Prithivi Mata

[Quest di Villaggio, A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio: A
    Prithivi Mata
    Avamposto di Sanbashi


    Le guardie lo lasciarono passare senza dargli alcuna noia ed il chunin tirò mentalmente un sospiro di sollievo. Nonostante la situazione fosse degenerata a causa dell'arrivo di quell'orda di persone, la Sabbia ancora manteneva un dominio saldo sull'avamposto di Sanbashi, per fortuna. Non ci voleva un genio, tuttavia, per capire che la situazione era testa e sarebbero bastati pochi incidenti in quell'accampamento perchè le persone diventassero ingovernabili. Entrando nella piccola fortezza, il chunin percepì immediatamente un forza notevole muoversi all'interno:

    Sarà il capitano...

    La trovò nel salone principale, mentre dava ordini ai suoi sottoposti. Come aveva immaginato, la situazione era critica. Tuttavia, la donna trovò il tempo di preoccuparsi anche di lui. Le parole che gli rivolse furono cordiali, oltre le sue aspettative:

    Il piacere è mio. Sono stato molto sorpreso di scoprire la vostra situazione attuale, al punto di essermi preoccupato del fatto che la notizia non ci avesse già raggiunto al villaggio. Sono felice di vedere che la situazione è sotto controllo, sebbene critica. Sono sicuro che Hoshikuzu vi manderà tutto l'aiuto necessario e nel minor tempo possibile. Ma, come avete detto, non sono qui per i profughi ma per l'avvistamento della carovana.

    Il chunin ascoltò il breve resoconto del capitano con la massima attenzione. Sfortunatamente le informazioni che gli furono riferite non aggiungevano nulla di nuovo a quello che già sapeva. Tuttavia, avendo di fronte una persona che aveva già avuto a che fare con i membri della Canzone, il chunin chiese:

    Al villaggio non ho fatto in tempo a parlarne approfonditamente con Hoshikuzu, ma credo che posso rivolgere le mie domande a te. Non ero presente agli scontro contro i membri della Canzone, quindi non sono a conoscenza nè delle loro tattiche nè delle loro abilità. Puoi dirmi qualcosa in più sul loro potenziale bellico?

    Il briefing non durò molto, anche perchè nuovi problemi richiedevano l'attenzione del capitano. Hohenheim provava empatia nei suoi confronti e avrebbe davvero voluto poter dare una mano. Tuttavia, Hoshi gli aveva affidato una missione specifica e lui avrebbe dato la priorità a quella.

    Mi piacerebbe rimanere ed aiutarti, tuttavia mi è stato ordinato di dare la massima priorità a questo incarico, e sono sicuro che sarai d'accordo. Se hai già inviato il messaggio al villaggio, credo che entro un giorno riceverai nuove forze per contrastare questa crisi. Io cercherò di sbrigare la faccenda il prima possibile per tornare qui a darti una mano. E un' ultima cosa...abbi più fiducia in Hoshikuzu Chikuma.

    [...]


    Mentre il chunin usciva dalla fortezza, richiamò mentalmente il falco di argilla che aveva precedentemente creato così da trovarlo immediatamente all'uscita. La creatura non era molto grossa, ma era sufficiente per le dimensioni ridotte del bambino. Mentre si levava in volo, il chunin osservò l'accampamento rimpicciolirsi sotto i suoi occhi e, nuovamente, rimase sconvolto dal numero di persone lì radunate:

    Sperò che Hoshi mandi quei rinforzi il prima possibile...o la situazione potrebbe diventare molto brutta. Shinari sembra sapere il fatto suo, ma è sola.

    Una volta in volo il chunin toccò il talismano di legno che aveva appesa intorno al collo, annullando la tecnica che ne occultava la vera forma. Il Kiseki Verde si illuminò per un attimo prima di fondersi con il corpo del chunin, andandosi a piazzare sul petto e all'altezza del cuoreFusione Fisica
    Maestria: Se fuso con il Kiseki, l'utilizzatore ottiene un bonus di +3 tacche in Concentrazione; il CAP della Concentrazione è diminuito di 2, non richiede consumi di chakra. È possibile rimuovere il malus al CAP pagando il mantenimento.
    (Mantenimento: ½ Basso)
    [Da Genin in su]


    Kiseki Verde [Meccanismo]
    Il kiseki è un artefatto di un metallo particolare che può fondersi naturalmente con un oggetto organico toccato, a discrezione dell'utilizzatore. La zona del corpo scelta, a discrezione dell'utilizzatore, otterrà un potenziamento di +20 alla potenza offensiva o difensiva. In una parte del corpo ospite, comparirà il Kiseki. Rimuovere e fondere il Kiseki con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da Chunin in su]

    . Immediatamente percepì il potere della Pietra dell'Anima rinvigorirlo, così che la sua creatura divenne ulteriormente più rapida. A quella velocità, raggiungere il punto di avvistamento sarebbe stato una questione di una manciata di minuti.

    [...]


    Arrivato nel punto che gli era stato indicato, il chunin si abbassò di quota fino ad arrivare a 30 metri di altezza. Da quella posizione iniziò ad osservare l'area, sfruttando il suo D-Visor. Dopo di che, avrebbe ulteriormente sondato tutta la zona con le sue abilità

    Sesto Senso [2]
    Arte: L'utilizzatore può percepire la presenza di manifestazioni di chakra entro 900 metri (3 passi); può essere applicata Percezione del Chakra. Sono necessari 2 round di concentrazione.
    (Consumo: Basso)
    da sensitivo. Se non avesse rilevati pericoli, si sarebbe avvicinato con la sua creazione fino a terra, per poter condurre ulteriori indagini sul suolo. Avrebbe fatto attenzione ad ogni minimo dettaglio

    Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.


    Percezione (Intermedia) [2]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    [Richiede Percezione (Base)]
    , sebbene sapesse che il deserto aveva la capacità di far sparire le tracce di persone ed animali in pochi minuti...figurarsi ore. Infine avrebbe completato la sua analisi poggiando la mano a terra
    Suggerimento Naturale
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può percepire, toccando il terreno, tutte le vibrazioni prodotte entro 9 chilometri. È possibile identificare la distanza dei rumori e la quantità degli stessi, desumendo nell'eventualità il numero di avversari; non individua elementi che non provocano vibrazioni. È efficace solo in luoghi isolati o in assenza di fonti di vibrazioni.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Specializzazione Esploratore]

    [Da chunin in su]
    , così da poter percepire eventuali movimento sotterranei o nelle immediate vicinanze.

    CITAZIONE
    Chakra: 720/750
    Fuso con il Kiseki
     
    .
49 replies since 11/3/2016, 22:40   1143 views
  Share  
.