SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    SexyAmici…

    Post Settimo – Dabliu Dabliu Smash!!!




    E insomma qualsiasi cosa fosse quella droga, beh aveva degli effetti sui morenti davvero straordinari. La scolopendra umana unicorno era tornata direttamente dal regno dei morti scagliandosi con rabbia feroce contro Kuso. Ne avevo viste di cose strane nella vita, ma mai, e poi mai un abominio combattere contro un altro abominio mascherato. Kuso per quanto folle non sembrava uno sprovveduto, la sua reazione all’attacco fu quanto mai spontanea e precisa. Il folle infatti senza perdere tempo aveva lanciato l’arma che impugnava al cielo scatenando un potente german supplex contro la scolopendra umana unicorno -Ma non mi dire.. abbiamo un lottatore provetto da queste parti!..- la mossa di sottomissione aveva schiantato il panzone a terra rompendogli quasi il collo o forse spezzandolo visto l’impatto. L’azione tuttavia non era servita del tutto dato che l’abominio ancora rantolava a terra tanto che Kuso decise di farla finita incidendo un secondo attacco direttamente su tutto il corpo dell’avversario -..uhuhuh.. a me il colpo finale!..- sicuro dell’equipaggiamento che avevo ritrovato in quella stessa stanza la mia mano era rapidamente scivolata al coltello che tenevo sempre con me.


    Senza pensarci due volte mi ero mosso con estrema rapidità verso la nuca del bestione a terra, estraendo l’arma con un unico rapido e preciso gesto per poi piantarla a sangue freddo nella testa del poveretto. Mentre mi muovevo Kuso avrebbe sicuramente visto sul volto il mio sorriso sadico e privo di qualsivoglia amore per il prossimo. Ero su di giri in quel momento e la mia intera anima si era lasciata trascinare dagli eventi, tanto da trasformarmi in un mostro tale e uguale a Kuso [Abilità][Tecnica Avanzata][Potenza: 15 / Forza e Velocità: Gialla+3 / Consumo: 1 Basso]

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    .



    -That's all Folks!-




    Il ciccione non aveva speranze dopo il mio ultimo attacco. Kuso lo aveva praticamente ucciso mentre io gli avevo dato il colpo di grazie, mi ero divertito e vendicato abbastanza con quell’uomo. Così poteva bastare. Il pavimento della stanza ormai era diventato un misto di poltiglia rossa e frattaglie di cervella e resti umani, non sapevo chi si sarebbe occupato di pulire quel macello, ma di certo non invidiavo lo sfigato -Ehi Kuso.. forza andiamocene da qui.. direi che il ciccione ha pagato abbasatnza per quello che ci ha fatto!..- mi ero ripulito le mani sporche di sangue utilizzando un pezzo di stoffa trovato li per caso prima di prodigarmi ad andare via di li. Il folle conosceva bene il posto quindi facendomi aiutare da lui avrei imboccato la strada per risalire al primo piano nella speranza di non trovare qualche altro folle disposto a vendicare o proteggere il ciccione. Ero armato e di cattivo umore quindi sarebbe bastato davvero poco a farmi prendere brutte decisioni -Te la cavi con la lotta.. quel supplex di prima.. conosco davvero pochissime persone in grado di compiere un gesto atletico del genere.. devi esserti allenato parecchio!- ero tornato al bancone come se niente fosse pronto per ricominciare a bere, quasi tutto quello che fosse successo fino a quel momento fosse niente più di un sogno. In realtà avevo una sete bestia e dovevo buttare giù qualcosa -Forza beviamo l’ultima roba e poi andiamocene da qui..- avevo puntato lo sguardo su Kuso, non so nemmeno io cosa mi stesse passando per la testa in quel momento -..lo sai.. sei un tipo strano.. ma hai del potenziale..- se mi avessero dato da bere qualcosa lo avrei bevuto prima di continuare -..forse me ne pentirò.. ma ti andrebbe di seguirmi durante il mio viaggio in giro per il continente?!.. hai detto di aver vissuto sempre dentro a questa fogna.. girare un po’ il mondo ti farebbe bene e soprattutto farebbe comodo a me..- si non ero uno da mezze proposte velate, preferivo essere chiaro fin dal principio - ..viaggiare da soli è pericoloso di questi tempi.. il mondo li fuori è pieno di cani pronti a mordere i viandanti che non sanno difendersi.. in due invece sarebbe tutto più semplice!.. io potrei viaggiare senza dovermi guardare le spalle ogni due secondi mentre tu potresti imparare qualcosa di nuovo di questo mondo..- aveva già fatto segno alla ragazza del bancone di portare un secondo giro -..che dici?!.. se sei d’accordo ti consiglio di salutare la mammina e di preparare i bagagli.. appena sarai pronto partiremo..- mi ero scolato anche il secondo drink con ingordigia.


    Avevo lanciato un dado piuttosto pericoloso che poteva rivelare per me un destino carico di avventure vantaggiose oppure carico di disgrazie e dolore. Avevo deciso di puntare sullo strano tizio mascherato che non conoscevo da nemmeno un giorno, solo ed esclusivamente sulla base di una sensazione. Era arrivato il momento di mettersi in gioco in quel mondo per cercare di trovare a tutti i costi il modo di raggiungere i miei obiettivi. Kuso era solo uno strumento che poteva servire la mia causa, un alleato pericoloso, ma dannatamente abile che poteva spianare la strada di fronte a me al mio posto -..sugelliamo questa nuova amicizia e questo viaggio con un ultimo bicchiere.. che ne dici?!..- il terzo giro era già stato preparato e servito, non restava che brindare in allegria.


     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.