Nuove ali per il Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Amministrazione Konoha
    ..si trasforma in un razzo missile..
    2° Post Attivo




    Il caos, e la paura dell’ignoto stavano annebbiando la mente del rosso che senza controllo aveva scatenato il Fujin sull’amministrazione del villaggio della foglia e i suoi amici. Hoshi non aveva assolutamente cattive intenzioni, quello che stava accadendo era semplicemente frutto della confusione che ora stava cercando di colmare l’improvviso vuoto che sentiva dentro l’anima stessa. Itai, Raizen e Shizuka erano riusciti in qualche modo a mettersi al riparo dalla furia del vento tanto da riuscire con un abile mossa ad immobilizzare il Chikuma che al centro del gigante di vento cercava di divincolarsi per sfuggire alla stretta dell’Hokage. L’uomo dai lunghi capelli corvini di certo non poteva definirsi amichevole a prima vista, la sua espressione per quanto dolce potesse diventare era pur sempre marchiata da occhi capaci di lacerare le anime dei più deboli con un solo sguardo, e proprio quella era l’impressione che tale sguardo animava nel cuore del Chikuma -Lasciami.. lasciami.. io non volevo.. io non voglio tutto questo.. cosa mi sta succedendo?!.. lasciami andare.. ho de di..- il rosso voleva solo essere libero da quella stretta ferale.


    Raizen e l’energia emessa dal suo corpo non avevano in alcun modo ferito il rosso tuttavia lo stavano trattenendo contro la sua volontà, come un padre autorevole pronto a bloccare i capricci di un bambino troppo viziato, perché quello era il livello cognitivo attuale del rosso, quello di bambino spaventato a morte e solo desideroso di trovare un posto sicuro dove potersene stare. Il desiderio di evadere da quella situazione mutò la forma del Fujin che rapido si dissolse contraendosi attorno alla figura del Chikuma in un istante -..LASCIARMI ANDAREEEE!!!- l’urlo avrebbe involontariamente scatenato l’effetto di una serie di tecniche peculiari del suo clan lasciando esplodere dal suo corpo una potentissima esplosione di vento che lo avrebbe fatto schizzare via come un missile a centinaia di metri dall’Hokage. L’aria avrebbe letteralmente lanciato via il rosso ormai senza controllo facendolo volare come un aereo pronto a raggiungere la luna [Tecnica Combinata][Tecnica Avanzata + Tecnica][Nuvola di vento + Acrobazia Aerea / Consumo: 5 Bassi]

    Combo travolgente
    Talento: L'utilizzatore, se effettuata una Tecnica combinata, può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da Chunin in su]

    Nuvola di Vento
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Vento di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede Manipolazione del Vento I]
    [Da genin in su]

    Acrobazia Aerea
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può effettuare manovre complesse mentre è in volo con Nuvola di vento per attaccare o difendersi da posizioni insolite per un round: un doppio movimento non causa AdO all'utilizzatore, la distanza percorsa con uno slot azione è aumentata di una volta e mezzo (x1,5).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Basso)
    [Da Genin in su]
    .


    Il potentissimo vento avrebbe lanciato il rosso all’indietro scaraventandolo decisamente lontano da Raizen, abbastanza lontano da far quasi perdere le tracce. Il rosso terrorizzato dall’evento avrebbe urlato scalciando come un pazzo per tutta la durata del volo fino a perdere il controllo finendo per schiantarsi violentemente a terra ruzzolando rovinosamente fino a schiantarsi contro dei cassonetti della spazzatura posti vicino ad una grande costruzione -WAAAARGH!!!.. FERMATI!!! FERMATI DANNAZIONE!!!.. EHI.. MA CHE?!.. PRECIPIT.. BUARGH!!.. GAH!.. CAZZ.. DOH!!..- un gran polverone si sarebbe alzato al suo arrivo mentre spazzatura di ogni genere volava tutto attorno facendo scomparire il corpo del giovane Chikuma all’interno di essa [Razzo Missile][Slot Azione x4][Distanza: 180m / Precisione: Nera+7 / Consumo: 4 Bassi]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Missile Volante
    Speciale: L’utilizzatore, se a contatto con Nuvola di vento, può migliorare le sue prestazioni tramite impasti di chakra. Potrà impastare una quantità di chakra pari ad un ninja di grado inferiore a quello posseduto.
    [Da Genin in su]
    .


    Se qualcuno avesse mai visto la scena avrebbe raccontato solo di aver visto qualcosa precipitare dal cielo e schiantarsi tra i cassonetti della spazzatura senza aver realmente capito cosa fosse stato a schiantarsi. Molti avrebbero raccontato di aver visto una meteora, altri un maiale volante dal ciuffo rosso, altri semplicemente avrebbero commentato dicendo: “Era.. come.. ehm.. come.. come na catapulta!”. Ad ogni modo, il rosso si era fatto un bel viaggio di 180 metri da Raizen fino a li urlando a squarcia gola solo per uscire ammaccato e ferito dall’immondizia ansimante -ANF..ANF.. urgh.. ma che diavolo è successo?!.. ahio che male..- la camicia che aveva tanto fieramente indossato all’inaugurazione del dojo di Atasuke era stata ridotta a brandelli mentre diverse escoriazioni ora davano bella mostra di se, anche se non erano ferite gravi per un tipo tosto come il rosso [Ferita][Leggera x4][escoriazioni diffuse sul corpo].


    Il rosso si era rimesso subito in piedi mentre si toglieva una buccia di banana dalla testa e si strappava la camicia ormai distrutta. Fortunatamente il costume che indossava aveva retto all’impatto, tranne le chiappe, quelle invece erano inesorabilmente state messe a nudo. Il rosso aveva un gran mal di testa mentre un’infinità di immagini riempivano la sua mente. Il tizio che lo aveva bloccato con quei tentacoli di energia aveva cercato di fermarlo e tra le sue parole una in particolare si era impressa nella mente del rosso -..Hoshi..- il rosso si stava tenendo la testa con la mano destra mentre con la sinistra si grattava la chiappa lasciata al vento -..mi ha chiamato Hoshi.. non può essere..- la cosa non gli piaceva affatto -..Hoshi.. è un nome da ragazzina.. Hoshi.. Hoshi.. che razza di nome è.. non può essere il mio nome.. io sono un uomo..- per quanto confuso il rosso sembrava ancora in grado di distinguere uomo e donna, cosa che verificò subito dando un’occhiata fugace all’attrezzatura -..ecco infatti.. sono un uomo.. eppure.. Hoshi.. perché mi suona così familiare?!- gli occhi del rosso si erano fatti sottili mentre le sue meningi macinavano chissà cosa solo per giungere ad una conclusione forse inaspettata -..Hoshi.. vuol dire.. stella.. stella.. stella..- e fu a quelle parole che un ricordo più vivido che mai si materializzò davanti ai suoi occhi gettandolo nuovamente nel terrore, più precisamente l’ultimo ricordo che Hoshi, il vero ed originale aveva impresso nella mente.


    -No.. non può essere.. che cosa.. che cosa diavolo?!..- anche se si trattava solo di un ricordo Hoshi poteva vederla li, davanti ai suoi occhi. La Divinità Spezzata in tutta la sua grandezza con occhi carichi di energia, la stessa che lo avevano fatto a pezzi e le due teste spezzate a metà grondanti sangue -..la stella.. la stella di Iwa..- era strano, il rosso non sapeva nemmeno di cosa stesse parlando eppure riusciva quasi a sentire la stretta dei suoi denti sulla mitica pietra del paese della roccia. I ricordi del rosso stavano tornando lentamente ed in modo confuso, probabilmente non tutti sarebbero tornati, molto avrebbero richiesto anni per essere recuperati eppure quello, il ricordo che più lo aveva segnato nella vita e l’ultimo che era rimasto marcato nella sua mente era tornato. Il suo sguardo si era voltato istintivamente verso occidente mentre pronunciava tra se e se -..Iwa..-, un nome che non avrebbe mai dimenticato.


    Non erano passati che pochi secondi da quando era precipitato a terra, doveva andarsene di li velocemente se voleva delle risposte. Non aveva alcuna intenzione di essere nuovamente catturato dal tizio dai capelli corvini, gli faceva davvero troppa paura. Aveva un obiettivo, anche se non sapeva il perché, un punto fisso nell’universo da dove poter ricominciare a ricostruire qualcosa. Restando vigile sull’ambiente circostante avrebbe così iniziato la sua fuga seguendo solo il suo istinto [Inseguimento][Passi: +2]

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 15.50
    En. Vitale: 26/30
    Chakra: 86/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. 1

    Difesa1: /// Azione 1: Volo
    Difesa2: /// Azione 2: Volo
    Difesa3: /// Azione 3: Volo
    Difesa4: /// Azione 4: Volo
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: Acrobazia Aerea
    Tecnica Avanzata: Nuvola di Vento
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Ok!.. Hoshi tenta la fuga dal villaggio innescando un isneguimento dato che si trova a più di tot metri da Raizen a fine post. Non ho ben capito come funziona quindi vi chiedo di correggermi se sbaglio qualcosa.. da quel che ho capito io dovrei avere +2 passi dati dalla distanza e dal fatto che sto scappando! Se così non fosse ditemi che edito! Mi sto divertendo davvero un sacco! :sisi:
     
    .
37 replies since 11/3/2016, 16:43   1083 views
  Share  
.