SexyAmici

Soprattutto Kuso, che poi sarei io.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline
    VV

    CERTO CHE SI', PORCO SCHIFO!




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso



    Boom!
    Con un tonfo sordo il ciccione si schiantò al suolo, ebbi giusto il tempo di sferrare il mio fendente prima che Densen lo finisse piantandogli in testa la sua lama con una grandissima velocità.

    Uuuuuau! Hai visto? Lui ero tutto un "blarrgh"...

    Urlò Kuso mimando il ciccione drogato che lo caricava.

    Ed io SBAM, mi è salito uno smackdown che dio Jhon Cena you can't see me!

    Mimò quindi un'altra volta la suplex precedentemente eseguita prima di ripulirsi , come aveva fatto Densen, e recuperare a sua volta l'equipaggiamento.
    Tra l'altro, io all'inizio mica sapevo che si scrivesse suplex con una P sola, sono stato ore a cercare su google immagini di SUPPLEX senza capire perché comparissero solo migliaia di foto di assorbenti e mutande dal dubbio orientamento sessuale,, me ne sono pure comprate tre paia!
    Condussi quindi Densen alla sala principale, in essa non sembrava essere cambiato niente, come se la nostra avventura non fosse mai avvenuta, tuttavia il volto del barista assunse un'espressione abbastanza terrorizzata quando vide me ed il mio amico avvicinarsi al bancone e sederci per chiedere dei drink.

    Beh, quando fin da piccolo ti fanno lottare contro spacciatori ed animali qualcosa la impari no? Ahahahah.

    Rispose con allegria alle parole di Densen, anche se in sé le parole non erano allegre affatto.

    Mio dio ma ho avuto un'infanzia terribile.

    Lo so, pensavi di essere venuto così deciato a caso?

    Touché.

    Senza pensarci i due bevvero ancora al bancone, tuttavia stavolta fu Kuso stesso a versare i drink, prendendo una bottiglia dagli scaffali della locanda, nessuno si oppose a quella richiesta, in effetti, una volta che tutti si furono resi conto della presenza dei due l'ambiente si fece estremamente silenzioso.
    Kuso buttò giù rapido la bevuta assieme al suo nuovo amico, fortunatamente, perché se l'avesse tenuta in bocca anche solo un secondo in più avrebbe sputato il tutto a sentire le parole che Densen disse subito dopo, una pecca che un maestro dell'ingoio come lui certo non poteva avere.

    Tu.. tu vuoi viaggiare con me?

    Le parole di Kuso erano estremamente mosse dalla commozione, nessuno prima d'ora gli aveva chiesto una cosa del genere, alla fine era sempre stato sfruttato come un gioco, usato solo per vedere quanto resisteva prima di morire, eppure adesso sembrava aver trovato qualcuno che lo apprezzava, anche se il tizio davanti a lui avesse voluto sfruttarlo poco importava, era comunque il primo a rivolgersi a lui in tale modo.

    CERTO CHE SI', PORCO SCHIFO!

    Urlò felice mettendosi in piedi sul bancone, la sala fu riempita da un leggero brusio, ma dopo che lo sgardò di Kuso tornò severo calò nuovamente il silenzio.
    Il ninja mascherato scese quindi dal bancone sul quale era salito e cominciò a girare per la stanza molto lentamente.

    Allora.

    Cominciò così a rivolgersi ai presenti.

    Le cose qui stanno per cambiare, diciamo che c'è una nuova gestione, Takeshi ha deciso di cedermi il suo posto al comando dell'AnalGore, questo vuol dire che tutte le sue attività adesso le controllo io, tuttavia vi lascerò un grande margine di libertà visto che sarò spesso in giro con il mio nuovo amico.

    Disse indicando Densen.

    Ci sono domande?

    Un uomo barbuto e con una benda sull'occhio alla destra di Kuso provò ad alzare la mano, rapido il ninja mascherato la tranciò di netto facendo uso della lama che aveva sottratto alle "guardie" di Takeshi per poi piantargliela in bocca soffocando così l'urlo che l'uomo stava per emettere, subito dopo conficcò la lama stessa nella testa dell'uomo, dall'alto verso il basso, fissandola al tavolo a cui il poveraccio era seduto.

    Allora? Nessuno? Meglio così.

    Concluse Kuso con un gran sorriso prima di recarsi nuovamente accanto a Densen.

    Densen, mi faresti un favore? Mentre preparo la mia roba potresti andare a prendere mia madre e portarla qui? C'è un ultima cosa che devo fare, si trova al piano di sopra, nella stanza di fianco a quella dove abbiamo giocato con Takeshi.

    Il tono era estremamente gentile, non sembrava aver nessuna intenzione malvagia, che volesse solo dare l'addio a sua madre? Beh, era Kuso, fare previsioni su quello che gli passava per la mente era decisamente impossibile.
    Dunque dunque Hoshino mio, siamo alla fine, vai a prendermi la mammina, tanto non opporrà alcun tipo di resistenza, puttana com'è basta le sventoli il cazzo in faccia e vedi che ti segue da sola.

     
    .
17 replies since 9/3/2016, 22:28   349 views
  Share  
.