La grande Retata

[Iscrizione Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Grey
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    Una Lettera dall'Hokage



    Quella notte Akikazu non aveva ancora chiuso occhio, preoccupato di addormentarsi e di non svegliarsi in tempo. Mentre le ore scorrevano inesorabilmente nella sua mente ripassavano i ricordi del giorno prima.

    Si era svegliato come tutte le giornate verso le sette ,si era subito lavato e vestito ed era andato a fare una corsetta per risvegliare il suo appetito che a causa degli spuntini notturni tendeva dormire di mattina. O almeno questo era il suo programma ma quando uscendo di casa aveva trovato una lettera con tanto di sigillo dell'Hokage, era rientrato subito in casa e aveva subito aperto la busta.

    Prima di leggere la lettera però era andato a prendersi un succo di frutta. La fame quel giorno si era svegliata prima del solito. Il messaggio che conteneva la lettera era molto chiaro e conciso e lo avvisava che era stato convocato per una missione di annientamento e che la riunione informativa era stata fissata per le tre di notte presso gli uffici dell'Hokage. Akikazu aveva finito di bere il suo succo prima di mettersi in moto. Doveva prepararsi il più presto possibile e poi dormire.

    Dormire lo rilassava moltissimo e lo rendeva concentratissimo. Infatti Akikazu era una di quelle poche fortunate persone che, quando si svegliano, non hanno bisogno di quei minuti per rendersi conto di dove siano e di chi siano prima di alzarsi e che sono subito pronte ad affrontare la giornata. Egli dunque aveva iniziato a girare per la casa cercando il suo equipaggiamento. Alla fine della ricerca si era ritrovato con un Tonico Coagulante Inferiore
    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    e con sette Kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 7
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .

    Decise che quell'armamentario sarebbe stato perfetto, anche perché non voleva appesantirsi troppo. Così aveva cercato di mettersi a dormire ma non ci era riuscito fino a pochi minuti prima della mezzanotte quando era crollato. Per fortuna si era svegliato in tempo.

    Così, preparatosi, arrivò in orario anche alla riunione. Si sedette su di una sedia che non era né troppo lontana né troppo vicina alla scrivania occupata da un uomo che trasudava potere da ogni poro.

    Anche se era seduto chiunque si sarebbe accorto che era molto alto e posando il suo sguardo sul suo volto, Akikazu venne attratto dai suoi occhi di color rosso che rimase a fissare qualche secondo per poi discostare bruscamente lo sguardo. Aveva l'impressione che quegli occhi lo avrebbero divorato se fosse rimasto a guardarli troppo a lungo.

    Appena la sala si riempì, l'uomo seduto alla scrivania iniziò a parlare e spiegò i motivi per i quali erano stato convocati. Per farla breve, dovevano annientare l'edera,un organizzazione criminale. La spiegazione era stata molto precisa quindi Akikazu non aveva domande. Tuttavia un ragazza aveva delle domande da fare e chiese delle cose che ad Akikazu non sarebbero mai venute in mente. Inoltre adesso sapeva il nome di colui che era seduto alla scrivania ed aveva capito anche chi fosse. Si diede una manata in faccia per essere stato così stupido e si girò ad ascoltare ciò che l'Hokage aveva da dire.








    Immagine PG
    Nome Utente: Pietro Mssari

    Villaggio: Konoha
    Grado: Studente
    Energia: Gialla

    Background
    Descrizione
    Portfolio Stemmi e Tratti
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Concentrazione: 200
    Intuito: 200
    Chakra: 20 Bassi
    Vitalità: 10 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 9m/slot
    Salti: 3metri

    Background

    Akikazu è un ragazzo quindicenne, nato e cresciuto nel villaggio di Konoha. Figlio di una modesta famiglia, non ha mai avuto tanto dalla vita ed ha imparato a guadagnarsi tutto con il duro lavoro. Ha una sorella ed una fratello, di cui però non si ricorda, dato che sono morti prima che lui nascesse.
    Descrizione

    Akikazu è un ragazzo mediamente alto, con una faccia pulita, senza barba. Ha uno spirito da lavoratore, ed ama lavorare in squadra con altri. Assiduo lettore ama il genere poliziesco. Usa portare sempre pantaloni lunghi non troppo stretti perché appena si mette un pantalone lungo stretto si sente soffocare. Sempre sorridente non si vergogna se qualcuno gli fa notare i suoi errori anzi, si impegna ancora di più per far vedere cosa è capace di fare

    Equipaggiamento


    Hanbo [Mischia]
    L'hanbo è un bastone da combattimento in legno della lunghezza pari a 90cm, pari cioè alla metà di un bo. Sfruttarlo in lunghezza, a causa della sua struttura, porterà a scarsi risultati offensivi. È principalmente impiegato per attacchi di punta e per il disarmo.
    Tipo: Asta-Contusione
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 35)

    Fasce da Combattimento []
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell'avversario. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un arto. È possibile arrotolare una fascia rinforzata per grado; se applicate allo stesso arto, la potenza è cumulabile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30)

    Filo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 5
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 7
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Marchingegno ad Olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi oggetto di dimensioni medie o superiore, l' oggetto potrà emettere un piccolo getto d'olio molto denso entro 9 metri. Lo schizzo d'olio non danneggia l'avversario: può rendere scivolosa un' area di raggio pari a 3 metri, causando Intralcio Medio, oppure causare Ustione (DnT Medio) se incendiato.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 30)

    Tecniche Base


    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Tecniche Avanzate


    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare un calcio ascendente che può scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. Non è possibile impugnare armi, PpCC esclusi. È possibile combinarla con la tecnica 'Attacco Concatenato del Leone' o 'Vento Ascensionale della Foglia' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Taijutsu - null
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso per Difesa )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Passo della Luna
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri. La vittima vedrà due costrutti illusori identici l'utilizzatore; le prestazioni saranno pari all'utilizzatore. I costrutti effettuano azioni offensive parallelamente l'utilizzatore anche con diversa traiettoria. Una volta portato il colpo, l'illusione avrà termine.
    L'efficacia è pari a 20. Può essere combinata con la tecnica 'Danza della Luna' sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità


    Competenze


    Statistiche














     
    .
26 replies since 10/3/2016, 21:29   964 views
  Share  
.