Nuove ali per il Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ristrutturazioni








    Raizen era pronto a qualsiasi tipo di reazione in quel momento, persino alla calma più piatta, per questo quando il rosso tacque drizzò le orecchie da subito.

    Signori, la festa è finita.

    Annunciò con tono ironico mentre con un sospiro si preparava all’inevitabile.

    Si Itai qui direi che è affar mio, allontanatevi pure, tenetevi a contatto visivo, una volta spompato dovremmo o portarlo all’ospedale o finire l’opera con i sigilli, o forse boh, non so quanto sia incazzoso al momento.

    Hoshi intanto si avvolgeva di un vento le cui abilità erano ben note a Raizen, purtroppo.
    Era stato anche lui un abile manipolatore di quell’elemento e sapeva che quando il turbinio diventava così intenso era perché stava per diventare solido. Si limitò ad osservarlo mentre incrementava le sue dimensioni fino a scoperchiare l’amministrazione.

    Lo dicevo io che era arrivata l’ora di dare una rinfrescata all’amministrazione, anche se magari volevo una ditta più professionale, ecco.
    E magari meno fresca.
    E che sapesse meno di Chikuma terrorizzato.


    Aveva sempre detto a chiunque che la paura era propedeutica al combattimento, il suo era uno strano modo di esorcizzare la paura o semplicemente poteva permettersi di non averne?
    Mentre all’esterno i secondi si facevano densi di avvenimenti catastrofici l’interno del Colosso era sereno.

    Abbiamo di nuovo bisogno di quella forma che ci ha permesso di spaccare le chiappe a tuo fratello, sai?

    Ah, per me… umani gonfi d’aria come quello li spazzo via come candeline sulla torta.
    Ma non ricordarmi di Kokuo, è sempre stato problematico e non fa mai troppo piacere ricordargli che gli mancano quattro code per essere il più forte.


    Sai, in realtà non so se sia un bene, quello si sta cacando sotto di suo, fargli vedere la volpe tutta in una volta davanti al grugno?
    Ero un po’ indeciso ecco.


    Si, ma come te la cavi senza?

    Magari mi presti solo qualche pezzo.
    Giusto per avere le giuste dimensioni.


    Il primo colpo di Hoshi calò su Raizen con una potenza lodevole, ma non stupefacente, persino senza utilizzare tecniche inaudite il colosso riuscì a parare il gigantesco fendente.
    Sotto le sue vesti un denso accumulo di chakra aveva creato[creazione della forma (Potenza: 50 | Durezza: 4 | Crediti: 125 ) costo 2 bassi + tecnica focalizzata + nin inarrestabile = pot 70 ferita lieve] un parabraccia metallico che alzato al di sopra della testa impedì alla lama di oltrepassare il suo corpo, limitando i danni all’edificio, per quanto ormai fosse già irrecuperabile.
    Forse proprio a causa della parata il gigante pauroso si ritrovò squilibrato, cadendo indietro nel vuoto che separava l’edificio amministrativo dai quartieri più vicini, una piazza antistante l’amministrazione che non era poi troppo grande ma avrebbe impedito ad Hoshi di rovinare sui più vicini edifici.
    Certo, se Raizen glielo avesse permesso[Attivazione AdO su allontanamento].
    Appena infatti notò che l’equilibrio del bestione veniva a mancare le dimensioni del suo braccio incrementarono[Attivazione Demone + Trasformazione parziale braccio destro: 10 unità pot. 55 + Tecnica economica + Nin. Inarrestabile = pot. 65 Mezza Leggera alla mano] a dismisura rendendo il pugno dell’hokage grande più o meno quanto un monolocale e con una forza tale da poter deviare Hoshi dalla sua traiettoria originale con un poderoso pugno al costato.

    Ahhh… è ora di fare i seri nanerottolo rosso.

    Quando il sunese ritrovò l’equilibrio Raizen lo stava già aspettando tra le macerie, pronto ad incassare il suo colpo usando nuovamente il gigantesco braccio della volpe che tuttavia non si limitò a subire il colpo della spada, ad impatto avvenuto infatti la mano avrebbe stritolato[Subisci e Mena] la spada imprigionandola nella morsa con una forza non indifferente[Impasto for+ 8] mentre le code scattavano contemporaneamente tutte e nove tentando di immobilizzare il costrutto di vento. Una coda per ogni estremità, una seconda per la prima articolazione e l’ultima all’altezza del bacino, il sunese non subì danno, ma la presa era sufficientemente stretta da lasciarlo inchiodato sul posto ed al “piccolo” Hokage che ancora aveva mantenuto una forma umana.

    Mi stai facendo arrabbiare Hoshi.
    E io lo so che Suna non ha i soldi per ripagarmi questo edificio.
    E tu non vuoi avere un Hokage arrabbiato alle calcagna che deve riscuotere dei debiti.
    Tu proprio non lo vuoi!
    Come non lo vorrebbe nessuno!


    Era un faccia a faccia che poteva assumere dimensioni a dir poco catastrofiche, e doveva finire in quell’esatto momento.

    FERMATI!
    NON TI HO FERITO! NON VOGLIO FARLO!
    MA STAI DISTRUGGENDO UN INTERO VILLAGGIO!
    FATTI AIUTARE!


    Gli ci sarebbe voluto un po’ più di potere persuasivo, decisamente.
    O quantomeno un aureola.




    Ferite Lieve su braccio, Mezza leggera alla mano
    Chakra (poi faccio i conti) su 125

    Slot Tecnica Base Creazione della forma
    Slot Tecnica Avanzata Attivazione demone
    Slot Tecnica Avanzata Trasformazione in demone

    Slot Difesa1 Parata + creazione della forma
    Slot Difesa2 Ado
    Slot Difesa3 S&M
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 AdO pugno su costato per deviare Hoshi
    Slot Azione2 S&M presa su spada e arti
    Slot Azione3 Come sopra
    Slot Azione4 Come sopra
     
    .
37 replies since 11/3/2016, 16:43   1083 views
  Share  
.