Nuove ali per il Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Contraerea








    Nonostante la sovrastante forza di Raizen, Hoshi era diventato estremamente sfuggente, il Fuujin non sarebbe potuto fuggire a quella presa multipla, troppi vincoli da cui liberarsi, tuttavia la disattivazione della tecnica lo rese nuovamente piccolo ed in quel frangente imprendibile.
    La situazione rischiava di concludersi in un totale buco nell’acqua, e non era preventivato un fallimento in quel caso.
    Appena infatti il vento tentò di condensarsi in una nuvola per portare via Hoshi l’Hokage sbuffò.

    Uffff.
    Sei un cagasotto problematico quando fai così Hoshi.
    Hai passato una cazzo di settimana in prigionia da un meccanico squilibrato e ora per qualche ricordo fuori posto mi distruggi la casa.


    La sua reazione fu a dir poco fulminea e non ci fu tempo AdO Taijuzzaro [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sempre effettuare AdO, entro 9 metri, se l’avversario esegue una ninjutsu.
    per il rosso di montare sulla sua nuvola Raizen avrebbe infatti caricato senza esitazione la BijudamaBijuudama
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Se attivata la tecnica speciale, l'utilizzatore può accumulare una grossa quantità di chakra compresso e rotante di colore scuro di forma sferica di raggio pari a 1,5 metri, emettendolo subito dopo. Il costrutto esplode a contatto. La gittata è pari a 30 metri, ha velocità pari ad una statistica a scelta dell'utilizzatore. La potenza è pari a 50 e può causare Dolore Grave; entro un ha raggio di 9 metri, l'esplosione causerà un di potenza 20 e può causare Dolore Medio. Se attivata tecnica 'Demone' è possibile incrementare la potenza diretta e dell'esplosione di 30 con un consumo Medio extra.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto )
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]
    +[Pot+30 (concessa dalla trasformazione in demone attiva +Tec immobile +10(Nin Inarrestabili)]
    , la sua tecnica più rapida e devastante, un colpo che avrebbe sicuramente fatto svenire il rosso che viaggiava ad una velocità del tutto impensabileStatistica scelta per la bijudama: Velocità
    [Vel di Raizen: +3 controllo demoniaco + 3 (spostati dalla resistenza) tot= 850]
    per una tecnica ed in generale per qualsiasi azione intrapresa da un ninja.
    Avrebbe tentato di colpirlo poco dopo che si fosse staccato da terra, in modo che l’esplosione della bijudama non ledesse gli edifici circostanti e che lo prendesse alla sprovvista in quanto voltato di spalle.
    Se la bijudama non fosse andata a segno Raizen avrebbe fatto rapidamente degradare la sua trasformazione fino a quella di mezzo demone
    Mezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: ½ Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]
    [+ Tec. Rapida + Movimenti del demone: vel +3 controllo demoniaco + 6 impasto furioso 0.75 bassi + 1 impasto bassissimo, tot= 950 + 2 tacche al CAP per vincolo demoniaco]
    , per poi lanciarsi alle costole del sunese senza alcuna esitazione, sfruttando la linea d’aria offerta dai tetti, in modo da non essere vincolato al dedalo delle strade.
    Dopo i primi secondi[2 slot azione] di inseguimento sarebbe arrivato sufficientemente vicino da poter scagliare[For. base +6 impasto furioso Quasi Basso + bassissimo: for = 900] addosso al sunese una sferetta magnetica, cercando con il lancio[Azione Gratuita Veloce lanciare 1 oggetto senza volontà offensiva] di precederlo di qualche metro nella sua traiettoria per poi sfruttarla teletrasportandosi davanti a lui nel tentativo di placcarlo ed imprigionarlo nuovamente sfruttando le code del mezzo demone come fatto in precedenza col fuujin.
    Non voleva spaventarlo, ma di certo la trasformazione in mezzo demone non era esattamente la cosa più dolce e carina da vedersi.

    Se stai fermo per tipo cinque minuti risolviamo questa cosa e ti dimostro che non voglio farti del male petomane cacasotto!
    Non costringermi ad essere violento!


    Se invece la bijudama fosse andata a segno, probabilmente facendo svenire Hoshi per i gravi danni riportati il Colosso avrebbe prontamente richiamato il team medico e sfruttato la velocità del Mezzo Demone per prendere il sunese al volo in modo da non farlo impattare al suolo, Shizuka era già presente ed avrebbe dato il primo soccorso, ma avere man forte gli avrebbe fatto comodo per iniziare i delicati soccorsi che avrebbero ultimato all’ospedale, ricucendo il rosso con una minuziosità tale da rendere quell’episodio un ricordo di cui non sarebbe rimasta traccia.




    Ferite Lieve su braccio, Mezza leggera alla mano
    Chakra (poi faccio i conti) su 125

    Slot Tecnica Avanzata Mantenimento Trasformazione demone
    Slot Tecnica Avanzata Bijudama
    Slot Tecnica Avanzata Attivazione Mezzo-Demone (utilizzo talento Tec. Rapida)

    Slot Difesa1 //
    Slot Difesa2 //
    Slot Difesa3 //
    Slot Difesa4 //
    Slot Azione1 AdO + Bijudama
    Slot Azione2 Corsa
    Slot Azione3 Corsa
    Azione Gratuita Lancio sferetta
    Slot Azione4 Teletrasporto


    Edited by F e n i x - 19/3/2016, 11:01
     
    .
37 replies since 11/3/2016, 16:43   1083 views
  Share  
.