La grande Retata

[Iscrizione Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Kiyomi
    Parlato Hanako
    Parlato Raizen

    La grande retata

    Tintarella di luna


    Un nuovo giorno era cominciato a Konoha, ma niente che potesse destare l'interesse della giovane ex-otese, che rimase nel suo letto con gli occhi spalancati a fissare il soffitto, cercando un modo in cui avrebbe potuto ingannare il tempo quel giorno.
    Erano passati ormai quasi due mesi dal suo trasferimento in quella nuova casa, e finalmente stava lentamente cominciando ad abituarsi. Abituarsi all'idea che le sue pene non sarebbero mai cessate. Quindi, mentre si lasciava andare alla noia più totale in attesa della colazione, rifletteva su come magari avrebbe potuto spendere un po' della somma vinta alla festa di fine anno, magari con dello shopping.
    In quel momento entrò nella stanza la sua cameriera fidata, che come tutte le mattine le porse il vassoio con tè caldo e frutta sul comodino, ma rispetto agli altri giorni, aveva una notizia che avrebbe potuto risvegliare l'interesse della sua padrona.
    Buongiorno Kiyomi-sama.
    Stavo pensando... e se cambiassimo arredamento?
    Oh, non esageriamo, lo abbiamo comprato poco tempo fa, sarebbe un solo uno spreco.
    Lo so, non cambierebbe niente, è quel dannato panorama che fa schifo. E non riesco a credere quanto costi una casa al centro, nonostante abbia una vista pessima.
    Suvvia, ne abbiamo viste di peggiori. Questa era l'unica disponibile in zona che non affacciasse su un muro.
    Comunque... ci sarebbe una novità, oggi.
    Disse la ragazza tirando fuori dalla tasca la lettera che aveva trovato quella stessa mattina, gesto che attirò l'attenzione di Kiyomi. Stamattina ho trovato questa sul suo letto.
    Un gelido silenzio piombò nella stanza, mentre la giovane donna guardava la sua servetta con occhi di ghiaccio per cercare di capire se avesse ben compreso ciò che le aveva detto.
    ......
    L'hai....trovata sul... letto?

    Bè... si.
    Quindi vuol dire che stanotte è entrato qualcuno qui, nella mia stanza?
    Dallo sguardo di Hanako si poteva già evincere che stesse temendo che la sua padrona potesse prendersela con sè, riuscendo solo a fare spallucce come segno di risposta alla domanda, mentre Kiyomi le strappò dalle mani tremolanti il pezzo di carta per aprirlo.
    Maledetti ninja! Scommetto che mi hanno anche spiata sotto le lenzuola.
    Ricordami di comprare dei pigiamoni di lana. Anzi no, lascia perdere, sono orrendi, preferisco che mi guardino nuda, piuttosto.

    La giovane Hanako potè tirare un sospiro di solievo, mentre la ricca ragazza si aggiornava sulla situazione e decideva il da farsi.
    Un'altra noiosa missione...
    Alle 3 del mattino?! Diamine, come faccio ad avere una pelle liscia e rilassata se devo svegliarmi alle 3 del mattino, dovrò dormire tutto il pomeriggio. Oh bè, almeno mi prenderò un po' di tintarella di luna, che non fa mai male.

    Anche se non proprio entusiasta, Kiyomi si stava lentamente adattando a ricevere missioni per conto del villaggio, e se all'inizio aveva creduto poco alla faccenda di dover allenare il suo corpo, ormai ne aveva cominciato a vedere dei risultati, capendo a cosa si stesse probabilmente riferendo Raizen.
    Una volta preso il suo equipaggiamento, tra cui non poteva mancare la sua spada a doppia lama nuova di zecca... e la sua spazzola, uscì di casa sotto il cielo stellato con largo anticipo, lasciando che la luna le irradiasse il viso con i suoi raggi argentei e dirigendosi alla magione dell'Hokage, arrivando presto e, come potè notare una volta entrata nell'ufficio, la prima dei convocati.
    L'unico presente nella stanza era Raizen, seduto dietro la scrivania e che stava evidentemente attendendo anche molti altri partecipanti per la missione.
    Buongiorno Raizen. Disse una volta chiusa la porta.
    Tra i due c'era un rapporto che si sarebbe potuto definire alquanto strano, ma nonostante gli immancabili diverbi che venivano fuori ogni volta che si incontravano, la ragazza cominciava a provare piacere della sua compagnia, anche se non lo avrebbe di certo ammesso, ma come l'Hokage ben sapeva, non si sarebbe comunque permessa di dargli del "tu" davanti ad altra gente per non mettere in pericolo la sua posizione.
    Per quella notte aveva scelto un abito blu scuro corto sul lato destro e che si allungava scendendo sul sinistro, mettendo la piastrina argentata del suo coprifronte sul davanti, all'altezza della vita.
    Si avvicinò con noncuranza alle sedie, quando Raizen le disse di sedersi, ascoltando il suo consiglio togliendo la grande spada dalla schiena e poggiandola alla sedia proprio difronte a lui, per poi sedercisi appoggiandosi molto comodamente allo schienale, accavallando le gambe ed a braccia conserte.
    Suppongo che dovremmo aspettare anche che arrivino degli altri. Si mise a picchiettare con l'indice destro sull'altro braccio.
    Seenti... visto che io mi trovo uno schifo nella casa dove sono ora, se per caso sai di qualche appartamento in affitto nei paraggi, me lo faresti sapere? Almeno qui non ci dovrebbe essere la puzza dei ristoranti che ti sale fino in casa. Disse molto tranquillamente, solo se nel frattempo non fosse arrivato ancora nessun altro. Avrebbe passato il tempo ad aspettare che la stanza si riempisse e le persone avessero cominciato ad occupare tutte le sedie disponibili, guardandosi in giro ma non dando confidenza agli altri, attenendo finalmente il momento in cui la riunione potè iniziare.

    Non ci fu molto da capire, il discorso dell'Hokage fu piuttosto chiaro ed esplicativo, e si vedeva che non era male come oratore, specie quando si dovevano fare discorsi piuttosto seri, ma probabilmente avrebbe dovuto lavorare un po' di più su sorrisi ed inchini, a detta della kunoichi.
    Dicevo, la vostra è una semplice retata.
    Entrate, fate piazza pulita e uscite, tutto in una notte.
    Bonus della missione: trovare il boss.
    Per cui, prima di seccare chicchessia vi assicurerete che quel “chicchessia” non sia al corrente della posizione del boss, se lo è gliela spremete via.

    Niente di più semplice, in effetti, quantomeno a parole. Non avrebbero dovuto fare altro che introdursi nei vari edifici che poco dopo Raizen passò a mostrargli su di una mappa. L'unico intoppo poteva essere causato dal dover fare tutto nel completo silenzio e senza far scattare alcun tipo di allarme, ma la ragazza si sentiva piuttosto sicura di sè da un po' di tempo a questa parte.
    Per cui vi avvicinerete e farete irruzione silenziosa dove meno se lo aspettano, a voi giudicare cosa sia meglio.
    Muovervi all’interno tuttavia è impossibile, le porte si aprono solo se sentono un particolare tipo di sostanza nel sangue.
    Quella sostanza.
    Senza di essa non farete molto, prendetelo come il bicchierino prima del grande salto.
    Domande?

    Finalmente si era spiegata anche la presenza delle piccole boccette sulla scrivania dell'Hokage, avendola notata già da molto tempo ma non avendo voglia di perdere tempo con domande inutili dato che era evidente che l'avrebbe spiegato una volta che fossero stati tutti presenti. Per lei la missione poteva anche avere inizio, sentendosi pronta a partire e volendo concludere il più presto possibile per poter tornare a casa a riposare, anche se si poteva dire che avesse un aspetto impeccabile anche in un orario come quello, avendo recuperato del sonno durante tutto il giorno ed essendosi preparata con molto anticipo prima di uscire.





    Immagine PG
    Nome Utente: Yusnaan

    Villaggio: Konoha
    Grado: Genin
    Energia: Rossa

    Background
    Descrizione
    Curiosità
    Portfolio Stemmi e Tratti
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Riflessi: 425
    Resistenza: 375
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400
    Chakra: 40 Bassi
    Vitalità: 13.5 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 15m/slot
    Salti: 5metri

    Background

    Figlia di 2 ricchi imprenditori del villaggio del suono, Kiyomi nasce 24 anni fa tra lussi ed agiatezze, con 2 genitori amorevoli e con molti servitori al suo servizio. Una vita che ha sempre odiato, detestando suo padre e sua madre per la loro indole buona e generosa, e amando sempre e solo se stessa. Odiando fino alla nausea anche il suo nome, pensando che avesse un suono sgradevole ed umiliante, lo cambiò in quello attuale, obbligando anche i suoi genitori a non usare più quello vecchio. La sua bellezza è sempre stata il suo chiodo fisso, la sua unica ragione di vita, sperperando ossessivamente il suo patrimonio per accentuare quel grande dono che le appartiene. Ma quando cominciò a rendersi conto di aver raggiunto l’apice della sua giovinezza, divenne sempre più ossessionata dal trovare un modo per preservare il suo incontrastabile fascino dai segni dell’invecchiamento. I giorni continuavano a scorrere senza tregua, finché decise di riporre le sue ultime speranze nell’apprendimento delle arti ninja, fiduciosa di poter riuscire a trovare un rimedio che potesse porre un freno all’inarrestabile scorrere del tempo… a qualunque costo.
    Descrizione

    Kiyomi è una ragazza un po’ più alta della media (1,70 m), con un fisico magro, ma dalle morbide curve e dai lineamenti delicati. La sua carnagione lattea, liscia e perfetta come l’alabastro, mette in risalto i suoi occhi neri e profondi e i suoi lunghissimi capelli neri come l’ebano, ed il suo volto è talmente privo di imperfezioni da fare invidia ad una bambola di porcellana. Una perla di rara ed incomparabile bellezza, in grado di ipnotizzare chiunque la incroci per strada o abbia la fortuna di ascoltare la sua melodiosa voce.
    Cresciuta tra ogni genere di lusso, è viziata e testarda, ma nonostante tutto è stata educata con modi raffinati, che sfrutta egregiamente per nascondere la sua vera natura. Nonostante il suo fascino quasi divino, ha un carattere molto forte e determinato, disposta a fare qualunque cosa pur di raggiungere i suoi scopi. Si diletta in varie forme d’arte, come la musica ed il canto, in cui è estremamente dotata. E’ vanitosa e piena di superbia ed essendo pienamente cosciente di avere una bellezza invidiabile, ne fa il suo punto di forza, rimanendo soddisfatta solo quando riesce a farsi venerare da chiunque abbia intorno.
    Curiosità su Kiyomi scoperte OnGame
    1. E' stata diverse volte rapita da presunti stupratori, ma è sempre riuscita a difendersi.
    2. La sua assistente Hanako lavora per lei per ripagare un debito che i suoi genitori hanno con i Saito.
    3. L'unico ad essere a conoscenza del suo vero nome potrebbe essere Febh, in quanto amministratore di Oto e potendo accedere ai suoi file.
    4. Non è ancora chiaro in cosa consista l'attività famigliare.
    5. Ha una voce da soprano.
    6. Ovunque vada porta sempre con sè uno specchio e una spazzola.
    7. L'unica volta in cui è stata vista ringraziare qualcuno è stato il clown Waru, alla corte di Kusa.
    8. La sua villa ad Oto ha una stalla, ma non è chiaro con quali animali, dato che per il viaggio a Konoha ha noleggiato una carrozza con cavallo.
    9. Mantiene quasi sempre il sangue freddo ed è molto difficile che si stupisca di qualcosa.
    10. Durante le sue prime missioni, indossò dei kimono.

    Equipaggiamento


    Tessen [Mischia]
    Ventaglio da combattimento. Le sue ridotte dimensioni sono utili per essere portato in qualsiasi luogo senza insospettire anche se sotto copertura. Il ventaglio presenta un anima di metallo attorno al bordo, rendendolo un'arma pericolosa ed affilata quando aperta. Una volta parzialmente richiuso le sue potenzialità sono praticamente nulle. È disponibile la taglia Gigante, inoffensiva.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Kaiken [Mischia]
    Il Kaiken era un'arma definita tale per le proprie fatture e facilità d'uso. Usata preferibilmente dalle Ninja donna, ovvero dalle Kunoichi, aveva la stessa funzione e dimensioni del Tanto. Poteva essere nascosto tra le vesti, era un'affilata lama da taglio.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)

    Sai [Mischia]
    Il Sai è un pugnale lungo circa 60 cm. E' dotato di una lama a sezione ottagonale e ai lati della guardia altre due lame ugualmente affilate.
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Doppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.
    Tipo: Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)

    Corpetto in Cuoio [Protezione]
    Corpetto in cuoio indossabile che sopra i vestiti. Presenta una buona resistenza, offrendo all'utilizzatore una discreta protezione al busto e agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)

    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)

    Specchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Tonico Coagulante Minore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore massimo di Grave ma non rigenera vitalità. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Nacchere [Vario]
    Strumento musicale a percussione formato da due pezzi di legno intagliati a forma di conchiglia, legati da una cordicella. Vengono fornite due nacchere.

    Utilizzabile per genjutsu sonori che richiedono uno strumento.

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)

    Ocarina [Vario]
    Strumento musicale a fiato in ceramica, dalla forma globulare e leggermente allungata.

    Utilizzabile per genjutsu sonori che richiedono l'uso di uno strumento.

    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 15)

    Buono per Equipaggiamento Personale (300 crediti) [Vario]
    Questo buono consente di avere un equipaggiamento personale di 300 crediti (265 restanti). È possibile utilizzarlo in parte e conservare i crediti rimanenti, è possibile cumularlo con altri buoni simili.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)

    Tecniche Base


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecniche Avanzate


    Arte della Lama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a taglio più efficaci. Una volta a round, un danno a taglio può causare Sanguinamento (DnT Leggero). Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]

    Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco.
    L'efficacia è pari a 10.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Arte della Perforazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a perforazione più efficaci. Ogni danno a perforazione è considerato una Ferita Profonda. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]

    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu – Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Taglio dell'Aria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore sarà in grado di effettuare un attacco a distanza con un'arma [Mischia]; la Velocità è pari a quella dell'utilizzatore. Il raggio d'azione di un singolo colpo verrà incrementato da un fascio luminoso di potenza pari all'arma. Gli effetti e status che l'arma può causare sono estesi al Taglio dell'Aria.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Raggio Massimo: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]

    Sibilo della Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Melodia (5)
    L'illusione si attiva se la vittima ascolta la melodia composta dall'utilizzatore ed è presente entro 12 metri da questo; la melodia può essere prodotta da uno strumento e deve essere riconoscibile come suono prodotto. La vittima sarà Scoordinata e avrà gli arti superiori o inferiori, a scelta
    dell'utilizzatore, Semiparalizzati.
    L'efficacia è pari a 30.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [null]

    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Carte Ninja [1]
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo.
    La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei se soddisfano delle condizioni.

    (Consumo per carta: ¼ Basso


    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)

    Competenze



    RYO [Ryo]





    Compravendita
    Speciale: L'utilizzatore può richiedere ad un PG parigrado la creazione di uno o più oggetti. Se creati gli oggetti richiesti, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria. L'artigiano PG può richiedere un pagamento di 1 o più competenze RYO per il lavoro svolto, in base agli accordi presi con l'utilizzatore.
    [Da Genin in su]

    Incarico (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG studente oppure ad un PNG genin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Genin in su]

    Potere dei Soldi
    Speciale: Se rimossa questa competenza dalla scheda, l'utilizzatore può apprendere 1 competenza Combattiva, 1 competenza Alleati oppure 1 competenza Edificio. Vale come uno stemma Onore.
    [Da Chunin in su]

    Incarico (Intermedio)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG genin oppure ad un PNG chunin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Chunin in su]

    Incarico (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG chunin oppure ad un PNG jonin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Jonin in su]


    RYO [Ryo]





    Compravendita
    Speciale: L'utilizzatore può richiedere ad un PG parigrado la creazione di uno o più oggetti. Se creati gli oggetti richiesti, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria. L'artigiano PG può richiedere un pagamento di 1 o più competenze RYO per il lavoro svolto, in base agli accordi presi con l'utilizzatore.
    [Da Genin in su]

    Incarico (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG studente oppure ad un PNG genin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Genin in su]

    Potere dei Soldi
    Speciale: Se rimossa questa competenza dalla scheda, l'utilizzatore può apprendere 1 competenza Combattiva, 1 competenza Alleati oppure 1 competenza Edificio. Vale come uno stemma Onore.
    [Da Chunin in su]

    Incarico (Intermedio)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG genin oppure ad un PNG chunin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Chunin in su]

    Incarico (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG chunin oppure ad un PNG jonin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Jonin in su]


    RYO [Ryo]





    Compravendita
    Speciale: L'utilizzatore può richiedere ad un PG parigrado la creazione di uno o più oggetti. Se creati gli oggetti richiesti, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria. L'artigiano PG può richiedere un pagamento di 1 o più competenze RYO per il lavoro svolto, in base agli accordi presi con l'utilizzatore.
    [Da Genin in su]

    Incarico (Base)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG studente oppure ad un PNG genin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Genin in su]

    Potere dei Soldi
    Speciale: Se rimossa questa competenza dalla scheda, l'utilizzatore può apprendere 1 competenza Combattiva, 1 competenza Alleati oppure 1 competenza Edificio. Vale come uno stemma Onore.
    [Da Chunin in su]

    Incarico (Intermedio)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG genin oppure ad un PNG chunin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Chunin in su]

    Incarico (Superiore)
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare un incarico ad un PG chunin oppure ad un PNG jonin parienergia; ogni competenza RYO extra impiegata permette di assegnare un incarico ad un PG di un grado superiore. Con incarico si intende un compito da svolgere ON GDR: combattere, portare messaggi, svolgere missioni, ritrovare oggetti e persone. Se portato a termine l'incarico prefissato, l'utilizzatore dovrà rimuovere questa competenza e assegnarla al PG designato, salvo giocata contraria, oppure eliminarla se assoldato un PNG.
    [Da Jonin in su]


    Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]





    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Genin in su]

    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Genin in su]

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Chunin in su]

    Tocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da Chunin in su]

    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]

    Statistiche









    Edit
    Come avevo già concordato con Shiltar, ho aggiornato la scheda, con gli unici cambiamenti che sono l'energia superiore e gli strumenti musicali. Avrei dovuto editare già allo scorso giro di post, ma me ne sono dimenticato ^^

    Edited by Yusnaan - 13/5/2016, 21:35
     
    .
26 replies since 10/3/2016, 21:29   964 views
  Share  
.