Prithivi Mata

[Quest di Villaggio, A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Ritorno a Sanbashi

    Prithivi Mata - Post I



    Hoshikuzu l'aveva convocato ancora una volta alla sede dei Sand Scorpion. Tuttavia, questa volta la questione per cui si trovava lì era ben più importante del motivo per cui aveva organizzato la riunione precedente. Migliaia di profughi provenienti da Ovest avevano raggiunto l'avamposto di Sanbashi, mettendo in serie difficoltà l'amministrazione locale. Hohenheim era già presente sul posto, ma era necessario inviare altri rinforzi. Ovviamente, Haruki avrebbe servito più che volentieri il proprio villaggio. Le ragioni di quella migrazione di massa erano ancora sconosciute, ma il monaco rosso aveva intenzione di scoprire il più possibile, una volta giunto a destinazione. Capire perché quelle persone avessero improvvisamente deciso di abbandonare tutti i loro averi rappresentava la sua priorità. Prima di congedarsi per recuperare tutto il necessario per quell'operazione, Haruki si sarebbe presentato ai suoi compagni di missione. Come al solito i suoi modi sarebbero apparsi estremamente formali e concisi. Infatti non avrebbe fatto altro che piegarsi in un profondo inchino per poi pronunciare il proprio nome.


    Il viaggio nel deserto fu tranquillo e privo di incidenti. Come Hoshikuzu aveva previsto, arrivarono a Sanbashi quando il sole era già sparito dietro le dune del deserto. La cecità gli impediva di apprezzare nella sua interezza la distesa di tende e persone che avevano invaso quel piccolo avamposto nel deserto, ma anche ad uno come lui riusciva impossibile ignorare il caos che quelle genti avevano portato con sé. Camminando in quelle strade, odori, suoni e rumori riuscivano a fornirli un'immagine piuttosto nitida dei problemi di quella terra. Quando Ryoshi si rivolse a lui per decidere come proseguire, Haruki scelse di assecondarlo. D'altronde, affidarsi agli occhi del ragazzino gli avrebbe permesso di facilitare l'esplorazione. Penso sia la cosa migliore da fare. C'è un'altra persona che voglio incontrare: un mio... fece una breve pausa, come per cercare le parole adatte a quella circostanza ...amico, Kon, che vive qui a Sanbashi. È un guerriero, sono sicuro che potrà aiutarci a comprendere meglio la situazione. Amico? Dire quella parola rappresentava un grande sforzo per Haruki. Gli eventi successivi all'arrivo di Atasuke Uchiha al monastero avevano profondamente segnato il giovane monaco, rafforzando la sua naturale diffidenza. Il tradimento l'aveva reso sospettoso anche degli alleati più fidati e perfino in presenza di Hoshikuzu, nonostante la grande stima che provava per lui, Haruki non abbassava mai la guardia. Ormai gli era chiaro che quasi nessuno fosse degno della grazia divina e che nella lotta contro la decadenza morale e militare del villaggio sarebbe stato solo. La convinzione che avrebbe dovuto proseguire facendo affidamento solo sulle proprie forze era ormai ben radicata nella sua mente. Ciò, tuttavia non rappresentava una fonte di insicurezza per il monaco. La solitudine era un prezzo che avrebbe volentieri pagato in nome della rettitudine. Aveva scelto di farsi carico di quel fardello molti anni fa e non aveva alcuna intenzione di abbandonarlo, indipendentemente da quanto avrebbe sofferto.


    Arrivati alla fortezza, Haruki avrebbe cercato di trovare Kon affidandosi ai propri sensi e chiedendo a chiunque avrebbe presentato l'aspetto di un soldato o che il rosso avrebbe riconosciuto come abitante di Sanbashi. Se non fosse riuscito a trovare nessuna informazione sul Chunin di Suna e sul giovane guerriero, il monaco avrebbe seguito Ryoshi, continuando la ricerca nella zona della tendopoli. [Competenza]Blind Warrior
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di combattere sopperendo alla mancanza della vista con gli altri sensi. Combatte come se posseduta e sempre attiva l'abilità 'Combattere alla Cieca'. Il bonus alla percezione è di +3 anzichè +6
    [Da Genin in su]


    Sensi di Ragno
    Speciale: La percezione dell'ambiente dell'utilizzatore tramite gli altri sensi è aumentata. Risulta in grado di orientarsi come se posseduta la vista e di percepire gli obbiettivi entro i limiti della sua percezione ipotizzandone caratteristiche fisiche e dimensioni. Non potrà notare colori o dettagli di piccole dimensioni. Alcuni oggetti di dimensione ridotte, a discrezione del QM, non potranno essere percepiti.
    [Da Genin in su]




    Edited by Bartok. - 21/3/2016, 14:23
     
    .
49 replies since 11/3/2016, 22:40   1143 views
  Share  
.