Prithivi Mata

[Quest di Villaggio, A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Quest di Villaggio: A
    Prithivi Mata
    Deserto dell' Anauroch



    Sentendo le parole del Capitano, il chunin rimase leggermente sconvolto. Non capitava tutti i giorni che qualcuno ti dicesse senza mezzi termini 'stermina chiunque appartenga alla Canzone senza pensarci due volte'. Al chunin non piaceva comportarsi in quella maniera, ma non avrebbe commesso l'errore di sottovalutare la determinazione del nemico. Disse:

    Capisco. Sì avevo sentito parlare di questi enormi vermi, capaci di scavare immense gallerie sotto il suolo... per quanto assurdo possa essere. Grazie ancora per le informazioni.

    [...]

    Poggiando la mano al suolo, il chunin divenne consapevole di numerosi dettagli ed avvenimenti che stavano accadendo nelle sue vicinanze, che altrimenti non avrebbe potuto percepire. Oltre l'accampamento che si era venuto a creare nei dintorni dell'avamposto sunese, almeno altri tre avvenimenti richiedevano la sua attenzione.Movimenti nel sottosuolo: 2 elementi. Questa potrebbe essere la traccia sulle carovane che sono state avvistate. Un grosso verme scavatore ed il suo carico.Continuò la sua ricerca mentre la sua attenzione si volse verso Ovest. Questa volta rimase davvero di stucco. Non sapeva come quello che stava percependo fosse realmente possibile: sembrava ci fosse un centinaio di persone nascosto da qualche parte sotto il deserto, probabilmente in una caverna.Che sia la base del gruppo della Canzone del deserto? Possibile che siano riusciti a stabilirsi così vicino all'avamposto senza che nessuno se ne sia accorto? Chi altri potrebbe insediarsi in un posto del genere, se non qualcuno che abbia bisogno di mantenere la sua posizione al riparo da occhi indiscreti?Il chunin non aveva risposta a questa domanda, ma ora chiaramente si poneva una scelta davanti a lui. Nonostante il suo incarico mirasse al rintracciamento delle carovane, se l'agglomerato di persone che aveva individuato verso ovest effettivamente fosse stato la base della Canzone, allora le sue priorità sarebbero decisamente cambiate. Tuttavia era anche chiaro che, se quell'eventualità fosse stata vera, certamente non poteva entrare in quell'accampamento senza alcuna precauzione. Gli serviva chiaramente dell'intelligence che non possedeva. Se le vibrazioni che ho percepito da nord-ovest sono quelle della carovana, è possibile che questa sia diretta oppure si stia allontanando dal centro abitato percepito ad ovest. In quel caso, mi potrei infiltrare nella carovana per poter entrare nell'accampamento non visto. Tuttavia, è chiaro che la carovana sarà certamente tenuta sotto controllo...E quante persone sarebbero state dispacciate per un compito del genere? Il chunin non ne aveva idea, ma sicuramente si sarebbe trovato in inferiorità numerica. Un'ulteriore opzione si presentò sotto forma di una lieve vibrazione che proveniva da sud-ovest. Le vibrazioni appartenevano probabilmente ad una persona a piedi, che stava puntando esattamente nel luogo del possibile accampamento sotterraneo. Considerando che quella parte del deserto era estremamente remota, le probabilità che l'individuo fosse lì per altri scopi, se non raggiungere il luogo sotterraneo, erano molto basse. Questa potrebbe essere la possibilità che stavo cercando.

    Il chunin si mosse senza un attimo di esitazione. Salendo sulla sua creatura, si sarebbe diretto a volo raso verso il possibile accampamento dei membri della Canzone, ma si sarebbe fermato un km prima di raggiungere il punto designato. Si sarebbe appostato lungo il più probabile tragitto che lo sconosciuto avrebbe intrapreso per raggiungere la sua probabile meta. Si sarebbe mantenuto sempre a 15 metri di distanza dal suo obiettivo, sfruttando il paesaggio roccioso di quella parte del deserto, ed annullando
    Chakra Nullo
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può azzerare il proprio flusso di chakra, rendendosi completamente occultato nei confronti delle abilità di percezione dei Sensitivi e qualsiasi forma d'individuazione del chakra. Non sarà possibile utilizzare il chakra mentre mantenuta attiva la tecnica.
    Tipo: Fuuinjutsu - null - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]
    la sua forza spirituale. Avrebbe osservato l'obiettivo sfruttando le caratteristiche di ingrandimento del suo D-Visor
    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    ed avrebbe usato le sue capacità

    Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.
    di analisi per comprendere la forza dello sconosciuto e le sue capacità. Avrebbe osservato quello che il tizio avrebbe fatto e, a seconda di ciò che avrebbe visto, avrebbe deciso se portare fino in fondo il suo agguato, oppure lasciarlo passare e continuare il suo inseguimento sulla breve distanza.Forse mi potrebbe condurre ad un modo per entrare... Tuttavia, se anche tutto quello si fosse rivelato essere un buco nell'acqua, il chunin aveva già alcune idea su come entrare contando solo sulle due forze all'interno del nascondiglio sotterraneo. Inoltre, c'era ancora la possibilità di rintracciare la carovana che aveva percepito solo pochi minuti prima.


    CITAZIONE
    Chakra: 710/750
    Fuso con il Kiseki
     
    .
49 replies since 11/3/2016, 22:40   1143 views
  Share  
.