La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte Dorata

    V


    La mia furia si abbatté sul guardiano della Profonda Foresta.
    Il naga era potente, forte, le sue scaglie spesse, la sua arma affilata. Ma la mia rabbia era più pericolosa di tutto quello.
    Le mie spade prima disarmarono il mostro serpentiforme, poi staccarono di netto il braccio muscoloso dal corpo di Nagpur, da cui schizzò prepotentemente un fiotto di sangue azzurro. Il naga sibilò dal dolore, quindi si incominciò ad accasciare lentamente al suolo.
    Le sue parole volevano beffeggiarmi, così come le sue ultime azioni della sua bellicosa vita.
    Un grumo di sangue bollente andò a macchiarmi il viso, ma io, con gli occhi completamente dilatati, fui impassibile.
    Suigo. Esclamai, gelido. Quindi sai dov'è la tana, giusto? I miei occhi non si distolsero dal corpo del moribondo naga. Andiamo. Continuai, rinfoderando le spade e dando le spalle a Nagpur. Per adesso l'unico che non ne sta uscendo vivo, da questa storia, sei te. Commentai, dando il mio addio alla creatura spezzata, mentre seguivo Suigo sulla nostra strada.
    Meika era stata presa e portata nella Tana.
    Non ci sarebbe stato patto, accordo, guardiano o esercito che mi avrebbe distolto dal mio nuovo obiettivo.
    Me l'avrebbero restituito, sana e salva.
    O sarebbero morti, tutti.

    [La Tana - In prigione]

    La giovane Akuma, malgrado le spesse sbarre e la situazione critica, non si perde d'animo, anzi, cercò immediatamente di capovolgere la situazione in suo favore.
    Lo stratagemma funzionò.
    Sempre se la sa funzione fosse stata far adirare il guardiano della prigione.
    La grossa biscia incominciò ad agitarsi, probabilmente perché il grande kappa era semplicemente saltato in aria dal nulla. Quei rumori fastidiosi fecero svegliare dal leggero torpore il grande naganaga_by_yoso999-d70rnqo, che era abituato ad udire solo il grezzo rumore del martello sul metallo bollente della fucina. Il suo nome era Naggash, ed era stato messo lì per un semplice motivo.
    Era semplicemente enorme.
    La sua stazza superava di almeno un paio di metri anche il più grande dei naga, eccezion fatta per il loro sovrano. Così non si poteva dire, però, del suo cervello.
    Era si un soldato leale, ma era incredibilmente idiota. La natura tanto gli aveva dato in dote fisiche, tanto gli aveva tolto in materia grigia, ed i naga non avevano bisogno di idioti in prima linea, se non quando serviva fare carne da macello. In tempo di "pace", quindi, il migliore dei comandanti sapeva sfruttare al meglio i suoi soldati, e come valorizzare di più quel bestione se non mettendolo a fare la guardia a persone già imprigionate?
    Dannata bissscia. La sua voce era uno dei suoni più gutturali che Meika avesse mai ascoltato. Cosssa hai da agitarti tanto? E mentre metteva mano alla sua colossale arma, si accorse che c'era qualcosa che non tornava. Dov'è la prigioniera umana?! Dov'è?! Grido, mentre incominciò ad avvicinarsi velocemente verso la fucina. Non sarete stati voi due, vero? Il rumore del martello si fermò di scatto, ma nessuna voce rispose alla domanda del naga. Non vi muovete da qui! Disse, mentre anche la grande biscia, superato lo spavento per il kappa immaginario, incomincio a strisciare verso la prigione di Meika. Mentre il naga si sarebbe fermato a circa 10 metri dalla prigione di Meika, il grosso serpente avrebbe fatto intrusione nella prigione dell'Akuma, ben nascosta nell'ombra della roccia sopra di esso. Il rettile, dapprima dubbioso, infilò la sua testa, all'incirca per un metro, dentro la cella.
    Le chiavi, ancora nella sua bocca.
    Ora il serpente era nel suo raggio d'azione, come anche il naga. Il problema è che questo si era fatto pericolosamente troppo vicino.
    Era stato davvero un buon piano?

    [Nel bosco]

    Mentre correvo accanto a Suigo nella fitta foresta, con l'aria ormai diventata così densa da sembrare quasi che stessi respirando sotto l'acqua.
    Eravamo all'interno del territorio dei naga, e questi sapevano che eravamo lì.
    Avremmo trovato resistenza, ne ero consapevole. Ma sapevo anche che si sarebbero tolti dalla mia strada, in un modo o nell'altro.
    Per loro scelta, o per scelta delle mie spade.

    E fu così che il primo degli ostacoli si infrappose tra di me e Meika.
    Una freccia sibilò nell'aria, fendendo l'umidità, diretta verso il mio petto. Pff. Guardai la freccia rimbalzare sulla mia cotta di magliaCotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge il busto e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Gigante
    Quantità: 1
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    , senza neanche che il corpo del mio clan dovesse fare la sua parte. [Lieve] E questo sarebbe il meglio dei naga? Nascondersi e attaccarci con queste frecce spuntate? Domandai a Suigo, mentre questo si girava per mostrare il carapace in risposta ad una seconda freccia. Eravamo quasi arrivati. Bene. Mentre una terza freccia arrivò dritta sul mio braccio, anche questa senza lasciar troppo traccia di se. [Lieve] Dietro di me. Non farti prendere. Ma appena posai il piede a terra un'altra freccia ancora arrivò di nuovo sul mio petto. [Lieve] Adesso mi sto per arrabbiare. Se non lo troviamo immediatamente potrebbe farci perdere più tempo del previsto. Per fortuna Suigo l'aveva già capito.
    Dopo essersi concentrata per un breve istante, riaprì gli occhi. Lo aveva trovato.
    Sorrisi a malapena, con un ghigno di soddisfazione. Bene. Facciamo venire giù il gufetto. Esclamai, incominciando a muovermi verso l'albero indicatomi dal kappa. Incominciai la corsa, con le spade ancora infoderato ma il braccio destro ben stretto intorno all'impugnatura di Sameha. [Slot Azione I + Movimento Gratuito: 30 metri] Cercai di chiudere nel più breve tempo possibile la distanza che mi separava dall'assalitore, ignorando completamente le tre frecce che arrivarono tutte sul mio busto. [3 Lievi] Doveva capire che non poteva fermarmi.
    Io, non potevo fermarmi.
    Quando l'ultima freccia venne scoccata, a circa quattro metri dalla mi posizione, individuai l'albero su cui si era nascosto l'arciere. Bruciai gli ultimi metri che mi separavano dall'albero saltando verso di esso, mentre già sfoderavo Sameha e concentravo il chakra per prepararmi al mio attacco, che sarebbe stato decisamente semplice. D'altronde l'avevo detto a Suigo: l'avrei fatto scendere da quell'albero. O in alternativa avrei abbattuto quest'ultimo. La lama di Sameha divenne scura, lucida. Era pronta. [Abilità]Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi x2
    - Potenza contro armi x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.

    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]
    Il mio fendente, portato con un solo braccio, avrebbe mirato a tagliare di netto in due il grande tronco, più o meno a 6 metri dal suolo. [Slot Azione I]
    Seil mio attacco fosse andato a buon segno, l'albero sarebbe caduto rovinosamente, rivelando forse l'identità dell'assalitore. Fatti vedere senza fare troppe storie, e forse non ti uccido se mi darai qualche buona informazione. Forse.
     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   538 views
  Share  
.