Nuove ali per il Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Amministrazione Konoha
    ..Lost Memories..
    1° Post Attivo




    Era stata davvero una gran bella giornata. Hoshi si era divertito molto alla festa organizzata da Ataboy e doveva ammettere che il ragazzo aveva messo su un gran bel dojo. A Suna nemmeno il rinomato dojo delle danzatrici poteva eguagliare quello dell’Uchiha in bellezza e fattura. Di sicuro il legno era un materiale che più si addiceva ad un dojo che la semplice e ruvida terra. Hoshi aveva già in mente da tempo di aprire una nuova rotta commerciale con qualche villaggio famoso per il legno pregiato da portare a Suna. Di sicuro il materiale vegetale poteva trovare grande utilizzo in un luogo dove nemmeno esisteva portando ricchezza al villaggio. Il rosso era di buon umore quella sera, Raizen, Itai e la bella Shizuka lo avrebbero sentito fischiettare felice mentre si avvicinavano all’Amministrazione al chiarore della luce lunare -Accidenti Raizen!.. certo che te la passi proprio bene da quando sei diventato KonohaKage.. ehm.. no aspetta.. come si dice qui alla foglia?.. mmh.. HoHoKage?!.. no no.. quella è un’altra cosa.. si va beh hai capito no?!..- ovviamente l’allusione era rivolata anche alla bella Shizuka dato che con il termine “te la passi proprio bene” il rosso intendeva che a Konoha la presenza di toposgnacchere era piuttosto elevata -A Suna invece nessuno ha le palle di fare il Kazekage!.. io mi sono proposto più volte.. ma ai vecchiacci non piace il mio carattere.. brutti vecchiacci guasta feste..- si sentiva dal tono della voce che il rosso era indispettito della cosa anche se non lo dava a vedere mentre camminava con le mani appoggiate alla nuca della testa -..cioè.. voi due per esempio!.. come avete fatto a diventare dei Kage?!.. immagino che ci siano state delle elezioni.. o qualcosa del genere..- anche se i due si fossero messi a spiegare la loro storia ben presto si sarebbero accorti che il rosso in fin dei conti era interessato più alle forme dell Kobayashi che altro.


    Il palazzo Amministrativo di Konoha era composta da una struttura estremamente grande ed alta. Gli alloggi dell’Hokage erano posizionati all’ultimo piano della struttura e davano modo di vedere tutto il villaggio della foglia. Hoshi doveva ammettere che Konoha aveva un certo fascino magico. Tra tutti i villaggi, quello della foglia era forse il più bello, almeno dal punto di vista delle opere civili, anche se una volta durante un suo viaggio era rimasto affascinato molto anche da Kiri. Entrando nell’appartamento Hoshi non trattene un lungo fischio di ammirazione mentre entrando si abbassava per togliere le scarpe [Schivata][Difesa 1][Riflessi: Nera].


    Non si era nemmeno accorto che Raizen avesse tentato di dargli una pacca sulla schiena mentre entrava a piedi scalzi voltandosi subito verso il resto della banda con un gran sorriso -Accidenti questo appartamento è spazziale!.. sai.. credo che verrò a trovarti spesso.. mi piace!!!- la casa di Raizen era davvero spettacolare. Semplice ma estremamente confortevole, al rosso gli ci era voluto un istante per sentirsi subito a casa. Di certo pochi luoghi riuscivano a trasmettere una sensazione tanto bella a primo impatto e quella era di sicuro uno di quelli. Certo era difficile credere che la casa di una bestia come Raizen potesse essere “bella” eppure per il rosso era proprio così.


    Il rosso non stava più nella pelle. Il suo olfatto anche se non super sviluppato aveva già puntato un angolo della casa che sicuramente era stato dedicato come cantina -..sniff.. sniff.. ehi ehi!.. non sapevo che avessi così tanta roba buona qui dentro!!!- il rosso senza esitare si era fiondato nella cantina di casa accompagnato dal padrone di casa. Non era poi strano vedere Hoshi in quello stato iperattivo. Nonostante si fosse rimpinzato di cibo e alcool alla festa di Ataboy era sempre pronto a rimettersi in pista con il prossimo giro, e li di giri ce n’erano davvero tanti. I suoi occhi sbrilluccicosi già avevano deciso che non si sarebbero staccati di li fino a quando non fossero state svuotate tutte quelle bottiglie, che per inciso potevano benissimo dissetare l’intero villaggio della foglia -Scelgo io la prima!!!- il rosso era già pronto a lanciarsi nella folle ricerca della bottiglia più pregiata della collezione quando Raizen lo colpì alle spalle con una pacca per poi lasciarlo fare.




    Fu li che qualcosa cambiò nel comportamento del rosso. Di sicuro i presenti non se ne sarebbero accorti subito ma il Chikuma era diventato all’improvviso silenzioso e si era come immobilizzato sul posto. Sarebbe rimasto li bloccato di spalle per una decina di secondi prima di cominciare a tremare guardandosi le mani. Dopo quindici lunghissimi secondi il Chikuma non aveva ancora proferito parola, era evidente che qualcosa non andava o forse che la tecnica aveva avuto effetto sulla sua mente. Voltatosi di scatto il rosso avrebbe guardato i presenti con sguardo vuoto, uno sguardo perso in se stesso, spaventato e terrorizzato dall’ignoto. La sua mente si era ritrovata in un solo istante vuota, le memorie di se stesso cancellate e perse chissà dove nei meandri della sua mente. Solo la paura più pura sarebbe riuscita a colmare rapidamente quel vuoto che Raizen aveva creato nella sua mente -Io?!.. chi sono?!..- il rosso aveva fatto qualche passo all’indietro mentre grosse gocce di sudore cominciavano ad imperlare la sua fronte -..voi.. voi chi siete?!.. dove mi trovo?!.. cosa.. cosa ci faccio qui?!.. io.. io non capisco..- il rosso si stava agitando all’interno della cantina andando ad urtare alcune bottiglie che inesorabilmente sarebbero cadute schiantandosi a terra in un fiume di scuro nettare scarlatto -WAAARGH!!!.. HO PAURA.. NON CAPISCO!!!..- i suoi occhi confusi e carichi di terrore erano incorniciati dalle sue mani cinte attorno al volto. L’espressione contratta dei suoi muscoli facciali avrebbero sicuramente fatto capire ai presenti che il rosso non stava assolutamente fingendo -..IO NON SO CHI SONO.. VOI LASCIATEMI IN PACE.. CHI SIETE?!!.. ANDATE VIA!!! VIAAAAAAAAAAAA!!!!- e la peggior tempesta che si fosse mai abbattuta su tutto il continente ninja si scatenò, all’interno di quel piccolo appartamento, nel centro del villaggio della foglia.


    Fu l’istinto innato del rosso a scatenare tutto quel potere, un potere che solo una mente ferma poteva contenere, un potere che nell’antichità aveva spazzato via un’intera regione. L’appartamento sarebbe stato invaso da una potentissima corrente d’aria che avrebbe coinvolto tutti i presenti disintegrando molto probabilmente tutta la parte superiore dell’edificio amministrativo e alcuni dei piani sottostanti. In pochissimi istanti dal rosso un gigantesco Oni di vento e chakra si sarebbe materializzato lanciando al vento un urlo devastante, nato dal vento mosso all’interno del suo stesso corpo e nato dalla paura che il rosso in quel momento stava provando. Forse era dai tempi dell’attacco della volpe a nove code che Konoha non viveva un evento come quello [Fujin Completo][Tecnica Avanzata][Dimensioni: 25 / Potenza: 70 / Consumo: 5 Bassi ]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità 'Talento' applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità 'Talento' aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.
    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Fuujin Completo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può ricoprirsi di uno strato di vento solido semitrasparente dall'aspetto umanoide di dimensioni pari a 5 Unità per livello di tecnica speciale. Avrà un miglioramento alla difesa naturale 10 per livello della tecnica speciale. Formerà con lo stesso vento un'arma Da Mischia della stessa potenza, L'arma deve essere la replica di un equipaggiamento di lista o posseduto e ne replica eventuali conoscenze associate, le dimensioni dell'arma sono moltiplicate per cinque. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato. Se usato al livello IV causa Dolore (DnT Medio) alla disattivazione.
    Tipo: Ninjutsu – Fuuton
    (Livello: 2 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: Metà del consumo)
    [Richiede Manipolazione del vento IV]
    [Da jonin in su]
    .


    Il gigante di vento sarebbe emerso dall’edificio mentre sullo sfondo i volti dei Kage e la luna piena davano un tocco romantico alla scena. Assieme al gigante anche una gigantesca Zanabato di vento si era creata tra le sue mani, arma che solitamente il Chikuma era solito usare in quella forma. Tutto stava avvenendo per puro istinto. Vuoto come era in quel momento, il Chikuma stava semplicemente assecondando le sue emozioni anche se non sapeva dire cosa fossero, le emozioni -WAAAAAAH!!!.. COSA MI SUCCEDE?!!.. COSA MI STA SUCCEDENDO?!!..- nel tentativo di ritrovare l’equilibrio sulla cima del palazzo la gigantesca lama di vento era inesorabilmente finita per piantarsi per tutta l’altezza del palazzo squarciando a metà quel che rimaneva delle sue mura. Ovviamente il gesto avrebbe coinvolto chiunque fosse stato all’interno di quell’appartamento con la forza che solo il rosso sapeva mostrare [Fendnete Zanbato][Azione 1][Potenza: 70 / Forza e Velocità: Nera ].


    L’impatto avrebbe fatto tremare la terra mentre una nuvola di detriti e polvere si sarebbero alzati inondando tutti gli edifici circostanti lanciando chiunque nel raggio di centinaia di metri nel panico. Il gigante di vento era li mentre cercava di sorreggersi stando appoggiato alla grande lama di vento. Hoshi al suo centro sembrava spaventato mentre si guardava attorno senza riuscire a capire perché stesse succedendo tutto quel caos per causa sua -BASTA!!! BASTA TI PREGO!!!.. NON VOGLIO!!!- le mani del rosso si erano nuovamente giunte attorno alla sua testa mentre il gigante continuava a muoversi senza controllo. Il rosso stava inconsciamente sviluppando tutta la sua energia pompando chakra attraverso il tantien come mai aveva fatto prima. Era dunque quello il potere sconfinato del rosso, un potere che non poteva controllare in quello stato. Il gigante non sembrava intenzionato a fermarsi, l’unico desiderio del Chikuma in quel momento era quello di andarsene, di allontanarsi di li il prima possibile. Tenendo le mani strette nella grande lama il gigante aveva perso l’equilibrio mentre l’edificio sotto di lui crollava facendolo ruzzolare pericolosamente contro gli edifici adiacenti che di sicuro sarebbero stati distrutti dalla sua mole. Il Fujin sarebbe così caduto di schiena fracassando uno dei palazzi limitrofi con immane potenza [Caduta][Azione 2][Potenza: 70 / Forza e Velocità: Nera ].


    -AAARGH!!!.. NO NO.. devo.. devo andarmene da qui.. devo scappare..- Il Fujin si sarebbe quindi rialzato rapidamente danneggiando ulteriormente il palazzo su cui si era dolcemente coricato per poi voltarsi con in pugno la zanbato con forza. Nella rotazione la gigantesca lama sarebbe inesorabilmente finita per tagliare di netto il palazzo dell’Amministrazione all’altezza della casa dell’Hokage. Ovviamente l’azione era stata compiuta senza alcuna intenzione malevola, ma semplicemente per il caos che in quel momento regnava nella testa del Chikuma. L’impatto avrebbe dato questa volta il colpo di grazia alla struttura o ai suoi residenti [Fendnete Zanbato][Azione 3][Potenza: 70 / Forza e Velocità: Nera ].


    -NO NO NO NO NO!!! BASTA!!! BASTA TI PREGO!!!- le mani del Fujin avevano lasciato l’arma conficcata nelle macerie del palazzo mentre indietreggiava di qualche passo sotto gli ordini del rosso. Muovere tutta quell’aria sembrava semplice per il rosso anche se non capiva come ne fosse in grado. Le conoscenze assorbite dai capo clan Chikuma stavano sopperendo al vuoto creato dalla sua memoria, quella poteva essere quasi considerata una forma di autodifesa finale che il subconscio del rosso aveva creato automaticamente, un sistema d’allarme dannatamente pericoloso. Il Chikuma si era fermato li senza capire come uscire da quel coso, i suoi sensi stavano letteralmente esplodendo mentre cercava di trovare l’uscita di quel labirinto di case e palazzi -FATEMI USCIRE!!!.. FATEMI USCIRE!!!- il rosso era solo terribilmente spaventato. Le sue guance segnate dalle lacrime gridavano solo la sua disperazione al mondo. Niente e nessuno sarebbe riuscito a dissuaderlo dallo scappare da quel luogo. Non sapeva chi fosse, ne tanto meno dove si trovasse. Calmarlo sarebbe stato difficile, se non impossibile.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 95/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. 2

    Difesa1: /// Azione 1: Fendente Zanbato
    Difesa2: /// Azione 2: Caduta
    Difesa3: /// Azione 3: Fendente Zanbato
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Fujin Completo
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
37 replies since 11/3/2016, 16:43   1083 views
  Share  
.