Prithivi Mata

[Quest di Villaggio, A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio: A
    Prithivi Mata
    Avamposto di Sanbashi


    Quella missione era diversa. Il chunin della Sabbia chiaramente percepiva una sensazione di disagio mentre volava a gran velocità verso le sperdute periferie occidentali del deserto dell'Anauroch. Il suo obiettivo era l'avamposto di Sanbashi, un luogo noto al chunin solo come un puntino su una mappa. Sapeva che i gradi più bassi dell'esercito di Suna venivano formati in quel posto, ma personalmente lui non vi era mai stato. Era stato spedito là da Hoshi per una missione di altissimo livello. Il chunin aveva strabuzzato un secondo gli occhi quando aveva visto a quale grado era stata assegnata la missione. Normalmente missioni di livello B erano il suo pane quotidiano: questa sarebbe stata una vera e propria sfida. Tuttavia, e più ci pensava più se ne convinceva, non era tanto la difficoltà della missione in se a spaventarlo, ma piuttosto il fatto che fosse stato Hoshi ad ordinargli di andare. Era una sensazione strana essere comandati da un amico, sebbene un superiore, ma ad Hohenheim non dispiaceva.

    Del resto mi ci dovrò abituare ora che lo nomineranno Kazekage

    Personalmente, Hohenheim non aveva mai aspirato a quella carica. Per lui la sua posizione all'interno dei Sand Scorpion era tutto, e non avrebbe abbandonato quell'incarico per nessun altro. Gli sarebbe piaciuto comandare l'unità un giorno. Ma la strada era ancora lunga e, la prossima tappa, passava proprio per Sanbashi. Il ragazzo di Suna fece mente locale sulle informazioni che gli erano state passate.

    Come tutti a Suna sapevano, quello della Canzone del Deserto era un capitolo nero del Paese del Vento. Erano un gruppo di fanatici religiosi, il cui intento era riportare in vita il dio che veneravano. Nel fare questo tuttavia, avevano cercato di trafugare più volte i segreti del villaggio ed avevano fatto del male a molti innocenti. Hohenheim non aveva mai avuto modo di essere attivamente impiegato a contrastare quella piaga, a differenza di Hoshikuzu, ma conosceva bene quello che avevano fatto.

    Ora potrò contribuire anch'io

    Hoshi infatti aveva ricevuto informazioni che delle carovane trainate da strani animali erano state avvistate poco lontano dall'accampamento dove il chunin era diretto. Il jonin era convinto che la Canzone fosse coinvolta, e quindi bisognava indagare. Erano una minaccia troppo grande per non farlo. Il suo riferimento al campo era il capitano Shinari.

    Bhe non sarà difficile trovare questo capitano

    [...]


    Chiaramente non poteva sbagliarsi di più. Invece del centinaio di persone che il chunin si aspettava di trovare in quell'anfratto sperduto di deserto, Hohenheim vide un'immensa tendopoli aprirsi sotto i suoi occhi. Il numero delle tende e delle persone era incalcolabile. La cosa era estremamente sospetta: chiaramente doveva essere successo tutto molto in fretta se nemmeno un messaggio di avviso era ancora arrivato a Suna.

    Oppure può essere successo qualcosa di molto brutto a chi quel messaggio avrebbe dovuto mandarlo

    Il chunin scansò una ciocca di capelli che coprivano leggermente la lente del D-Visor e fece qualche scatto aereo all'accampamento per poi osservarlo più attentamente attraverso le lenti magnificatrici. Che cosa stava succedendo? Un mistero. Estese la sua percezioneSesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    per prevedere eventuali grossi pericoli e poi tirò dritto verso un gruppo di punti chiaramente identificabili in mezzo a quella miriade di tende. Passò in volo la grossa colonna di fumo che si innalzava da un imponennte falò. Dall'alto cercò di osservare con il D-Visor se il capitano fosse lì, ma non si sarebbe fermato a meno che non l'avesse riconosciuta. La sua prima meta era il centro dell'avamposto, dove era più probabile trovare il capitano.

    Il chunin atterrò poco lontano dalla fortezza e poi fece l'ultimo tratto a piedi. Vestiva con più strati di indumenti leggeri dal color crema, che gli avvolgevano tutto il corpo e anche la testa. Un abbigliamento adatto ad un viaggio nel deserto, che nascondeva qualsiasi parte del suo corpo e dei suoi armamenti. Forse non avrebbe fatto male un po' di discrezione in quel frangente. Hohenheim si sarebbe recato all'ingresso della fortezza ed avrebbe squadrato le guardie. Se era ninja di Suna lo avrebbe capito subito, e forse loro stessi avrebbero riconosciuto il secondo elemento più forte della squadra speciale del Villaggio. Se così fosse stato, avrebbe detto:

    Sono Hohenheim Kakita di Suna. Hoshizuku Chikuma mi ha mandato qui per discutere con il vostro capitano, Shinari. E' qui?
     
    .
49 replies since 11/3/2016, 22:40   1143 views
  Share  
.