La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte Dorata

    IV


    Non feci neanche in tempo ad allungare il mio braccio verso Sameha che Meika utilizzò il suo per bloccarmi.
    Mi conosceva bene, troppo bene, e anche io; sapevo che per lei l'uso della forza era l'ultima soluzione, avrebbe sicuramente tentato di dialogare con il nostro oppositore, solo che non riuscivo a capire come si potesse discutere con un enorme serpente squamato lungo forse 6 metri.
    E, come volevasi dimostrare, dopo un breve scambio di battute, i fatti mi diedero ragione.
    La situazione precipitò e Meika fu costretta a ricorrere alle sue arti illusorie. Ricambiai il cenno d'intesa con Meika, che partì immediatamente verso Suigo, per salvarlo dalla temibile morse dei due serpenti.
    Io, però, avevo un grosso naga arrabbiato da fermare. Ridacchiai, mentre osservavo la sua enorme arma luccicante agitarsi quasi senza senso, mentre avanzava verso di me.
    Proprio una bell'arma, non c'è che dire. Dissi, estraendo velocemente Sameha dal suo prezioso fodero. Vediamo un po' se la sai anche usare. Baldanzoso attesi l'attacco del naga, che stava tentando di affettarmi dalla testa ai piedi. Con un rapido movimento del braccio destro, feci salire la prima delle Nove Sette verso l'alto, attendendo l'impatto con l'imponente arma bianca, prima di deviarla, facendo forza verso la mia destra e accompagnando il tutto con un breve mezzo passo verso la mia sinistra. Le lame sibilarono e ruggirono all'impatto, ma l'enorme spada finì per colpire solo l'umido terreno con la mia parata. [Slot Difesa I]
    Avevo, però, leggermente sottovalutato l'enorme mole del mostruoso essere che, intanto, aveva già portato la sua coda intorno a me, per stringermi in una mortale presa al corpo. Infrapposi entrambe le braccia, compreso il gomito dell'arto che impugnava Sameha, ma fui comunque rinchiuso nella sua morsa, malgrado la mia cotta di maglia e i poteri del mio clan. [Danno Leggero - Ferita Lieve ad ogni arto]
    Eh n-no... Digrignai i denti, nel tentativo di resistere alla pressione dell'enorme rettile. M-mi dispiace, m-ma sono più f-forte io! Intimai al naga, mentre la mano libera andava a circondare, per quanto possibile visto la differenza di dimensioni, la cosa squamosa del guardiano dei naga, mentre già era in atto la mia controffensiva. [S&M - Slot Tecnica Avanzato]Assorbimento Idrico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può assorbire liquidi se effettuata una presa sull'avversario: il danno della presa è convertito in malus di tacche e status per l'avversario. Ogni 5 di potenza della presa l'avversario subirà 1 tacca di malus in Forza per 2 round mentre l'utilizzatore avrà un bonus di 1 tacca in Forza per 2 round. Il malus massimo è pari a 3 tacche. Per ogni 10 di potenza della presa l'utilizzatore recupererà una quantità pari a ½ Leggera di vitalità, massimo Medioleggera. L'utilizzatore dovrà terminare la presa una volta utilizzata questa tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 3 / Consumo: MedioAlto )
    [Richiede Corpo Liquido II]

    [Da genin in su]

    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Ferita Lieve al busto] Nagpur avrebbe potuto sentire come la forza della sua stretta veniva, lentamente, a mancare, come le sue forze, mentre le mie sembravano aumentare. [Slot Azione I] A quel punto, se la presa fosse andata a buon fine, oltre a recuperare le poche energie che quei colpi mi avevano tolto, avrei avuto la forza necessaria per liberarsi dalla morsa del naga. [Note]Considerando Nagpur a Resistenza 675, recupero sia la Leggera di Vitalità che ottengo la sua riduzione in Forza, riuscendomi a liberare dalla presa.
    Ho considerato come se ottenessi solo una tacca di bonus in Forza e lui solo una di malus.
    Il gomito e gli arti inferiori spinsero via la cosa dell'essere, che adesso si trovava come avvolto, seppur non toccandomi, a poca distanza, da me.

    Le cose, però, non facevano altro che aumentare. Vidi Suigo lasciato andare dai serpenti che lo tenevano imprigionato, che si davano alla fuga tra i rami degli alberi, ma Meika non fu così fortunata. Seppur il naga mi ostruiva la visuale, vidi chiaramente un'ulteriore coda squamosa cingerla e tirarla a terra, prima di portarla via tra le sue grida.
    MEIKA! Gridai, ma era già lontano. Gli occhi si sgranarono e il sangue incominciò a pompare più velocemente nel mio corpo. DANNATI! La mano sinistra estrasse immediatamente la mia seconda katana. [Slot Gratuito Istantaneo] DOVE?! Urlai, mentre con un movimento rapidissimo tentai di colpire il punto in cui il corpo di Nagpur si congiungeva alla sua coda squamata. Un doppio fendente trasversale e discendente, dalla potenza inaudita grazie anche al chakra elementale, che giàsi stava manifestando intorno alle mie lame. [Slot Tenica]Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Slot Azione II] Sia se avessi mancato il bersaglio, sia se l'avessi colpito, la mia azione offensiva sarebbe immediatamente continuata, vulcanica. Con un leggero balzo verso il guardiano dei naga, avrei tentato di mozzare il suo braccio armato, all'altezza della spada, con un ulteriore doppio fendente ascendente con le lame, sostanzialmente, parallele. [Slot Azione III] [Abilità]Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Arte: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da Genin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - Aogawadō, Kokutō)
    [Note]Slot Azione II & III
    Forza 700 + 1/4 Basso Reidratare = 750
    Velocità 600 + Stile di Combattimento Perfettox2 = 750
    Potenza 40 + 20 Manipolazione della Natura = 60 (x2)

    Sameha: Luna Calante della Spada Nera (+ Taglio Sanguinario dello Squalo per Slot Azione III)
    Katana: Colpo Singolo della Spada Nera

    Se fossi riuscito nel mio intento, avrei immediatamente posizionato il mio corpo in prossimità di quello di Nagpur, eventualmente puntandogli entrambe le lame alla gola. DOV'E'?! Gli urlai contro, sudato e paonazzo dalla rabbia. DIMMI IMMEDIATAMENTE DOVE LA AVETE PORTATA?!

    [Qualche ora dopo, in un altro luogo]

    Quando Meika avesse riaperto gli occhi, il paesaggio intorno a lei sarebbe stato molto diverso dalla buia foresta in cui era stata rapita dal secondo naga a guardia del territorio del Re Nack.
    Non che quel luogo fosse meno buio o meno umido, era semplicemente diverso.
    Gettata a terra, senza alcuna ferita troppo evidente, oltre a qualche leggera contusione, il corpo di Meika avrebbe avuto su di se i segni di un trasporto non comunque comodo, visto che era stata sballottata su un terreno impervio, stretta nella morsa di una coda squamosa. [Considerati Stordito e Indebolito da ora in avanti] Il luogo in cui si trovava era un cunicolo sotterraneo, almeno ad una prima vista. Sembrava fosse stata imprigionata in una specie di grotta, umida quasi più della profonda foresta in cui era stata rapita, tanto che dalle ruvide pareti rocciose numerose gocce d'acqua scorrevano, interminabili.
    La sua prigione sarebbe stata poco più grande di 6 metri quadrati, senza alcuna finestra, ed un'unica entrata/uscita, sbarrata, però, da spessi tubi metallici, circondati da un filo spinato molto rozzo e arrugginito, per via dell'umidità incessante.
    L'unica luce proveniva da un'enorme fuoco, a circa 15 metri dalle sbarre della sua prigione.
    Solo che non era un fuoco.
    Dinanzi a lei, in un'enorme stanza di roccia circolare, dal diametro circa di 30 metri, con svariate celle come quelle in cui era rinchiusa l'Akuma, con un unico corridoio che sembrava portasse all'esterno, c'era una vera e propria immensa fucina. E il rumore del ferro che batte ferro era inconfondibile.
    I due strenui lavoratori erano, però, molto più piccoli dell'immenso naga armato di una ancor più grande naginata che sbarrava l'ingresso al corridoio.
    Intenti a lavorare, incessantemente, due piccoli kappa, piuttosto malridotti, e incatenati alla forgia stessa dal loro piccolo collo, sembravano avere ben poca voglia di parlare.
    E, sebbene il naga sbarrava l'ingresso, fosse addormentato, la sala sembrava comunque controllata da una qualche entità.
    Se l'Akuma avesse utilizzato i poteri del suo clan, avrebbe potuto vedere, all'estremità sinistra della sala, un serpente dalle squame color blu lungo forse 8 metri, adagiato tra parete di roccia e terreno. Ben strette tra le sue fauci, un mazzo di chiavi.

    Cosa fare?
     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   538 views
  Share  
.