Nuove ali per il Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuove ali per il Vento

    I



    Passai il resto della cerimonia in uno strano stato d'animo. All'esterno dispensavo sorrisi, battute e dimostravo grande tranquillità, mentre all'interno ero in una specie di tumulto furioso. Forse perché da che conoscevo Hoshikuzu non avrei mai immaginato che potesse essere coinvolto nei piani del Mikawa. Volontariamente o meno, la cosa mi turbava profondamente. La persona che più di tutti lì era in grado di scrutarmi dentro però non mancò di notarlo dopo che rimasi per una trentina di secondi a fissare con distrazione i ciuffi del volto del quarto Hokage.
    Ehi, a che pensi?, la voce dolce di Ayame mi colse alla sprovvista. Istintivamente passai un braccio attorno alla sua vita, attirandola a me. Lei, con un movimento dettato dallo stesso bisogno che mi aveva portato a stringerla a me posò il capo contro il mio petto chiudendo poi gli occhi. Che i problemi, in un modo o nell'altro non sembrano volermi dare tregua, dissi con tono rassegnato. Non potevo lamentarmi delle incombenze quanto più del fatto che proprio Hoshikuzu potesse essere coinvolto in qualcosa di così orribile. Era uno Shinobi dalle doti straordinarie ed un animo cristallino come nessuno al mondo: il solo fatto di costringerlo ad alleato poteva essere facilmente considerabile una vera e propria aberrazione. Forse dovrò andare via con l'Hokage più tardi, , sussurrai così da essere udito solo da lei. C'è qualcosa da fare, voglio che tu e le bambine restiate al sicuro, lei sollevò il viso mentre gli occhi si oscuravano di preoccupazione.
    È pericoloso?, mi domandò allora preoccupata.
    Può esserlo, ma io posso cavarmela, lo faccio sempre, sfiorai piano la sua guancia con la punta delle dita ed alzai il suo viso baciandole piano le labbra. In quel momento, dopo aver alzai lo sguardo, vidi Raizen farmi un cenno.
    Devo andare, dissi sciogliendo quell'abbraccio. Lascio Yogan con voi per ora, se necessario però dovrò richiamarla. Akira, chiamai l'Hozuki. Devo allontanarmi con l'Hokage. Mi raccomando, fa attenzione. Yogan? Tranquillo, ci penso io, disse la ragazzina. Nana si avvicinò, attaccandosi alla mia gamba mentre mi voltavo.
    Dove vai?, mi domandò appena lamentosa. La presi velocemente in braccio, dandole un bacio sulla guancia. Potevo capire perché si comportasse così. Ero spesso assente a casa e negli ultimi periodi le avevo anche mandate dai Tengu per la loro sicurezza. Il tempo che trascorrevamo assieme era così ridotto che vedermi andar via così, all'improvviso, durante quello che doveva essere un assolutamente tranquillo viaggio a Konoha doveva essere un colpo per loro.
    Scusami tesoro, devo lavorare, dissi posandola a terra. Torno presto, promesso, le accarezzai i capelli neri come la pece. La bambina era imbronciata e mi guardò alzando gli occhi. Dici sempre così, borbottò.
    Lo so, però purtroppo quel tizio grande e grosso ha trovato da fare a tuo padre, ma sarò prestissimo da voi, giuro, promisi, dandole un bacio sulla fronte. Jukyu si avvicinò, scura in viso (quanto può esserla una bambina di sei anni) ed incrociate le braccia al petto fissò Raizen come fissava un piatto di broccoli a pranzo. Non mi piaci, disse al gigante, affrontandolo a muso duro. Papà doveva restare con noi oggi, aggiunse. Ridacchiai, posando la mano sulla sua testa.
    Sii educata con l'Hokage, avanti, dissi. Lei si voltò. Tsk, e raggiunse Yogan, seguita da Nana. Rimasi solo io con Raizen ed Hoshi. Avevo un cipiglio alquanto perplesso disegnato sul viso.
    Mi ha appena fatto "tsk"?, domandai, non certo di aver sentito bene. Bene, se è così a sei anni mi sa che arrivata all'adolescenza finirò per ritirarmi a vita eremitica, commentai mentre dopo un po' ci raggiunse anche Shizuka, che aveva lasciato indietro il suo fidanzato. Fu allora che mi venne un'idea. Andate avanti, io voglio chiedere una cosa a Shizuka!, dissi all'Hokage ed al futuro Kazekage.
    Shizuka, posso chiederti una cortesia?, avrei domandai allora alla Kobayashi mentre Raizen e Hoshi andavano. Se sei qui probabilmente sai tutto e se il pesce si accorge che stiamo cercando di pescarlo non so come potrebbe reagire. Non avrei mai portato Ayame e le bambine a Konoha, Ayame è incinta poi e sono preoccupato. Potresti ospitarle alla Magione Kobayashi finché non torno? Scusami se te lo chiedo così all'improvviso, scusami se ti disturbo così, ma davvero sarei enormemente più tranquillo a saperle lì, dissi allora col tono contrico (e sincero, perché ero genuinamente preoccupato per Ayame) di chi deve chiedere un favore assai grosso all'altra persona.




    Raizen ci condusse in una cantina adibita nell'Amministrazione, il che mi lasciò alquanto basito: quel genere di cose era decisamente da Raizen. Probabilmente si era praticamente trasferito a vivere lì. Il Rosso non sembrava sospettar nulla ed io ressi il gioco meglio che potevo.
    Sappiate che questa scampagnata mi costerà caro, dissi divertito. E Raizen ha aggiunto nella lista delle persone che lo odiano Jukyu. Sta attento, quella bambina sa essere funesta se vuole, dissi entrando nell'edificio assieme ai tre. Lì Raizen, artista come al solito, riuscì ad eseguire un Rilascio inaspettato sul Rosso il quale non la prese affatto bene. Vidi Hoshi agitarsi molto, pronunciar frasi sconnesse. Era in un evidente stato confusionale.
    Ehi Hoshi, sono Itai, sta calmo!, provai a dire, ma non servì a nulla. Il Rosso fu colto da una paura tanto primordiale quanto pericolosa e decise di scatenare a pieno la sua furia. Non appena vidi il vento iniziare a vorticare attorno a lui agii d'istinto, abbattendo il muro che confinava il mio chakra che prese a vorticare attorno a me come un'impetuosa aura azzurra. [Tecnica]

    Jihishin no Jutsu
    Kinjutsu di Itai Nara



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Abilità Comuni dei Portatori Dono del Chakra: L'utilizzatore può trasferire il proprio chakra, ad un altro organismo tramite contatto; richiede slot azione/tecnica, può trasferire qualsiasi quantità di chakra. Se trasferito il proprio chakra ad un organismo l'utilizzatore potrà trasferirlo a distanza entro il raggio d'azione, fino alla disattivazione della tecnica speciale, richiede uno slot azione/tecnica per ogni organismo a cui donato chakra. Il chakra donato mantiene le stesse caratteristiche: se chakra extra, scomparirà alla disattivazione della rispettiva tecnica speciale. All'attivazione l'utilizzatore sarà circondato da un'aura di chakra: non potrà essere furtivo alla vista.
    Dono della Protezione: L'utilizzatore può creare una protezione di chakra attorno ad una persona attorno alla quale ha già trasferito chakra. Se disattivata la tecnica speciale sarà necessario trasferire nuovamente chakra. La protezione è pari a 5 ogni consumo ½ Basso per 2 slot. Chi riceve il Dono della Protezione non potrà essere furtivo alla vista. L'utilizzatore può utilizzare Dono di Protezione su di se, rinunciando ad utilizzarlo su di altri contemporaneamente. Richiede slot azione/tecnica.
    Dono della Potenza: L'utilizzatore può aumentare la potenza delle tecniche di una persona o creatura alla quale ha trasferito chakra per uno slot tecnica. La potenza aumenta di 5 ogni consumo ¼ Basso. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti. L'utilizzatore può utilizzare Dono di Protezione su di se, rinunciando ad utilizzarlo su di altri contemporaneamente. Richiede slot azione/tecnica.
    Dono Egoistico: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato un Dono su altri ma non su se stesso. Utilizzare un Dono su di se o non utilizzare un Dono su altri per almeno un round azzera Dono Egoistico.


    Livello I (Genin Verde)
    • Dono Egoistico ha un bonus massimo di 2 tacche
    • L'utilizzatore può Trasferire entro 18 metri.
    • Dono di Protezione ha potenza massima pari a 10
    • Dono di Potenza ha potenza massima pari a 10
    • L'utilizzatore ottiene 3 bassi temporanei di chakra.

    Hoshi stava esagerando. La sua furia impaurita stava creando un enorme bestia di vento che fracassò senza ritegno tutto ciò che si trovava attorno. Mi ritrovai a guardare dal basso verso l'alto il Rosso avvolto in un'armatura di vento a forma di Oni, che incuteva soggezione e timore. Ma non ero affatto pronto a farmi paralizzare dalla paura. L'eccitazione tipica di uno scontro mi pervase e con la certezza di chi ha anni di battaglie alle spalle mi mossi con tutta la rapidità che possedevo, afferrando Shizuka per la vita per togliermi dalla traiettoria della lama di vento con la Kobayashi [Difesa], proprio mentre entravo in contato con Shizuka le donai una minima quantità di chakra, così da stabilire un contatto tra me e lei [Azione: Dono del Chakra].
    Stai bene?, domandai a Shizuka mentre individuavo Raizen tra la polvere ed i calcinacci. Raizen, se hai bisogno!, dissi allungando la mano verso l'Hokage. Se avesse accettato il mio aiuto avrei stabilito un contatto anche con lui. [Azione: Dono del Chakra]
    Hoshi nel mentre era ruzzolato all'esterno, e quando un essere di quelle dimensioni "ruzzolava" significava solo una cosa. Distruzione. Sarebbe meglio che non mi faccia vedere qui, pensi tu al bestione?, domandai a Raizen. Due demoni potevano sopraffarlo. E radere al suolo anche il villaggio. Ehi ma che cazzo sta... STATE DIETRO DI ME, urlai, scattando in avanti verso il pezzo crollato di muro. Il Chikuma stava caricando un fendente con la sua zanbato che avrebbe senza dubbio aperto in due l'amministrazione come una scatola di tonno. Dovevo intervenire, le macerie che avrebbe sollevato sarebbero state orrendamente pericolose. EHI HOSHI MA CHE CAZZO FAI!, urlai, ma non servì a nulla. Il Chikuma scagliò un fendente contro il palazzo dell'amministrazione, col chiaro intento di tranciarlo. Osservai la Zanbato muoversi con rapidità dalla mia destra verso la mia sinistra per cui voltatomi verso il muro a destra avrei aperto le mani, che sebbene apparentemente nude erano in realtà ben più pericolose di quanto apparissero. [Tecnica]
    Ninpou: Karada no Kyoka
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di rinforzare una parte del suo corpo (un arto, busto o testa) con il chakra rendendole dure come l'acciaio. La porzione rinforzata avrà potenza migliorata pari a 50 per il primo attacco o difesa. La porzione rinforzata non apparirà mutata all'esterno, ma sarà considerata come ricoperta da un ninjutsu. La tecnica può essere mantenuta inutilizzata per massimo un round.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]





    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità 'Talento', la potenza aumenta di 10.


    Dono del Chakra: +10 di Potenza->60+10 (Nin. Inarrestabili)->70
    . Il fendente eruttò dal muro con tutto il suo potere ed io lo accolsi sulle mie mani che erano divenute più dure dell'acciaio [Potenza Difensiva: 80]. La Zanbato di vento a quel punto trovò un certo ostacolo al suo avanzamento. Richiamai una certa quantità di chakra nelle braccia e spinsi la Zanbato via, bloccandone così l'avanzata inarrestabile. [Difesa]. Tutto tuo Hokage, Shizuka, andiamo via di qui!, preso Shizuka tra le braccia e sollevandola iniziai a correre a piena velocità via, molto, molto, veloce [Azione], Raizen avrebbe fatto bene a tenere impegnato Hoshikuzu mentre ci allontanavamo rapidamente, poiché altrimenti eravamo bersagli assai facili!
    Odio scappare, dissi mentre - appunto - fuggivo. Ma per ora è meglio che se la veda Raizen, aggiunsi pensieroso. Non potevo nemmeno aiutarlo con la mia tecnica! Una volta a terra posai Shizuka. Scappa ma attenta ai detriti!, dissi allora, attendendo che lei iniziasse a correre lontana dalla scena seguita pochi istanti dopo da me.
    Ero preoccupato per Ayame. La volevo fuori da quel villaggio, e lo volevo il prima possibile.


    Chakra Extra: 0/3 basso
    Chakra: 138/150

     
    .
37 replies since 11/3/2016, 16:43   1083 views
  Share  
.