Nuove ali per il Vento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Nuove Ali per il Vento

    III



    Le parole di Raizen furono chiarissime. Lui non taceva mai e poche volte diceva ad altri di tacere. Sopratutto, non aveva mai permesso in qualche modo al suo pessimo carattere di far sì che mi rispondesse così. Lo guardai, stranito per qualche secondo, ma compresi quanto dovesse essere turbato. Spostai lo sguardo su Hoshi, mentre Shizuka con solerzia iniziava a rattopparlo. Unii le mani e creai due cloni: il primo andò ad assicurarsi che Ayame e le bambine stessero bene ed ad assicurar loro che lui stesso era in perfetta salute, l'altro invece andò ad allontanare la folla di curiosi che era in avvicinamento. La notizia purtroppo non poteva essere mantenuta nei confini di Konoha, ma di per certo si poteva evitare che Hoshi fosse visto in tali condizioni. E mentre i cloni agivano io rimanevo assieme ad Hoshi e Shizuka, riflettendo. E sentivo montare in me una rabbia silenziosa e possente, tumultuosa come un temporale che andava accumulandosi nel cielo.


    Hoshi era sempre stato il più spensierato, sincero e gentile degli uomini. Che Raizen avesse esagerato con la sua tecnica era indubbio, ma probabilmente non contava di ridurlo in quella maniera. Vederlo però in quello stato, confuso al punto di voler distruggere qualsiasi cosa attorno a se sfogando il suo immane potere e poi più morto che vivo per colpa di un uomo che voleva solo il suo bene mi stava caricando di un'incredibile sete di vendetta. E non era un bene.


    Chomei agitò le ali compulsivamente, avvicinandosi a me che fissavo senza realtà guardarlo l'enorme cielo dinanzi a me.
    Sento vendetta, Itai, disse il Demone allora, non senza una nota di preoccupazione nella voce.
    Hoshi è solo un'altra vittima Chomei, risposi con amarezza al Demone, voltandomi a guardarlo. Sul mio viso non vi era disegnata un'espressione furiosa, ma incredibilmente triste. Voler fare in modo che chi gli ha fatto ciò è vendetta? O giustizia? Dove finirà la giustizia ed inizierà la vendetta Itai? Sarai in grado di rendertene conto? A volte la giustizia è anche vendetta. E sopratutto, Diogenes Mikawa ha smesso con i suoi giochetti.
    Dovresti sempre aver paura di lui, puntualizzò il Demone. Arretrai, fluttuando fino a posarmi sull'elmo di Chomei.
    O lui dovrebbe aver paura di noi, dissi con decisione. E di Raizen, aggiunsi. E di Kurama, e di tutti quei ninja che saranno disposti a seguirmi per snidarlo dalla sua tana e metterlo di fronte ai suoi crimini... scommetto di poter avere un certo seguito.




    Hoshi, Raizen e Shizuka erano richiusi nel di lei laboratorio. Non vi entrai, rimanendo fuori a fissare il muro con gli occhi concentrati su altre cose. Ero così riflessivo che quando Raizen giunse non me ne accorsi per un lungo istante.
    È decisamente l'ultimo incidente che accade, Raizen, il mio tono era maledettamente serio.



    Mi sono stancato. Mi sono stancato di avere paura di lui, dissi marciando al suo fianco. Ah non dirmelo, bisogna sempre temere i propri avversari, così non si commettono imprudenze. Ma è giunto il momento che lui abbia paura di noi. Ora che Hoshi è quantomeno incapacitato, gli abbiamo tolto un alleato formidabile. A meno che tu non sia a conoscenza di alleati altrettanto formidabili è ora che l'Accademia ed in particolar modo Oto, e con Oto intendo Febh Yakushi siano messi al corrente in via ufficiale di ciò che quel maledetto bastardo sta preparando. Kiri non è più debole. I ninja che ho allevato sono cresciuti, io sono cresciuto, non riuscii a trattenere un certo orgoglio misto alla furia delle mie parole. È vero, Febh è imprevedibile, ma credo che nel momento stesso in cui scoprirà che Diogenes gli ha nascosto chissà cosa potrebbe passare dalla nostra. O no. Ma questo è stato l'ultimo affronto. È ora che la paura dei suoi piani svanisca e che lui venga schiacciato sotto il peso dei Demoni quali siamo.

     
    .
37 replies since 11/3/2016, 16:43   1083 views
  Share  
.