La Fonte Dorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Fonte Dorata

    VI


    Mentre l'albero crollava sotto il mio devastante colpo, abbattuto come se fosse un semplice ramoscello, mi riposizionavo con entrambe le lame ben impugnate, ben poco disposto ad una qualsiasi conversazione che avesse oggetto diverso la posizione di Meika Auma. E che avesse una durata superiore ai cinque secondi.
    Il mio avversario, però, non sembrava disposto a collaborare, e la rabbia aveva accecato non solo i miei sensi, acutizzando i miei istinti, ma anche quelli di Suigo, visto che non appena il frastuono dell'albero smise di rimbombare nella profonda foresta, una moltitudine di sibili circondarono me e il mio compagna kappa. Pff. Sbuffai, cercando di reagire in modo sensato a quella minaccia, espandendo al massimo le mie abilità di percezione per capire realmente quanti avversari avessi di fronte. Suigo, vicino a me. Sentenziai, mentre attendevo la prima mossa dei miei striscianti nemici.
    In men che non si dicesse, mentre accompagnavo con un leggero movimento del viso ogni nuova apparizione, ben sei kappa circondarono me e il mio anfibio alleato. Bel coraggio voi... A farmi arrabbiare. Si vede che siete solo degli stupidi serpenti. Esclamai, mentre i naga dialogavano tra di loro della presenza di un ulteriore kappa. Di chi stavano parlando? Che avessero catturati altre kappa oltre ai fabbri? La risposta però non tardò ad uscire dal sottobosco. Non impari mai, vero? Mi rivolsi a Chi-Hi, il kappa marchiato dal fuoco. Questa è la terza volta che ti metti contro gli umani... Le prime due volte ti è andata bene. Oggi mi occuperò io stesso di te, così la farai finita una volta per tutte. Esclamai, mentre sia io, sia i naga, minacciavano la testa del kappa puntandogli una lama contro.
    Malgrado la mia situazione, disastrosa ai più, la preoccupazione per Meika era tanta che avrei affrontato anche altri cento naga armati di tutte le armi del mondo, pur di salvarla.
    La presenza del kappa stava a significare che, però, la storia era molto più grande ed intrigata di quanto noi tutti potessimo aspettarci; che la Fonte Insanguinata e i naga stessero preparando una guerra? La risposta avrebbe dovuto attendere, visto che l'ordine venne dato. E all'ordine corrispose il primo attacco. Uno dei naga si lasciò andare dall'albero, mulinando le sue spade, in un modo che tanto ricordava il mio stile di combattimento, contro di me.
    Tre pericolose spade, affilate di tutto punto, stavano mirando minacciosamente alla mia figura. Fermare quel colpo era pressoché impossibile: i naga erano forti, lo avevo già sperimentato, e sfruttando l'energia cinetica del movimento rotatorio, unita alla forza di gravità data la discesa dall'albero, quel colpo sarebbe stato quasi impossibile da parare in una posizione statica. Fu così che feci scorrere una gran quantità di chakra nelle mie gambe per effettuare una piroetta all'indietro, mentre con entrambe le spade mi sarei assicurato che le spade nemiche non trovassero in nessun caso la mia figura. [Slot Difesa] La schivata andò a buon fine, mentre la mia katana e Sameha cozzavano violentemente contro il turbine di lame, deviandolo quel che bastava affinché fossi al sicuro e indenne.
    Ovviamente, però, quella offensiva non era altro che una finta.
    Riuscii a riottenere a malapena l'equilibrio dopo la schivata che i restanti naga fecero scattare la loro trappola. Il terreno da sotto i miei piedi scomparve, e il vuoto inghiottì me e Suigo. L'oscurità ci avvolse mentre cadevamo e il terreno andava nuovamente a ricomporsi sopra le nostre teste, cancellando la poca luce che filtrava dal fitto bosco delle mille fonti.

    [Meika - Nella prigione]

    Nel frattempo, non più a così tanta distanza da Akira e Suigo, Meika Akuma si lasciava cadere verso l'enorme serpente, trapassandogli il cranio con la sua lama-bracciale. La bestia sibilò il suo dolore visto che il colpo non lo uccise sul colpo, e ritirò il muso dalla cella, mentre fiotti di sangue sgorgavano dalla profonda ferita che da lì a poco l'avrebbe uccisa. L'obiettivo dell'Akuma era stato però raggiunto: la bestia, ormai morente, aveva lasciato cadere le chiavi dalle sue fauci, ed ora queste erano alla portata della kunoichi. La cella era, idealmente, aperta, ma fuori da lì la attendeva un enorme e minaccioso naga, già pronto a reagire brutalmente a quell'inaspettato tentativo di rivolta. Emettendo un primordiale quanto rozzo ruggito serpentesco, l'essere squamoso parve quasi immobilizzarsi sul posto quando vide un grosso braccio apparire di fronte a lui. Di sicuro era grosso, ma forse era anche più stupido di quanto fosse muscoloso; tanto da non meritarsi neanche la custodia delle chiavi delle celle di sicurezza. Il naga seguì così preoccupato il braccio svolazzare sopra la sua figura che perse il contatto visivo con l'Akuma, che non perse un momento per iniziare la sua illusoria offensiva.
    La katana illusoria - ma ad andatelo a dire alla schiena squamosa del naga - si conficcò proprio al di sotto del suo grosso collo, in prossimità delle scatole. Il sibilo di dolore echeggiò in tutta la grotta, mentre il naga incominciò a brandire pericolosamente la sua lunga arma un po' a casaccio, cercando un secondo nemico volante alle sue spalle, ma senza vedere niente alle sue spalle oltre che Meika tra le sbarre. Per quanto idiota, però, sapeva bene che tenere un braccio armato alle sue spalle non era buona cosa. Presa dalla rabbia, quindi, la sua enorme lancia solcò altre due volte l'aria in cerca del braccio di Pangu: due fendenti quasi opposti si sarebbero succeduti uno dopo l'altro, entrambi di incredibile potenza. [Azione I e II] Dopo di questi, se il braccio fosse rimasto ancora integro, la sua mano destra avrebbe tentato di afferrarlo per gettarlo contro la grande fucina posta al centro della stanza. [Azione III] Solo a quel punto si sarebbe nuovamente girato verso Meika, guardandola con il suo sguardo omicida. Il suo braccio destro, ancora libero, si sarebbe allungato verso l'Akuma e da questo sarebbero state scagliate delle vere e proprie lame taglienti... Delle squame, proprio mentre incominciava il suo movimento! Cinque scaglie, lunghe quasi 10 centimetri l'una, affilate come rasoi, avrebbero solcato l'aria con l'obiettivo di andare a colpire Meika. [Azione IV]
    Il movimento del naga sarebbe stato, però, bruscamente interrotto da qualcosa... O qualcuno! I due piccoli kappa, approfittando della ferita e della furia del naga, avevano giocato con la catena che li imprigionava e con la fucina, in modo da creare una sorta di piccolo gioco di leve che, con loro come perno, aveva fatto tendere a tal punto le catene che l'imbranato naga cascò imprecando verso il terreno. Non che potesse fermarlo, ma magari sarebbe servito a Meika per guadagnare altro tempo. O quantomeno evitare che i due kappa finissero uccisiHai 3 slot azione/tecnica per fermare/attirare il naga in modo che lasci la catena... Altrimenti i kappa fanno una brutta fine., visto che il signore delle carceri aveva afferrato immediatamente la catena e, sfruttando la sua mostruosa fora, già stava attirando a se i due piccoli anfibi.

    [Akira, Suigo e il Re dei Naga]

    La caduta terminò proprio in quello che mi aspettavo: un'umida gabbia. Cercai di rimettermi immediatamente in equilibrio, annaspando anche leggermente nell'acqua molto alta. Suigo... Stai bene?! Chiesi, dopo che, ancora con le mie armi in mano, controllai di essere effettivamente al sicuro in quella stanza. Per quanto sicuro si potesse dire la trappola di un covo del tuo nemico.
    Che cosa aspettano? Perché non ci hanno attaccati? Dissi mentre con la katana incominciavo a tastare la superficie della roccia attorno a me. Ci doveva essere sicuramente un meccanismo di filtraggio dell'acqua e, per quanto piccolo, significava che grazie alle mie tecniche Hozuki potevo uscirne... Ma non potevo lasciare Suigo in quel posto da solo, Meika non me l'avrebbe mai perdonato. Preparati... Non attenderanno molto prima di... Non riuscii a terminare la frase.
    Un rumore meccanico preannunciò la fatale mossa dei Naga.
    La roccia sotto i miei piedi scomparve e io e Suigo finimmo nuovamente per cadere. Questa volta però la caduta fu molto più breve.
    La nostra discesa terminò in una grande vasca piena di acqua e... Chissà che altro.
    Non appena il mio corpo entrò in contatto con l'acqua della vasca sentii che ero stato fregato. ARGHHH! Urlai di dolore, mentre cercavo di pulire via l'acqua fetida dal mio viso come meglio potevo, zuppo fino al collo. Bastardi! Continuai, dolorante e spossato, mentre le energie del mio corpo parevano esaurirsi e i miei muscoli bruciare. [Avvelenamento] VI ucciderò... Vi ucciderò tutti quanti! Riottenei a malapena il mio equilibrio, mentre la testa mi girava vorticosamente. Di fronte a me tre naga, uno dei quali era semplicemente enorme. Venti, forse 30 metri. Che fosse il generale o il re di quei serpenti? Pff... Cercai di mantenermi in equilibrio facendo forza su entrambe le mie katane, che puntavano con la lama la vasca. Hai proprio ragione... Bisbigliai, mentre cercavo le energie. Fermiamoci a parlare... Esclamai ghignante, mentre già la furia della battaglia prendeva possesso del mio cuore. Odiavo i veleni, li ritenevo assolutamente subdoli e meschini. Ma, a volte, bisognava abbassarsi al livello dei tuoi oppositori per sconfiggerli. [Slot Tecnica Avanzato + Slot Tecnica]Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Basso )

    Esecuzione Migliorata [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di lanciare in aria le armi impugnate, per compiere tecniche; le armi verranno nuovamente impugnate dopo l’esecuzione Richiede slot gratuito Istantaneo.

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.

    Impronta di Chakra Acqua [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Acqua. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Suiton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Katon. Non è possibile sfruttare le altre abilità 'Talento' in combinazione.
    Sui vostri cadaveri! Urlai, mentre componevo i pochi sigilli che mi avrebbero permesso di riportare quanto meno la situazione in parità. L'acqua fetida della vasca si sarebbe tramutata in un'enorme onda che si sarebbe riversata contro i miei tre avversari, almeno per poco. Suigo! Cercai di aizzare il kappa contro i suoi nemici naturali, mentre, già nuovamente con le armi in mano, chiudevo rapidamente la distanza che mi separava dal naga che era sulla mia estrema sinistra, percorrendo solo un paio di metri prima di essere in raggio. [Distanze] Entrambe le lame saettarono contro il serpente, procedendo parallelamente al terreno, con l'unico scopo di dividere la sua figura in due metà. Il chakra pervase la mia muscolatura ed il mio corpo... [Attacco Doppio - SA I] Ma fu nel momento stesso in cui utilizzai, come sempre, l'abilità del mio clan per rendere i miei muscoli più prestanti che sentii come se il mio corpo continuasse ad essere avvelenato... Sentii distintamente la mortifera essenza che era ormai mischiata all'acqua che si faceva spazio nel mio organismo. Digrignai i denti, resistendo e facendo finta di nulla, ormai conscio che l'acqua sarebbe stata assorbita dal mio corpo, insieme al veleno. Non era una scusa o una ragione per fermarmi.
    A quel punto, se l'attacco fosse stato schivato o se non fosse stato sufficiente ad eliminare la creatura, avrei continuato la mia offensiva portando un ulteriore doppio fendente, questa volta ascendente, verso il petto del mio avversario. Se, invece, il mio attacco fosse bastato per eliminare il primo naga, avrei immediatamente chiuso la distanza con la seconda guardia, se fosse stata nelle prossimità, solo per tentare un colpo volante che mirava a tagliargli di netto il braccio destro, all'altezza del gomito. [Attacco Doppio - SA II] Come nel precedente caso, se la creatura fosse sopravvissuta, le mie katane si sarebbero avventate ancora sulle scaglie del serpente, questa volta però sarebbe stato un doppio affondo con obiettivo il grande collo della creatura. [Attacco Doppio - SA III] Se entrambe le guardie fossero state messe fuori gioco con i primi due colpi, mi sarei, invece, fermato a vedere la reazione dell'enorme naga. Anche se la mia onda acquatica velenosa fosse andata segno, quello non era un avversario che sarebbe caduto così facilmente. [Abilità]Colpo Singolo della Spada Nera - Kokutō Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la spada: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Luna Calante della Spada Nera - Kokutō Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la spada capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore nero lucido, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.
    (Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Arte: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round.
    [Da Genin in su]

    Assalto Perfetto [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.

    Stile di Combattimento Perfetto (Velocità) [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’'utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.
    (Aogawadō, Tasūryū - Aogawadō, Kokutō)
    [Note]Slot Azione I, II e - eventualmente - III
    Forza 675 (Reidratare 1/2 Basso) - Se uso SA III non utilizzo Reidratare.
    Velocità 675 (Impasto Basso)
    Potenza 40 (x2)

    Assalto Perfetto - Eventuale

    Sameha: Luna Calante della Spada Nera (+ Taglio Sanguinario dello Squalo per Slot Azione I)
    Katana: Colpo Singolo della Spada Nera


    Sei... Sulla mia strada... Affannante per lo sforzo, avrei detto al re dei Naga.

    Meika mi stava aspettando.



    Edited by -Hidan - 22/4/2017, 17:46
     
    .
23 replies since 16/3/2016, 11:15   537 views
  Share  
.