Nuove ali per il Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Amministrazione Konoha
    ..Un vento senza Ali..
    3° Post Attivo




    Il vento si era contratto per lanciare via il rosso. Solo che il rosso da li non andò mai via. Senza capire bene cosa o perché una potentissima emissione di energia lo travolse con una potenza ed energia inaudita, abbastanza energia da poter distruggere un’intera montagna concentrata ora sul suo piccolo, fragile e debole corpo. La reazione del rosso fu semplice quanto mai scontata. Di istinto il suo braccio destro si era sollevato insieme alla gamba piegandosi verso il suo copro mentre quell’ammasso oscuro gli esplodeva addosso lanciandolo via come una foglia sospinta dal vento. L’esplosione terrificante avrebbe sconquassato l’area alzando un gran polverone che non avrebbe permesso di vedere subito il risultato dell’azione.


    Il rosso era finito a terra con lo sguardo rivolto verso il cielo mentre un dolore mai provato prima lo attanagliava dalla testa ai piedi. Era li a terra in mezzo a detriti e fumo senza nemmeno capire perché. Cosa diavolo gli stava succedendo e perché diavolo si trovava li in mezzo a quell’inferno. Semplicemente non capiva, non sapeva chi fosse, o chi fosse il mostro che lo stava attaccando e il perché di tutto ciò. Poteva sentire il sangue riempirgli la bocca mentre tossiva in preda al dolore -..cought.. cought.. ANF.. ANF.. perché?!.. ANF.. ANF..- le stelle erano così belle quella notte. In cuor suo sapeva di averle già viste molte volte in passato eppure non avrebbe mai saputo dire con chi o quando, le sue memorie erano vuote o semplicemente senza significato -..devo.. AAARGH!.. devo andarmene da qui.. ANF.. ANF..- il rosso stava bene li a terra con la pancia rivolta verso il cielo, ma non poteva restare li a riposare. Doveva andarsene da quell’inferno e scoprire di più su se stesso e per questo stretti i denti si sarebbe sforzato per girarsi su se stesso ed alzarsi in piedi. Peccato che riuscirci sarebbe stata un’impresa impossibile.


    -Ma.. cosa?- la testa del rosso si era voltata alla sua destra per capire il perché non riuscisse ad alzarsi e li l’orrore più puro si materializzò davanti ai suoi occhi -..cos..?.. aaah… aaah… AAAAAARGH!!!- il suo braccio destro e la gamba, insieme a buona parte della metà del suo corpo, non c’erano più. Al suo posto una gigantesco affresco di sangue disegnava a terra quella che un’artista sadico avrebbe definito come l’ala di un grande angelo scarlatto. Le urla del rosso, potenziate dalle sue snaturate capacità polmonari si sarebbero udite per tutto il villaggio di Kohona. Se l’esplosione non era riuscita a svegliare tutti, beh quelle urla agghiaccianti avrebbero scosso chiunque fino al midollo -WAAAAAAAARGH!!!.. MERDA!!!.. MERDA!!!.. AAARGH..- i denti stretti del rosso dipingevano un’espressione di estremo dolore sul suo volto mentre il sangue continuava a fluire fuori dal suo corpo maciullato. Il braccio destro era stato letteralmente disintegrato fino all’altezza della spalla lasciando un moncherino appena accennato dal quale il sangue usciva coopiosamente. La sua gamba destra non aveva subito una fine migliore, anch’essa era stata disintegrata fino a metà del quadricipite ed ora stava letteralmente svuotando il Chikuma di tutti i suoi fluidi vitali. Il resto della parte destra del rosso invece era stata lacerata e ridotta a brandelli mentre ancora fumante la pelle friggeva al contatto con l’aria. L’odore nauseabondo della carne umana cotta a puntino avrebbe riempito l’aria circostante facendo capire al rosso ancora meglio quello che gli era successo mentre continuava ad urlare dal dolore [Ferita][Ferita: 12 Leggere][Status: Dolore (Grave) / Sanguinamento (Grave) / Ustione (Grave)].


    Nonostante tutto, la tenacia ed il mordente del rosso lo avevano lasciato ancora cosciente, giusto quel pizzico di coscienza atta a fargli provare un dolore capace di strappare via l’anima di un uomo e fargli capire in che tipo di mondo stava vivendo. Mentre urlava il suo braccio sinistro si contorceva piantando potenti pugni a terra che servivano a sfogare il dolore provato, pugni così potenti che avevano finito per distruggere una vasta area di terreno. Il dolore si stava impossessando dei suoi pensieri e del suo spirito strappando via ogni pezzo dell’esistenza che ancora non ricordava di aver vissuto [Spacca Montagne][Tecnica Avanzata][Area: 12m / Forza: Nera+4 / Consumo: 2 Bassi]

    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso) )
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    .


    La terra sotto di lui era esplosa crepandosi in una ragnatela di fessure e pietre. Nonostante la ferita sofferta il corpo di Hoshi stava dimostrando di possedere capacità che solo un Jonin addestrato poteva vantare di possedere. Gli occhi del Chikuma si erano riempite di lacrime mentre urlava a terra in preda alla disperazione e al dolore, tutta la sua rabbia stava esplodendo verso il cielo e verso le stesso che dall’alto lo stavano osservando severe quasi prendendolo in giro perché lui, una stella come loro, ora si trovava a terra senza metà del corpo -ANF.. ANF..argh.. eheheh.. che avete da guardare brutte figlie di puttana.. ahah.. ANF.. ANF..- il Chikuma ormai sentiva che la mente lo stava abbandonando.


    Mentre osservava il cielo la sua espressione di dolore per qualche istante aveva mostrato una smorfia divertita, un sorriso sottile sporco del sangue che stava sputando ormai da quando era stato colpito. Nonostante quello che gli era capitato, il dolore e il non sapere nemmeno chi diavolo fosse, si sentiva bene. Forse a causa dell’adrenalina in corpo. Sentiva male si, ma il suo animo lacerato a quel modo stava come rinascendo in una nuova forma quasi una crisalide fosse appena stata rotta per lasciare uscire il vero essere contenuto in essa -ANF.. ANF.. cought..cavolo.. come farò a palpare le tette ed il culo delle ragazze ora?!..eheheh..- l’ultimo commento, prima di abbandonarsi alle fredde mani di signora Morte mostrando il suo solito sorriso da ebete.

    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 7.50
    En. Vitale: 22.50/30 (Braccio Destro disintegrato / Gamba Destra disintegrata / Dolore Grave / Sanguinamento Grave / Ustione Grave)
    Chakra: 83/100
    Recupero Abilità: Tec. Eco. 1

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: Spacca Montagne
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


     
    .
37 replies since 11/3/2016, 16:43   1083 views
  Share  
.