La grande Retata

[Iscrizione Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    I ~ Convocazione notturna: L'Edera di Konoha


    L

    a pallida luce lunare filtrava dalla finestra semi-aperta. Un leggero venticello muoveva appena le tende in seta ricamate con eleganti disegni floreali e costrinse la più piccola dei Fuyutsuki a raggomitolarsi nelle lenzuola per il freddo. Probabilmente il forte vento in nottata aveva spalancato le ante in legno della finestra, raggelando l’intera camera. La candela che aveva lasciato accesa sul comodino si era spenta. La cera bianca era caduta sul lucido ripiano. Il sonno della Genin fu interrotto da qualcosa, forse un rumore sospetto o una strana sensazione. Sbarrò gli occhi assonnati ed iniziò a guardarsi intorno, nel buio della camera. Una missiva con il sigillo dell’Hokage era stata ben riposta affianco alla candela spenta e la ragazza dovette strofinare con le mani entrambi gli occhi per essere sicura di non essere in un sogno. Quando le era stata recapitata quella convocazione?
    - Uhm? - Non appena riuscì a riprendersi, visto che era stata bruscamente svegliata nel cuore della notte, allungò la mano per poter afferrare la missiva. Preferì restare ancora un po’ a letto, anche perché la sua stanza era molto fredda, quasi gelida. Aveva inavvertitamente dormito con la finestra aperta, e non riusciva ancora a comprenderne il motivo. Era sicurissima di averla chiusa prima di entrare a letto. Forse qualcuno si era intrufolato in camera. Il solo pensiero la fece rabbrividire. Sospirò leggermente e strofinò ancora una volta le mani sugli occhi, per mettere a fuoco il contenuto di quella missiva.
    Raizen-sama la convocava per una missione. Era stato vago come al solito e non aveva fornito nessun dettaglio. Non era ancora mattina ed aveva davvero poche ore per prepararsi. Era stava disturbata nel cuore della notte. Probabilmente l’uomo aveva le sue buone ragioni per richiedere la sua presenza negli uffici di Konoha alle 3:00 in punto. Non fece i salti di gioia come di consueto. Ricordava ancora il Summit con gli Aburame. Era così contenta di affiancare l’Hokage, il colosso di cui si era invaghita fin dal primo giorno di Accademia, ma alla fine aveva dovuto rinunciare al suo “lieto fine”. Non c’era stato nessun matrimonio o fidanzamento in quell’occasione. Anzi era stata avvelenata ed aveva passato dieci giorni infernali tra indicibili sofferenze. Il dolore l’aveva fatta maturare, crescere. - Sicuramente non berrò o mangerò nulla. - Mormorò tra sé. Non voleva essere avvelenata di nuovo a sua insaputa.
    Appoggiò la missiva di Raizen-sama sul comodino e dopo alcuni minuti riuscì ad avere il coraggio di alzarsi dal letto e correre verso la finestra per chiuderla. *Brrrr!* Si strinse nelle spalle e cercò di riscaldarsi muovendo ritmicamente su e giù i palmi delle mani sulle braccia. Sospirò leggermente prima di prepararsi per la convocazione.

    [ … ]

    Prima di recarsi agli uffici amministrativi, preferì fare “colazione” al Chiosco di Ramen nel Centro Cittadino insieme con Miyo-chan, una sua compagna di Accademia e parigrado. Aveva legato fin da subito con lei. Era intelligente, furba ed arguta. Raramente le sfuggivano i dettagli ed era una delle migliori della sua classe. Era l’unica studentessa che riusciva a riempire d’orgoglio, e l’ego, del petulante Okada-sensei. Era una ragazza con la testa sulle spalle, a differenza della Fuyutsuki che si era dimostrata più volte eccessivamente emotiva ed immatura, e forse per questo necessitava nella sua amicizia.
    - Sono stata convocata per una Missione dall’Hokage. - Avevano occupato il solito lato del bancone al chiosco di Ramen. Ormai erano clienti fedeli di quel locale. Ed era un punto di ritrovo anche per le altre Kunoichi del suo corso d’Accademia. Passavano spesso interi pomeriggi a spettegolare e parlare dell’ultimo outfit creato dalla migliore sarta del Villaggio. Ma stavolta erano sole e Miyo-chan comprese subito il velo di preoccupazione che adombrava il viso della Fuyutsuki. - Nel cuore della notte? Sarà molto importante allora. Oppure.. bhè… forse sei riuscita a far breccia nel suo cuore! - La ragazza cercò di trattenere una risata. Ormai era a conoscenza di tutte le disavventure amorose della sua amica. - … - Ma stranamente la Genin rimase in silenzio senza rispondere a tono alle provocazioni della compagna. Sembrava assorta in mille pensieri. - Solitamente sei tutta contenta ed entusiasta quando vieni convocata da Raizen-sama. - La ragazza dai capelli corvini e dallo sguardo nero come la pece scrutò con maggior interesse il volto dell’altra Kunoichi. - Hai intenzione di prendere a pugni anche lui? - E stavolta non riuscì a trattenersi e scoppiò in una cristallina risata. Ricordava ancora come Ayuuki aveva colpito con un pugno il povero Daichi-kun. - Miyo-chan! - La Fuyutsuki era pronta a rimproverare l’amica per la sua pungente ironia. Scosse la testa contrariata e cercò di non farsi coinvolgere dalla risata di quest’ultima.
    - Guarda che è un buon metodo per conquistare gli uomini. Ultimamente Daichi-kun non la smette di starci dietro. - Lanciò un’occhiata verso le strade deserte di Konoha. Il Chiosco era separato dalla strada principale del Villaggio solo da alcune tende per donare un po’ di tranquillità ai suoi ospiti. Lo sguardo cristallino della ragazza si soffermò su paio di casse, poste ai lati di un negozio di Rotoli Ninja ancora chiuso visto l’ora, dietro cui era nascosta una bandana blu con il coprifronte della Foglia e due occhi smeraldini. Era proprio Daichi Akira. - Ignoralo. - Rispose secca la Fuyutsuki che riportò lo sguardo verso la fumante ed invitante ciotola di Ramen. Afferrò con le bacchette di legno il prelibato pasto ed iniziò a mangiare. - Ah.. Uomini. - Concluse Miyo-chan. Era il momento di mettere qualcosa nello stomaco per affrontare al meglio la nuova giornata, anche se il sole non era ancora sorto.

    [ … ]

    Dopo aver salutato l’amica, raggiunse in pochi minuti gli Uffici amministrativi del Villaggio. Entrò nell’imponente struttura circolare dalle pareti scarlatte con il Kanji del Fuoco in perfetto orario. Grazie alle indicazioni di Hitomi-san raggiunse l’Ufficio dell’Hokage. Entrò nella stanza, sempre piena di documenti, fascicoli e report, ma con una stupenda vista sull’intero Villaggio. Il promontorio con i volti scolpiti dei precedenti Hokage erano così vicini ed imponenti se osservati da quel punto. Chinò immediatamente la schiena ed intrecciò le mani in avanti per mostrare un rispettoso inchino. - Ohayou Gozaimasu.. Hokage-sama! - Come sempre rispettò l’etichetta del buon Shinobi, soprattutto nelle situazioni formali. Abbozzò un lieto sorriso, contenta di essere stata convocata per una missione tanto riservata, e prese posto su una delle sedie. Lasciò i posti centrali ai gradi più importanti del Villaggio. Lei si accontentò della prima sedia sulla sinistra.
    Lanciò qualche occhiata anche verso gli altri presenti, nella speranza di scorgere volti a lei conosciuti. Ma la sua attenzione fu completamente monopolizzata da Raizen-sama non appena proferì parola. Era pronta a prendersi a schiaffi se fosse arrossita come una sciocca. Ormai la sua cotta era solo un ricordo. O almeno sperava.
    - … - Rimase in silenzio anche quando il colosso di Konoha ripose alcune ampolle sigillate con un tappo di sughero per ognuno. Sembravano vuote, ma probabilmente al loro interno c’era una sostanza liquida incolore. Assottigliò lo sguardo per poter focalizzare la sua attenzione maggiormente sul contenuto di quelle boccette. Rimase in silenzio, anche se la curiosità era molta. Sicuramente non avrebbe bevuto nulla. Diffidava ormai nelle “offerte” dell’Hokage.
    Raizen-sama, ignorando ogni formalismo, spiegò senza giri di parole lo scopo della Missione. Dovevano smantellare un’intera organizzazione criminale che agiva a Konoha in segreto. Proprio come l’Edera, nome piuttosto simbolico ed adeguato, quei criminali riuscivano a dilagare nei bassifondi del villaggio e trarre nutrimento dalla criminalità. A quanto pare era una missione di cattura o eliminazione. Ma ciò che fece storcere il naso alla Fuyutsuki era la componente “furtività” della missione. Lei non era una Kunoichi furtiva. Non aveva uno stile di combattimento adeguato e sarebbe stato molto difficile per lei adeguarsi. Sperava di essere guidata da Shinobi molto più esperti di lei. A questo punto non poteva far altro che seguire i loro consigli, visto l’inesperienza.
    Osservò rapidamente la cartina del villaggio con gli edifici contrassegnati. Probabilmente lì si trovavano i malviventi dell’Edera. E l’attenzione si spostò di nuovo sul contenuto di quelle fiale. Ora comprendeva la ragione di quel liquido, era la chiave d’accesso al Covo criminale. - Mi scusi.. Raizen-sama.. - Alzò timidamente la mano per poter esporre i suoi dubbi. - Come interagirà questa sostanza nel nostro organismo? E perché è possibile superare le porte del Covo solo con questa nel sangue? - Insomma rischiavano qualche effetto collaterale? Avevano un tempo da rispettare per preservare gli effetti della sostanza? La Fuyutsuki aveva bisogno di ulteriori informazioni. Era pronta a compiere il salto nel vuoto insieme agli altri Shinobi della Foglia, ma non voleva essere sprovveduta come al Summit degli Aburame.








    Immagine PG
    Nome Utente: **Kat**

    Villaggio: Konoha
    Grado: Genin
    Energia: Rossa

    Background
    Descrizione
    Portfolio Stemmi e Tratti
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 475
    Velocità: 400
    Riflessi: 400
    Resistenza: 400
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 9
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 400
    Precisione: 400
    Concentrazione: 400
    Intuito: 400
    Chakra: 40 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 15m/slot
    Salti: 5metri

    Background


    All'ombra delle rigogliose pianure di Konohagakure no Sato e in compagnia di un placido ruscello sbocciò l'amore tra Ryuhei Fuyutsuki, un Jonin del Paese del Fuoco, e Natsumi Minami, una Kunoichi medico dell'Ospedale del villaggio.
    La Famiglia dei Fuyutsuki, nonostante la mancanza di una Kekkei Genkai, negli anni aveva contribuito a riempire le fila di Konoha di valenti e valorosi Ninja fedeli alla Volontà del fuoco. Forgiati nel duro allenamento e guidati da rigide regole erano riusciti ad emergere insieme alle altre famiglie dotate di abilità innata. Sui Kimoni da cerimonia o le tuniche da allenamento dei Fuyutsuki compariva il loro simbolo, il bocciolo di un ciliegio. Anche se non possedevano la notorietà degli altri Clan di Konoha erano comunque rispettati dagli abitanti del villaggio.
    Quando Ryuhei, alla morte di suo padre, prese le redini della famiglia decise di sposare Natsumi, già in attesa della loro primogenita. Alcuni mesi dopo nacque Ai Fuyutsuki, una bambina sana e forte con lo sguardo cristallino e la chioma nera come l'ebano. L'intera famiglia attese con impazienza l'accesso della ragazzina in Accademia, che si diplomò con ottimi voti. Il sangue dei Fuyutsuki scorreva nelle sue vene e rendeva orgoglioso il padre con la sua rapida scalata verso i ranghi di Genin e Chuunin.
    Intanto Natsumi si accorse di essere di nuovo gravida, e ben nove mesi dopo nacque la loro secondogenita: Ayuuki Fuyutsuki. La Bambina era molto più minuta e fragile della sorella maggiore, ma ricevette tutto l'amore materno e la disciplina paterna.
    Mentre Ayuuki cresceva, Ai continuava a portare a termine missioni fino a diventare Jonin ed entrare nei reparti speciali come Anbu, la massima carica raggiunta da un Fuyutsuki. Con gioia Ryuhei vide anche Ayuuki addentrarsi verso gli studi accademici.
    Ma ben presto tutto mutò. Infatti Ai, per ragioni ancora sconosciute decise di tradire la Volontà del fuoco, e come Mukenin abbandonò il villaggio. La vergogna e il disonore si riversò sull'intera famiglia, tanto che Ryuhei si ritirò dalla carriera da Ninja e Natsumi, distrutta dal dolore, smise di parlare e sorridere.
    Le sorti dei Fuyutsuki gravano ora sulle spalle di Ayuuki, che legata da un sentimento di profondo affetto verso Ai, decise di allenarsi duramente per diplomarsi e riportarla a casa.
    Descrizione


    Ayuuki è una ragazza di media statura (1,65 cm), magra e snella (48 Kg). Come ogni giovane donna della sua età, nel fiore degli anni, possiede armoniche e femminili linee che la rendono particolarmente delicata ed avvenente. Il seno non è particolarmente abbondante (4° circa) e mostra un corpo slanciato con linee morbidamente arrotondate. Pelle nivea e profumata. I Lineamenti del volto sono delicati e appena accennati, quasi disegnati con una matita. I suoi occhi rispecchiano il candore del suo animo, limpidi come il cielo, di un azzurro quasi acquamarina, adornati da ciglia lunghe e scure che rendono lo sguardo profondo ed enigmatico. Il Viso ha una forma ovale, perfetta, e generalmente sulla zona degli zigomi è presente un lieve rossore, che interrompe il candore del suo viso quando si sente a disagio. Le Labbra non sono particolarmente carnose, ma con contorni ben delineati e rosee. Capelli lisci e castani, un colore molto particolare, ereditati dalla Madre. Chioma lunghissima fino all'altezza del bacino, portati solitamente sciolti o con cinque anelli che li raccolgono in una coda/treccia.
    Sotto il profilo Psicologico Ayuuki si presenta come una ragazza estroversa, allegra ma anche piuttosto riservata e malinconica quando si parla del suo passato. Preferisce rinchiudersi in se stessa in caso di sofferenza o difficoltà per evitare di far impensierire le persone a cui tiene. È una ragazza altruista e comprensiva, ben disciplinata con modi educati e nel rispetto della gerarchia Ninja. Crede fermamente nei legami ed alcune volte si mostra eccessivamente emotiva o irascibile. Sul campo di battaglia cerca di essere decisa, caparbia ed in alcuni casi avventata.

    Equipaggiamento




    Fasce da Combattimento [Potenziamenti]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 4
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)

    Guanto in Cuoio [Protezione]
    Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)

    Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)

    Filo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 6
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Sonagli [x5] [Vario]
    Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Antidoto Base [Tonico]
    Devono essere riferite ad un particolare tipo di veleno (C1, C2); altrimenti è inefficace. Una dose di antidoto annulla tutti gli effetti del veleno scelto al termine del round dell' assunzione.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 15)

    Veleno Debilitante C2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto-Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)

    Tecniche Base




    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: 1/2 Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 3 / Consumo:Basso per Leggera guarita )
    [Guarigione Massima: Leggera per grado]

    Tecniche Avanzate




    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Combinazione dei Tre Colpi - San Meichuu no Gouhei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie a mani nude. Ogni colpo con una statistica incrementata di 3 tacche, a scelta tra Velocità, Forza, Agilità o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Parata Perfetta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare la Resistenza di 4 tacche e dimezzare la potenza degli attacchi subiti. Sarà possibile mantenere il bonus per tutta la fase difensiva. La tecnica è inefficace se l'attacco colpisce eludendo la parata. Riutilizzare questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Ristorazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (6)
    L'utilizzatore può ripristinare le forze e le capacità della zona toccata. Annulla 3 tacche di malus alle statistiche oppure riduce di 1 il malus alla percezione o furtività. Non ha effetto sui malus causati da un'illusione ancora attiva.
    Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Tecnica delle Mani Curative]

    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale





    Arte della Rinascita
    Kinjutsu di Konoha



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Alto di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Guarigione: All'attivazione, l'utilizzatore può rigenerare Vitalità, annullando anche gli status. Ogni round, l'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare l'Energia Vitale dell'organismo e annullare gli status; uno status Leggero è considerato mezza leggera, uno status Medio ferita leggera, uno status Grave ferita medioleggera. L'utilizzatore non può essere Guarire dall'Avvelenamento.
    Incalzare Rischioso: Incalzare Rischioso si attiva all'attivazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in una statistica primaria a scelta. Ogni round di mantenimento peggiora la statistica primaria scelta di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. La disattivazione della tecnica speciale annulla Incalzare Rischioso.
    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno in più ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • Attivazione: La Vitalità è rigenerata di 3 leggere.
    • L'utilizzatore può Guarire 2 volte al round.
    • La Guarigione massima di un danno è 1 Leggera.
    • L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.
    • L'incalzare Rischioso ha bonus massimo pari a 2 tacche.


    Abilità





    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento.


    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.



    Conoscenza Medica (Base) [1]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e trattare gli Status Leggeri; richiedono 3 slot azione/tecnica per eliminarli. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di 1/2 leggera ogni giorno. Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Competenze





    Controllo del Chakra Adesivo [Combattiva]





    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Genin in su]

    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.
    (Mantenimento: 1/4 Basso a oggetto)
    [Da Genin in su]

    Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.
    (Mantenimento: 1/4 Basso)
    [Da Chunin in su]

    Tocco Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere su mani e piedi oggetti di dimensioni Medie o inferiori.
    (Mantenimento: 1/4 Basso a oggetto)
    [Da Chunin in su]

    Chakra Adesivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità su terreni con qualsiasi ostacolo. Il terreno non può causare Intralcio.
    (Mantenimento: Basso)
    [Da Jonin in su]


    Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]





    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: 1/4 Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo 1/2 Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: 1/2 Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 2 Bassi]

    [Da Genin in su]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo 1/2 Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: 1/2 Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]

    [Da Chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: 1/2 Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]


    Combattere con Handicap [Combattiva]





    Equipaggiamento Debilitante [Vario]
    Questo equipaggiamento personale, non offensivo, senza potenzialità offensivo o difensive, serve a ridurre una statistica dell'utilizzatore di 2 tacche. Il tipo di equipaggiamento è a discrezione dell'utilizzatore, deve essere coerente con la statistica scelta. Deve essere approvato al momento dell'acquisizione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione:
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da Genin in su]

    Liberazione
    Maestria: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.
    [Da Genin in su]

    Allenamento Pesante
    Abile: L'utilizzatore può aumentare le tacche di malus durante i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni tacca di malus in più aumenta di una il bonus ottenuto usando Liberazione. Il malus massimo è pari a 2 tacche.
    [Da Chunin in su]

    Allenamento Infinito
    Abile: L'utilizzatore può aumentare i round di utilizzo dell'Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più aumenta di un round la durata di Liberazione.
    [Da Chunin in su]

    Asceta del Duro Lavoro
    Speciale: Speciale: L'utilizzatore, durante l'uso di 'Liberazione' può utilizzare una delle seguenti abilità a seconda della statistica potenziata.
    Forza: L'utilizzatore può sollevare oggetti notevolmente pesanti, come se la sua forza fosse raddoppiata.
    Velocità: L'utilizzatore è in grado di scomparire alla vista dell'avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono inferiori alla Velocità dell'utilizzatore. Risulterà occultato alla vista fino a 1,5 metri dall'avversario, non ottiene vantaggi negli altri sensi.
    Resistenza: L'utilizzatore non può svenire per l'esaurimento di vitalità finché arriva Liberazione.
    Riflessi: L'utilizzatore può attivare AdO su qualsiasi movimento dell'avversario che si allontana. L'AdO sarà localizzata all'inizio del movimento, non a metà.
    Statistiche Secondarie: L'utilizzatore può sfruttare il bonus della statistica secondaria in tutti i round di durata di Liberazione.

    [Da Jonin in su]


    Competenza Creazione [Generica]

    Erborista (Veleni ed Antidoti)



    Artigianato
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di creare l'equipaggiamento ninja parigrado, se ha con se un'adeguata attrezzatura ed circa 1 ora ogni 10 crediti. L'utilizzatore può creare solo 1 singola tipologia di equipaggiamento scelta all'acquisizione. In base alla tipologia scelta, cambia il nome della competenza: A distanza 'Armiere', Mischia 'Armaiolo', Potenziamento 'Armoraro', Protezione 'Corazziere', Bombe 'Alchimista', Tonici 'Farmacista', Veleni 'Erborista', Meccanismi 'Geniere', Vario 'Artigiano'. Può creare solamente equipaggiamenti dell'archivio liste.
    [Da Genin in su]

    Kit Attrezzatura Portatile [Vario]
    Si tratta di un set di accessori da artigiano che può essere utilizzato per preparare un'officina di campo. È necessaria un ora di preparazione prima di iniziare a lavorare.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: | Durezza: )
    [Da Genin in su]

    Creatività
    Speciale: L'utilizzatore può creare anche equipaggiamento personale parigrado utilizzando l'abilità Artigianato.
    [Da Chunin in su]

    Officina
    Speciale: L'utilizzatore può aprire un'officina permanente. Il tempo di preparazione è ridotto a 1 ora per 100 crediti per chi conosce la competenza, altrimenti a 1 ora ogni 10 crediti.
    [Da Chunin in su]

    Artigianato Leggendario
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di infondere in un oggetto delle proprietà incredibili; l'oggetto diventa una competenza Equipaggiamento con i successivi 4 slot composti da abilità, tecniche o conoscenze che possono attivare.
    [Da Jonin in su]


    Chikara Kunai [Equipaggiamento]

    Pezzo pregiato dei migliori fabbri del Paese delle Calde Primavere, è uno speciale kunai con applicate diverse tecniche che lo rendono oltremodo particolare.



    Chikara Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Struttura - Danno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3)
    [Da Genin in su]

    Chikara no Ken
    Arte: L'utilizzatore è in grado di creare un prolungamento di chakra a forma di spada dal Chikara Kunai. La lunghezza della lama è pari ad un metro, la potenza è pari a quella del Kunai. Il danno è di Ustione.
    Mantenimento: Basso
    [Da Genin in su]

    Chikara no Ken: Ten'nen genso
    Speciale: L'utilizzatore può applicare l'Elemento di una Impronta di Chakra da lui posseduta al Chikara no Ken. Una volta a round può causare uno status medio a seconda dell'elemento.
    Acqua: Sanguinamento (DnT Medio)
    Fuoco: Ustione (DnT Medio)
    Terra: Dolore (DnT Medio)
    Elettricità: Semiparalisi per 2 round
    Vento: Sanguinamento (DnT Medio)
    Ghiaccio: Congelamento (DnT Medio)
    Vampa: Ustione (DnT Medio)
    Inferno: Ustione (DnT Medio)
    Magnetismo: Stordimento per 2 round
    Lava: Ustione (DnT Medio)
    Acido: Ustione (DnT Medio)
    Legno: Dolore (DnT Medio)
    Luce: Ustione (DnT Medio)
    Oscurità: Scoordinato per 2 round

    Consumo: Basso
    [Da Chunin in su]

    Chikara no Katana
    Arte: L'utilizzatore è in grado di creare un prolungamento di chakra a forma di spada dal Chikara Kunai. La lunghezza della lama è pari ad un metro e mezzo, la potenza è pari a quella del Kunai. Il danno è di Ustione.
    Mantenimento: Basso
    [Da Chunin in su]

    Chikara no Dai Katana
    Arte: L'utilizzatore può aumentare la potenza del prolungamento di chakra, fino a +20, per un singolo attacco/difesa.
    Mantenimento: Basso a colpo
    [Da Jonin in su]


    Squadra Speciale [Ruolo]

    Reparto Speciale: Radice di Konoha
    Nome in codice: Ikuuya




    Incarico di villaggio
    Speciale: L'utilizzatore può imporre gratuitamente un incarico ai ninja di grado inferiore del proprio villaggio. L'incarico deve portare un vantaggio per il proprio villaggio. L'utilizzatore deve partecipare anch'esso all'Incarico di Villaggio.
    [Da Genin in su]

    Stipendio della squadra speciale
    Speciale: L'utilizzatore può guadagnare fino ad 1 stemma RYO ogni mese se fatti almeno 9 post svolgendo il suo Ruolo in un Incarico di Villaggio in qualsiasi altra giocata tranne Quest. Ogni Incarico di Villaggio portato a termine può concedere all'utilizzatore fino a 1 stemma di Lode per il buon lavoro svolto. La decisione finale per entrambi i premi spetta all'Archivista in base alla presenza dell'utilizzatore nella giocata ed il suo effettivo esercizio del suo ruolo nelle giocate.
    [Da Genin in su]

    Controspionaggio
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di ottenere informazioni su Nukenin o PG nemici del proprio Villaggio: può ottenere informazioni riguardanti la maggior parte delle attività di Nukenin PG e PG nemici fino al grado B o chunin senza rischio o interagire con PNG. Può ottenere informazioni riguardarti le attività dei Nukenin PG fino al grado A o PG non Nukenin nemici del villaggio fino al grado jonin spendendo 1 competenza RYO. L’utilizzatore deve svolgere un Incarico di Villaggio per ottenere le informazioni. Sarà impossibile scoprire argomenti segreti, vietati o assenti nel luogo in cui presente l'utilizzatore. Può ottenere informazioni su PNG Nukenin se il QM è d'accordo.
    [Da Chunin in su]

    Campo base
    Speciale: L'utilizzatore può allestire un campo base in 2 giorni; la struttura ha ogni strumento necessario per l'equipaggiamento e l'approvvigionamento. Nel campo base e territori limitrofi, l'utilizzatore può gestire 1 squadra di alleati come se possedesse 1 competenza Gregari [Alleati]. Il Campo Base può essere costruito solo se svolto un Incarico di Villaggio.
    [Da Chunin in su]

    Volatili Speciali
    Speciale: L’utilizzatore può evocare un Volatile per comunicare rapidamente con il proprio villaggio. Il Volatile è considerato un’evocazione parienergia l’utilizzatore con intelletto animale. Non è aggressivo e se attaccato si limiterà a scappare senza attaccare. Le dimensioni massime del Volatile sono pari a 2 Unità, possono trasportare rotoli di dimensioni massime a Mediopiccoli.
    [Da Jonin in su]

    Statistiche










    Edited by **Kat** - 6/4/2016, 13:41
     
    .
26 replies since 10/3/2016, 21:29   962 views
  Share  
.