le gesta del folle mascherato.


     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.