La grande Retata

[Iscrizione Quest di Villaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Garadash
        Like  
     
    .

    User deleted


    La grande retata





    Finalmente si incominciava a vedere una fetta del cielo.....la pioggia aveva ormai cessato di scendere da qualche minuto, in questa giornata così triste e monotona....l'aria si faceva via via più fresca ma le previsioni ormai promettevano bene per il tramonto. Per le strade non c'era altro che acqua radunata in grosse pozzanghere, piccoli laghetti si erano formati dappertutto; il centro del villaggio era deserto, tutti in casa vicino ai caldi focolari aspettando che spiovesse magari per fare una passeggiata prima che facesse buio.
    Ecco che si udì un cinguettìo poco distante dal centro della carreggiata; era quasi sera, il cielo si continuava ad aprire mentre due passerotti sorvolavano i marciapiedi, giocando a guardia e ladro in volo.
    Le piante e gli alberi erano pieni d'acqua, quasi zuppi per fare una spremuta come si fà ad uno straccio; si allagherebbe tutto. Nonostante il paesaggio povero di colori, non si poteva non avvertire la serenità e l'allegria in quel posto, dato dai suoi abitanti che immettevano nell'aria una dose di armonia tutti i giorni solo camminandoci per quelle strade....e il posto stesso con i suoi prati ben curati e le strade pulite ed ordinate: proprio un villaggio da relax.
    Quel giorno Kazuki era andato a farsi una corsetta su per la collina, era partito da casa sua già da un'oretta....e per quasi un'ora era rimasto sotto la pioggia (neanche un briciolo di fortuna); il suo allenamento oggi prevedeva circa mezz'ora di corsa, seguita da qualche allungo e tanto stretching, almeno per quindici minuti. Ovviamente non si tenne alle regole e fece un oretta, tanto per inzupparsi i panni per bene, visto che gli piaceva la pioggia.
    Adesso però era proprio ora di tornare a fare una doccia (regolare stavolta, non sotto il cielo). Il giovane era arrivato alla soglia di casa, un attimo prima di mettere la mano sulla maniglia per aprire si ricordò tempestivamente di togliere le scarpe piene d'acqua e di riporle all'esterno, accanto all'ingresso.


    SONO TORNATO!!!

    Lo disse con così tanta grinta che si dovette raschiare la gola subito dopo.
    Corse verso la sua camera e vi entrò, pochi secondi e subito ne uscì in accappatoio, atto a farsi una bella doccia calda senza pensare se ci sarebbe stato un domani.
    La madre, che intanto si accingeva a preparare il dolce per la serata, tirò un profondo sospiro di sollievo nel sapere suo figlio a casa, nonostante fradicio e malaticcio.
    Dopo la doccia, Kazuki andò in cucina ma....era solo un bluff: prese un tramezzino dal frigo e se lo andò a mangiare in stanza, stanco della giornata interminabile.


    APPROPOSITO MAMMA.....LA LETTERA DI STAMATTINA CHE MI HAI DATO L'AVEVO MESSA SOTTO IL LETTO, SE PER CASO L'AVEVI PERSA OGGI. GRAZIE ANCORA PER LA SORPRESA COMUNQUE.

    Ora poteva finalmente leggere con calma questa misteriosa lettera, arrivata senz'altro nella notte, visto che la mamma l'aveva trovata alle cinque del mattino affissa fuori la porta, recante per'altro un sigillo non comune...quello dell'Hokage.
    Scartoffiò la busta e tirò fuori la lettera, strappandola di lato per l'eccitazione. Pochi istanti dopo averla letta, si mise a riflettere immediatamente, come se dovesse rispondere in quel momento, come se urgesse una decisione...


    Una missione nel cuore della notte...una missione a cui posso prendere parte senza esclusione di colpi, un film praticamente!!!
    La cosa che mi fà destare sospetto è l'orario, cioè le tre....le tre di notte....non sarebbe stato meglio verso mezzanotte o poco più???
    Stà di fatto che questa missione fa proprio al caso mio adesso, una nel cuore della notte l'ho sempre sognata....è la mia occasione e non voglio assolutamente farmela scappare.


    Così fece passare ancora qualche ora prima di prendere il cappotto e uscire con largo anticipo rispetto all'orario menzionato; si recò come previsto nell'ufficio dell'Hokage: lui era già lì ad aspettarlo, seduto dietro la sua scrivania con aria seria e decisa, e uno sguardo di ghiaccio. Subito venne detto al giovane pivellino di prendere posto, e di posti ce n'erano....
    La stanza era piena di sedie, chiaro che si aspettavano altri ninja per questa missione, non poteva certo essere un eroe che si doveva sacrificare per la patria...così si mise ad ascoltare a tutt'orecchi.
    Mentre l'Hokage si accingeva a descrivere i particolari della missione, Kazuki non poteva fare a meno di osservare con quanta maestosità il capo del villaggio esprimeva tutta la sua serietà nel parlare, continuando ad essere concentrato.


    Questi sono gli obiettivi, non sappiamo tanto sugli edifici, ricavare una mappatura dagli archivi del villaggio sarebbe inutile, potrebbero averla cambiata in qualsiasi momento e rischiereste di muovervi con una malriposta sicurezza in territorio nemico.
    Per cui vi avvicinerete e farete irruzione silenziosa dove meno se lo aspettano, a voi giudicare cosa sia meglio.
    Muovervi all’interno tuttavia è impossibile, le porte si aprono solo se sentono un particolare tipo di sostanza nel sangue.


    D'un tratto allora indicò delle boccette che erano sul tavolo, disposte lì prima che il ragazzo fosse entrato in stanza, ma nonostante tutto Kazuki non le aveva notate fino a quel momento, troppo entusiasmo. La faccia del ragazzo cambiò improvvisamente, cominciava a rilassarsi e già assaporava l'adrenalina che gli avrebbe dato questa missione; il suo volto era molto più liscio adesso, un sorriso si intravedeva nella sua espressione da ragazzino.

    Quella sostanza.
    Senza di essa non farete molto, prendetelo come il bicchierino prima del grande salto.
    Domande?


    Tutto chiaro come l'olio, mi sembra che lei abbia detto veramente tutto, io sono pronto per questa "toccata e fuga"!!!





    Immagine PG
    Nome Utente: Garadash

    Villaggio: Konoha
    Grado: Studente
    Energia: Bianca

    Background
    Descrizione


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 100
    Precisione: 100
    Concentrazione: 100
    Intuito: 100
    Chakra: 10 Bassi
    Vitalità: 8 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 6m/slot
    Salti: 2metri

    Background

    Kazuki è nato in una famiglia di Konoha da padre e madre Uchiha. Il padre, Iwao, gli stava sempre appiccicato sin da quando egli era nato, amava tenerlo in braccio; con il passare del tempo cominciò ad insegnare al figlio tutto quello che sapeva, comprese le arti marziali di cui aveva una grande conoscenza, lo portava con sé quando andava a tagliare la legna e nonostante tutto, la mamma trovava anche il tempo di fare lunghe passeggiate con lui. Una volta cresciuto, Kazuki (nome che significa 'fermezza') decide finalmente di intraprendere la via del ninja...la strada che, anni prima, hanno intrapreso i suoi genitori.
    Descrizione

    Kazuki è un ragazzo di 14 anni, alto 1,70m, fisico atletico, capelli neri, occhi scuri. E' un ragazzo abbastanza riservato, a cui però piace fare amicizia e che ha un grande sogno da realizzare: diventare un forte ninja specializzato in potenti ninjutsu.

    Equipaggiamento


    Fukibari [Distanza]
    Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Shuriken [Distanza]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte con lati taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Uchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)

    Spiedi [Distanza]
    Simili a lance di piccolissime dimensioni, gli spiedi sono leggeri, veloci e possono raggiungere massimo 15 metri.
    Tipo: Da Lancio-Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 10
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 5)

    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Gomitiera Imbottita [Protezione]
    La gomitiera avvolge e protegge entrambi i gomiti, lasciando una buona libertà di movimento. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Tonico di Ripristino Inferiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Leggera, ma non rimargina ferite.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 25)

    Specchietto in Metallo [Vario]
    Semplice specchio, sta comodamente nel palmo della mano.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)

    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Tonico Coagulante Inferiore [Tonico]
    Questo tonico quando ingerito richiude ferite fino ad un valore complessivo di Media ma non rigenera vitalità.
    Dose massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Tecniche Base


    Tecnica della Trasformazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Tecniche Avanzate


    Palla di Fuoco Suprema
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Arte della Contusione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare attacchi a contusione più efficaci. Una volta a round, un danno a contusione può causare una riduzioni delle prestazioni: la zona colpita, se è un arto, può essere Semiparalizzata per 1 round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: ½ Basso a colpo )
    [Da studente in su]

    Sfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa.
    Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.

    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni sfera )
    [Sfere Massime: 1 per Grado]

    [Da studente in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità


    Competenze


    Statistiche








     
    .
26 replies since 10/3/2016, 21:29   962 views
  Share  
.