Nuove ali per il Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuove Ali per il Vento

    II



    Vincoli Attivi:
    - Non può utilizzare armi oltre ai potenziamenti già indossati
    - Non può essere furtivo

    +2 Tacche di CAP (+2 Velocità)


    Non era da me rimangiare quello che avevo con così tanta convinzione affermato. Shizuka all'epoca dei fatti mi aveva mancato di rispetto ed il mio sguardo, in genere gentile, si affilò enormemente quando rivangò con ironia quelle parole. Tuttavia, per il bene di Ayame e delle bambine evitai di rispondere a quella inutile e gratuita provocazione.
    Grazie, Shizuka, dissi solamente, accingendomi a seguire il duo composto da Raizen e Hoshikuzu.




    Shizuka Kobayashi era l'unica altra persona al mondo assieme a Seinji Akuma che mi faceva venir voglia di schiaffeggiarla in piena faccia in maniera plateale e rumorosa. Quel nonsenso di sensi di colpa frammisti a scarso amore per la propria vita mi irritarono dal primo momento in cui lei, orgogliosa oltre ogni dire, mi intimò di far qualcosa. Mi voltai verso di lei, con lo sguardo seccato oltre ogni dire.
    Non iniziare a sragionare, dissi con fermezza, per niente intimorito da ciò che a ben vedere non potevo considerare altro che sciocche moine dettate dall'orgoglio. Raizen ti ha detto di allontanarti, non a caso, vuoi mettere in dubbio per parole del tuo Kage? Non dobbiamo metterci a riparo, dobbiamo solo allontanarci abbastanza da non essere direttamente coinvolti nella caduta dei massi e perché no, fuori dal raggio di quella spada che ha appena rinnovato la vostra Amministrazione, per cui si Shizuka, lo ribadisco, allontanati da qui. Nessuno morirà oggi, dissi serissimo. Senza il tuo aiuto l'intero senso di ciò che stiamo facendo qui svanirebbe. Vuoi che ti rispetti? Inizia a ragionare e smetti di parlare di voler morire, e quello era un tono che non ammetteva repliche. Perché Itai Nara era estremamente buono e dolce, ma la sua volontà spesso era incrollabile. Parlarmi con lei parlava ai suoi servi non sarebbe servito assolutamente a nulla.



    Poi qualcos'altro accadde. Il Chikuma fece scomparire il Fuujin, giacché Raizen aveva affilato gli artigli. Sentii un sostanzioso botto e Shizuka, senza abbandonare quel tono autoritario automaticamente filtrato dal mio cervello come isterico. Probabilmente non era così, ma la sua continua ed incessante mancanza di rispetto nei miei confronti minava i fondamenti dei miei nervi saldi. La guardai negli occhi, che iniziavano a divenire scuri.
    Quel botto non mi è piaciuto affatto, dissi, mentre la mia carnagione chiara scomparive sotto uno strato di chakra rosso e scuro. Il bestione è scomparso, se hai qualcosa in mente con i tuoi occhi a rotella tanto meglio, entro molto breve la trasformazione fu completa [Tecnica]
    Mezzo-Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con uno spesso strato di chakra del demone. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale fino a 10 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al III livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni 5 di potenza - Mantenimento: metà dell'Attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone III]

    [Da chunin in su]


    Movimenti del Demone
    Speciale: L'utilizzatore, se trasformato in Mezzo-Demone o Demone, può volare.
    [Da Demone III in su]
    [Da Chunin in su]



    . Aggrappati Shizuka, andremo molto veloci, non appena la Kobayashi strinse le braccia attorno al mio collo con le mani strinsi le sue braccia. Caricai per un istante la tensione nelle gambe, dopodiché saltai e partii ad un volo a velocità a dir poco folle. Il vento avrebbe fischiato nelle orecchie di Shizuka per pochissimi secondi, perché fu questione di attimi prima che, individuato lo sfacelo fatto da Raizen, individuassi il Chikuma. Porco Jigoku appestato, dissi, incurante della presenza di Shizuka. Sarei atterrato al fianco del Chikuma, agendo in un istante .
    Tu, benedetto idiota, non osare morire qui, non ero un medico e potevo fare realmente poco, però avrei potuto sostenerlo al meglio. Posai entrambe le mani sul suo petto e gli trasferii tutto il chakra che potevo per tenere la sua riserva piena, mandandogli anche il chakra extra donatomi da Chomei sperando che in qualche modo potesse aiutarmi [Dono del Chara], mentre contemporaneamente tracciai un sigillo sul suo petto al fine di aumentare la sua resistenza alla fatica [Tecnica]
    Dono del Fisico
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, previo contatto con un alleato, può aumentare le sue prestazioni tramite il proprio chakra: nel round successivo avrà +4 tacche in una statistica principale a scelta dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Jihishin no Jutsu I]

    [Da genin in su]

    +4 Tacche in Resistenza


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    .
    Cosa diavolo... hai usato una Bijuudama per ridurlo così?, avrei detto a Raizen allora. Se fosse stato necessario avrei continuato a tracciare sigilli sul corpo del Chikuma, anche più di uno contemporaneamente se fosse stato necessario. Shizuka, che era un medico, avrebbe provveduto a stabilizzarlo. Poco ma sicuro Hoshi sarebbe uscito da Konoha sulla sua gamba.


     
    .
37 replies since 11/3/2016, 16:43   1083 views
  Share  
.